Saturday 21 April 2012

Come legare un Bow

Sarah aveva fretta di vestirsi. Si andava dalla doccia in camera sua e di rapida applicazione il trucco. Ha spruzzato il suo profumo nuovo e mettere il vestito nuovo. Era molto emozionato, questa era la sua grande data. Aveva un qualcosa di eccitante sensazione che stava per accadere. Poi, si rese conto che non importa quello che ha fatto, lei ottiene in ritardo per la sua data, perché la povera ragazza non sapeva come legare un fiocco su un abito, senza farla sembrare brutto. Poi, l'idea la colpì e lei chiama il suo cavaliere in armatura splendente, suo vicino di casa e migliore amico di aiutarla a legare l'arco. Quella notte, Tim non poteva tenere gli occhi di dosso, questa non era solo perché stava andando a formare la domanda ma, in quanto sorpreso come lui riusciva sempre a guardare mozzafiato, proprio come una principessa di una fiaba.
Questo articolo va a tutte quelle persone che a differenza di Sarah, non hanno i loro migliori amici vivere alla porta accanto. Quindi, dare un'occhiata a come legare un arco passo dopo passo, so che è facile, ma poi di nuovo non sarebbe la lettura di questo se tu sapessi come legare un arco. Si può anche leggere come annodare la cravatta.
Come legare un arco con il nastro
Bisogna sapere come legare un fiocco con nastri perché non sai mai quando le vostre abilità come tie'er arco può venire nel bisogno. Così, come legare un fiocco di nastro è abbastanza semplice, tutto quello che dovete fare è prendere un nastro e trovare una cosa per legarlo intorno come una scheda o una finestra.
Come legare un arco su una scatola o su una scheda è molto semplice. Prima di prendere il nastro attorno alla scatola e fare un nodo proprio come si farebbe mentre legare i lacci di scarpe. In realtà questo nodo è legato allo stesso modo si sa allacciarsi le shies. Se non sai come allacciarsi le scarpe, poi Gosh! Sei veramente coccolati! Comunque, la prossima cosa che fai è prendere le due estremità libera del nastro e anello di loro. Poi mettere i due cicli insieme come se si sta andando a fare un nodo, che è un luogo attraverso l'altro. Poi, prendere un cappio e tirarlo attraverso la fessura sopra il nodo e tirare dolcemente, lasciando la stessa quantità di nastro su entrambi i lati. A proposito, come legare un passo farfallino passo sarà relativamente facile per te, se si inizia con la vendita abbinata semplici archi.
Un altro modo per legare un fiocco con un nastro, sarebbe quello di prendere l'estremità più corta del nastro e torsione in un orecchio del cane. Poi si può prendere la parte più lunga e mantenere loop in modo tale che il centro del ciclo è l'orecchio del cane. Posizionare il pollice in modo tale che gli anelli non scivolino aperto. Poi con un filo di nastro, basta sigillare il ciclo insieme. You can sfoglia il loop e ci si va, si ha archi multipli in un arco. Anche per saperne di più su come fare archi banco.
Come legare un arco su un vestito
Abiti con fiocchi non solo elegante ma anche molto femminile. Bisogna sapere come legare un fiocco su un abbigliamento appropriato, perché se l'arco è legato trasandato allora, tutto il fascino del vestito è perso. Quindi, per legare un fiocco su un abito, quello che dovete fare è, stare di fronte a uno specchio in modo che si può vedere cosa si sta facendo. Poi mettere la fascia intorno alla vita con le due estremità di fronte a voi, quindi passare un fine, nelle altre, in modo da fare un nodo. Poi si loop il lato destro, che dovrebbe essere più lungo del lato sinistro, ora loop sinistra e farla passare attraverso la base del loop diritto e il tuo arco è fatto. Ma naturalmente sarà stropicciato in un primo momento, quindi dovrete fare un po 'di regolazione in modo che due estremità sono uguali.
È inoltre possibile inserire le estremità in modo in modo da cadere a vicenda ruotando il nodo. Fluff su i loop e girare la fascia intorno, in modo che l'arco è dietro di voi. Ora passo indietro dallo specchio e ammirare il vostro lavoro a portata di mano. Nel tempo libero, si può anche fare le rose del nastro, in modo di leggere come fare le rose del nastro.
Ci si va, si spera ora sapete come legare un arco. Se si sapeva già come legare un arco, quindi provare a imparare come legare un legame di arco passo dopo passo, che è abbastanza difficile. Comunque, felice arco legando!

No comments:

Post a Comment