Tuesday 17 April 2012

Come costruire una piscina

E 'assolutamente vero che la costruzione di una piscina costa molto ed è un processo contorto, ma, se avete tempo di gestire la costruzione della piscina voi stessi, il costo può scendere drasticamente. Invece, si può spendere quei soldi risparmiati per assumere un progettista del paesaggio.
Come costruire una piscina
Nel momento in cui si decide di costruire una piscina, iniziare a pianificare la localizzazione, dimensione e tipo di piscina - se si desidera una tropicale, formale, a forma libera, mediterranea, giro, o di tipo greco. Inizia tutto il lavoro da soli. Avrete bisogno di andare giù al vostro reparto di costruzione della contea, per ottenere permessi di costruzione e pagare i relativi diritti. Pool scherma è molto importante in quanto molti stati sono molto severi al riguardo. È necessario includere il costo di scherma nel vostro budget.
I disegni strutturali necessari a soddisfare il reparto County Building è un grave problema per la persona che vuole costruire una piscina. Ci sono i progettisti di paesaggio che possono fornire con i disegni necessari e le idee, oppure è possibile ottenere assistenza anche online. Le prescrizioni del reparto di costruzione della contea possono variare da stato a stato.
Costruire una piscina, in ritardo, alla fine della stagione, può aiutare a risparmiare un sacco di fondi. È perché le offerte presentate dal pool di sub-fornitori, sono disponibili in basso per ogni fase del processo di costruzione della piscina, perché scramble per raccogliere la fine del business stagione. Il processo può includere il layout e scavi, impianti idraulici, lavoro elettrico, gesso, ecc
Prendere una precauzione per assicurarsi che le luci brillano diluvio di distanza dalla casa. dimensione del tubo idraulico è importante anche perché spesso i contraenti scrimp per risparmiare qualche soldo e devi pagare nel lungo periodo, eseguendo il filtro più a lungo (a pagamento bolletta elettrica più). Linee A tubo po 'più lungo sarà l'acqua di processo molto più veloce e di risparmiare un paio di dollari.
È possibile posizionare una sedia a sdraio e rilassarsi, o guardare i vostri bambini si divertono in acqua dallo scaffale ampio ingresso, una piattaforma in cui la profondità dell'acqua è di 8 a 12 pollici di profondità. Si può prendere in considerazione alcuni elementi come irroratrici coperta o lastre di ottone che sono disposti con filo con la coperta finito, uno spray o una cascata interna per migliorare l'atmosfera.
Se tutto questo suona qualcosa che è oltre la vostra capacità, prendere l'aiuto di professionisti. Ci sono aziende che forniscono solo delle idee, per costruire la propria piscina. Essi possono fornire tutti i disegni necessari e avrete solo bisogno di eseguire tutto da soli.
Tuttavia, è necessario seguire alcune regole piscina (possono variare da stato a stato). Alcuni dei must have sono:; allarmi necessario che rilevare un bambino di entrare in piscina, scherma Pool, coperture per piscine temporanee; le esigenze di tutela Entrapment, Piscina in una casa è un piacere che non molti hanno. Seguire le norme sopra e godere di una vita esotica senza dover uscire di casa.

No comments:

Post a Comment