Monday 23 April 2012

Come installare moquette sulle scale

L'installazione di un tappeto per le scale sarà positivo, se si hanno dei bambini a casa. Si aggiunge anche la bellezza della vostra casa. È necessario avere già provato ad installare un tappeto sul pavimento e l'ho trovato molto semplice. Ma dovete anche pensare che è difficile installare un tappeto sui gradini, in quanto vi sono molti punti di vista e non un'area continua uniforme da prendere in considerazione. Se si conosce la semplice tecnica di come fare, potete voi stessi passi tappeto.
Per iniziare con il maggior numero di base, la parte verticale delle scale è conosciuto come il montante, mentre la parte orizzontale è conosciuto come il battistrada. Ci sono due metodi per installare un tappeto sulle scale. Uno è il metodo a cascata, che è più comunemente usato. Secondo questo metodo, l'intero pezzo unico di tappeto è usato per coprire le scale da cima a fondo. L'altro metodo è il metodo di protezione e la banda, che è utilizzato prevalentemente dagli esperti. In questo metodo, il tappeto viene tagliato e viene fissato autonomamente da ogni singola pedata e alzata.
In seguito sono le cose che hai bisogno di installare un tappeto:
Carpet (runner); striscia Tack, martello; dovere cucitrice pesanti e graffette (1 / 5 pollice di lunghezza); coltello Utility, calciatore del ginocchio o di ferro cucitura; pad Carpet (alla base)
Come installare moquette sulle scale
E 'meglio se si compra un tappeto disponibile nelle dimensioni standard. In questo modo, non dovranno tagliare e tagliare, e farà risparmiare un sacco di tempo. Inoltre, il sottostrato di gomma spugna e uretano sono i due migliori tipi di pastiglie tappeto. Vediamo ora la tecnica passo-passo del metodo a cascata su come installare un tappeto sulle scale-; lisciare i passaggi e anche del vuoto. In caso di quelli in legno, vedere che non ci siano chiodi sporgenti, mentre, in caso di scale di cemento, vedere che le crepe e gli spigoli sono debitamente compilata. Inoltre, se si sta sostituendo il tuo tappeto vecchio, non è consigliabile riutilizzare i pad tappeto vecchio o strisce dell'aderenza. ; Mettere le strisce virare su l'angolo tra il battistrada e montante. Usare il martello per risolverli. Un altro modo è quello di mettere le strisce virare su entrambi i lati del battistrada adiacenti alle mura. ; Pastiglie Carpet proteggerà il vostro tappeto da muffa. Pertanto, non evitare rilievi tappeto e installare direttamente il tappeto. Luogo pastiglie tappeto in queste strisce dell'aderenza. Utilizzando una cucitrice, collegare il sottofondo ad ogni alzata e pedata. ; Ora posto il tappeto (runner) lungo tutta la scala. Partendo dal basso, la cravatta sul tappeto al strisce dell'aderenza, passo-passo. Fissare in modo permanente sul posto con un martello, negli angoli dove sarà piegato. Tratto in posizione con un kicker ginocchio o un ferro di cucitura. Ripetere questa operazione ad ogni gradino prima di fissare la moquette alla striscia di virare sul prossimo battistrada. ; Tagliare le parti supplementari o termina irregolare di tappeto di un coltello multiuso. E la vostra installazione è completa! ; Nel metodo berretto e la fascia, è necessario tagliare il tappeto nella dimensione esatta di ogni pedata e alzata e fissarlo per le scale con un adesivo. Questo metodo è utile nel caso in cui è necessario installare il tappeto su una scala a chiocciola.
Si può vedere che l'installazione di un tappeto sulle scale in non così difficile come si pensa sempre che sia. Vedrete gli strumenti di cui avete bisogno in qualsiasi negozio di ferramenta. Inoltre, il tempo totale richiesto per l'installazione è di ca. 3 ore, cioè se lo fate a un tratto. Quindi, andare avanti e dare il tuo scale che sembrano belle, tutto da solo.

No comments:

Post a Comment