Sunday 8 April 2012

Come installare Fan Bathroom

Non è necessario essere un tecnico hi-fi elettriche o meccaniche per fare questo. Se avete fatto bene a circuiti di collegamento scuola e tutti in classe di scienze, si sarebbe in grado di fare bene. Non preoccuparti. Io taglio la suspense ora. Sto parlando se si tratta di una camminata dolce o un lavoro duro per sapere come installare fan bagno. Beh, anche se avete una buona idea di come i circuiti elettrici e simili di lavoro, potrebbe non essere così difficile. Anche se non lo fai, si può sicuramente dilettarsi in questo lavoro svolto da noi mortali. Supponendo che si sta installando una nuova ventola e partendo da zero, questo è come si può essere in grado di farlo.
Installazione di Bagno Fan
Forniture; muro a secco ha visto o ha visto rotante, forniture elettriche (fili, scatole, morsetti alloggio, ecc), tubo di scarico (per nuove installazioni), taglierino, nastro greenboard o cartongesso, composto misto, Lampadine per luce / ventilatore bagno, Ladder per il potere cut-off.
Metodo
Passo # 1: Bene questo non è quello di spaventarvi all'inizio, ma è un dato di fatto. Una nuova installazione delle ventole, bagno sarà difficile e complesso. Tuttavia, se il bagno ha un accesso da sopra e da un'apertura verso il condotto di scarico, può essere compiuto.
Passo # 2: determinare la fonte di energia per il ventilatore. Si sarebbe idealmente necessario eseguire almeno uno, o più ancora che i circuiti di commutazione dal punto in cui fan sta per essere fissato dallo switch. Normalmente si richiede un circuito unico per un ventaglio di luce e di calore, se presente. Per saperne di più su parti di ventilatore a soffitto e l'installazione.
Step # 3: Ora il vostro compito è trovare un tubo di scarico. Questo è di solito sfogo verso il lato esterno della casa, attraverso il lato della casa o attraverso il tetto.
Passo # 4: siete pronti per installare la ventola in questo frangente. Installare il morsetto dei cavi sulla eliminazione diretta custodia elettrica significava per il cavo dovrebbe funzionare l'unità. Quindi collegare l'alloggiamento della ventola al travetto del soffitto, seguito da collegare il tubo di scarico. Collegare l'unità elettrica corrispondente ai fili e terminali. Sei quasi fatta per quanto riguarda modalità di installazione di una ventola bagno è interessato.
Passo # 5: ultima analisi, l'ultimo passo si avrebbe bisogno di fare è di controllare e verificare se la ventola funziona correttamente. Girare il potere sul martello e verificare gli interruttori. Una volta fatto questo, di nuovo mantenere l'alimentazione fino a sei completamente fatto con l'installazione di una ventola bagno. Maggiori informazioni sulla manutenzione esterna ventilatore a soffitto.
Questo è stato sull'installazione di una nuova ventola di marca. Ecco come si può sostituire un fan disfunzionale in bagno. ; Staccare i collegamenti elettrici esistenti dal ventilatore che era già lì. ; Nel fare questo, fare particolare attenzione, perché il corpo è collegato al condotto di sfogo e si desidera utilizzare di nuovo. ; Verificate se lo scarico è della stessa dimensione di scarico, agganciato al corpo. ; Si potrebbe anche verificare il tipo di cavo elettrico è stato collegato al ventilatore e poi fissare il morsetto corretto cavo nella eliminazione diretta custodia elettrica. , Poi il nuovo ventilatore deve essere collegato alla trave a soffitto poi collegare il tubo di scarico. ; Esegui il cavo elettrico attraverso il morsetto già installati in abitazioni. , Poi a fare un passo più vicino alla installazione di un ventilatore a soffitto, collegare i cavi elettrici ai fili corrispondenti o terminali, assicurandosi che tutto il gruppo elettrico della ventola è a posto e di messa a terra. ; Accendere sul martello, seguita dalla prova la ventola per l'affermazione di moto proprio. ; Poi, proprio come hai fatto prima, spegnere l'apparecchio fino a che sono completamente fatto con l'installazione del ventilatore. , Ma ora abbiamo un problema per quanto riguarda la modalità di installazione di ventilatore bagno. C'è un buco nel soffitto che deve essere risolto. ; Inizia la riparazione, tagliando il materiale del soffitto posteriore. ; Questo vi darà un quadrato o un rettangolo avente almeno la metà dei bordi trave del soffitto su entrambi i lati della ventola in cui un nuovo pezzo può essere avvitato. ; Tagliare un pezzo di muro a secco o greenboard in base alle dimensioni di quel buco e poi segnare la posizione della flangia di alloggiamento, che è sul retro del pezzo. Si tratta di tagliare fuori l'apertura del ventilatore. ; Tagliare l'apertura della ventola e tenere il pezzo fino a prova del raccordo. ; Installare il muro a secco con l'ausilio di viti del muro a secco lungo le travi del soffitto. ; Per fissare i bordi non supportato utilizzare le clip del muro a secco, le viti e bacheche Backer. ; Infine fango e il nastro le articolazioni e fissare una lampadina nella presa e di controllo. Fissare il coperchio, di accendere in automatico. Congratulazioni! È stato compiuto l'impresa di installazione di ventilatore bagno! Se volete sapere come installare ulteriore ventola bagno in cantina, beh, siete quasi arrivati ​​se avete preso questo. In ultima analisi non è necessario nemmeno preoccuparsi di come installare fan timer bagno, non è difficile chiedere dopo aver installato un ventilatore bagno.
Questo è stato un 'sessione exhaust'ing di come installare fan bagno; spero che questo si riveli utile! Firmo fuori qui!

No comments:

Post a Comment