Saturday 7 April 2012

Come insonorizzato una stanza

Ci possono essere due motivi per insonorizzato una stanza, uno è quello di bloccare il rumore fuori dalla camera e il secondo è quello di prevenire il rumore nella stanza di uscire. Si può sentire il bisogno di una stanza insonorizzata a causa di vari motivi, come il tuo amore per suonare la batteria, un vicino rumoroso, o per il sonno del neonato. Prima di passare e trovare come una stanza insonorizzata, cerchiamo di capire la teoria di base utilizzato quando una stanza è insonorizzata.
Massa di un oggetto è inversamente proporzionale al suono trasmesso, cioè più pesante la massa dell'oggetto, maggiore è la sua capacità di bloccare il suono. Così l'uso di oggetti pesanti può aiutare insonorizzato la stanza che si desidera. Sound ha bisogno di un mezzo per la trasmissione e l'aria è un mezzo del genere. Pertanto, al fine di insonorizzato una stanza, l'aria che trasporta le onde sonore deve essere condensato, il flusso dell'aria nel locale deve essere ridotta o il suono dovrebbe essere assorbita da alcuni isolatori. Quando le onde sonore vengono assorbite da isolatori, l'energia sonora viene convertita in energia termica.
Come pareti insonorizzate e il tetto?; Laminazione delle pareti e il tetto può aiutare insonorizzato una stanza. L'aggiunta di ulteriori strati sulle superfici esistenti aiuterà a bloccare il suono. glue verde è una pasta che viene utilizzato per attaccare i nuovi livelli ai livelli originali. Questa colla assorbe l'energia del suono e la converte in energia termica. Sheetrock può essere usato per laminare le pareti e il soffitto. Più pesante è il cartongesso, più efficace sarà l'assorbimento acustico essere. colla verde è applicato a cartongesso, ed è attaccato alle pareti e il tetto della stanza. Strati di cartongesso sono utilizzati per attenuare il suono. Tuttavia, può prendere un mese di questa tecnica di isolamento acustico per mostrare risultati ottimali. Questo perché la colla ha bisogno di questo tempo per asciugarsi ed essere efficaci. mattonelle del soffitto speciali che richiedono uno sforzo molto meno per l'installazione può essere utilizzata per laminare il soffitto.
Come insonorizzato una stanza utilizzando isolatori?; Come schiume isolanti acustici e drappeggi assorbire il suono e la convertono in energia termica. Utilizzare pannelli fonoassorbenti che riducono la riflessione delle onde sonore. pannelli fonoassorbenti sono staccabili e possono essere appesi su tutta la parete. Essi provengono per lo più nel colore bianco, ma possono essere verniciati, per fondersi con il colore della parete o tramite qualsiasi altro tema preferito. Essi sono facilmente disponibili e utilizzando i pannelli di insonorizzazione è il metodo più semplice per una stanza insonorizzata.
Come insonorizzato una stanza Uso massa pesante?; Come discusso precedentemente, utilizzando gli oggetti più pesanti può aiutare insonorizzato il vostro room più efficace. Uso della mobilia pesante come rack libro di grandi dimensioni che appoggiarsi al muro. Maggiore è la massa, maggiore è il numero di vibrazioni sonore che assorbe. Se si vive in un appartamento, il piano deve anche essere insonorizzate. Ad insonorizzato il pavimento si può usare tappeti pesanti, in quanto più grande è la massa, minore sarà il suono che verrà trasferito. Pavimenti in laminato può anche essere usato.
Come porte e finestre insonorizzate?; Insonorizzazione la porta e le finestre in grado di risolvere il problema di isolamento acustico di una sala in larga misura. Questo è preferibilmente il primo passo quando si insonorizzato una stanza. porte insonorizzate sono disponibili, ma questi sono abbastanza costosi. L'uso di porte insonorizzate è raccomandato solo quando la stanza ha una ventilazione adeguata. Queste porte bloccare completamente l'aria fuori dalla camera di venire dentro. rivestimenti in vinile o doppie finestre incorniciate di ridurre il rumore proveniente dalla finestra. Essi possono essere un po 'costoso. Invece, è possibile utilizzare teli che pendono lungo la finestra per assorbire il suono.
Insonorizzazione di una camera dipende dal fatto che la stanza è ancora in costruzione o se si vuole una stanza insonorizzata che è già stato eretto. E 'sempre facile insonorizzato una stanza che deve ancora essere completamente costruita perché troppe modifiche non sono necessarie.

No comments:

Post a Comment