Sunday 1 April 2012

Come legare una sciarpa

Sapevate che ci vogliono quasi 2 anni per completare un foulard Hermes, a partire dal concetto di design, incisione e la stampa alla mano di finitura processo? Che la dice lunga sull'importanza della sciarpa come un accessorio di moda. Il fascino di una sciarpa dipende da cose semplici come come legare una sciarpa. Sciarpe sono disponibili in tante forme diverse, dimensioni e colori, che nel mondo della moda guidata di oggi, una sciarpa è la 'it' accoutrement, se si vuole fare quella dichiarazione finale della moda.
Come legare una sciarpa in testa, ci sono molti stili diversi che si possono provare nel caso in cui si vuole imparare come legare una sciarpa in testa. Il modo più semplice degli stili è ovviamente quello di utilizzare il foulard come una fascia, ma è anche possibile utilizzare il tessuto come una bandana sulla testa o usarlo come pezzo di abbigliamento di una donna sofisticata per coprire la testa. Ecco alcuni modi per imparare a indossare una sciarpa.
Fascia Sciarpa: Prendere una sciarpa che è morbida e setosa. Dovrebbe essere abbastanza lungo da busta la testa completamente, ma non troppo lungo. ; Piegare la lunghezza sciarpa saggio a formare un tubo di tessuto. ; Posizionare la sciarpa a una distanza adeguata dalla linea sottile e poi accuratamente legare le estremità della sciarpa alla nuca. ; Bandana Head Scarf; Prendete un foulard quadrato e poi piegare in mezzo, in diagonale. ; Del triangolo che si è formato, inserire il bordo più a lungo l'attaccatura dei capelli e il bordo più stretto di riposo sui capelli. ; Annodare le estremità della sciarpa sotto i capelli a formare un arco o un nodo. Se si vuole si può spingere la sciarpa un po 'indietro o addirittura gratis una ciocca di capelli per creare una flirty, look femminile con capelli classico accessorio. E capo di copertura; Prendete un foulard quadrato e poi piegare in mezzo, in diagonale. Ma in questo stile, verificare che le dimensioni della sciarpa è più grande di quello in stile bandana. ; Coprire la testa con la sciarpa ripiegata e portare i bordi della sciarpa al collo. Croce alle estremità e portarli dietro la nuca. ; Annodare le estremità in un nodo sul retro per imparare come legare una sciarpa in testa copertura di stile. ; Come legare una sciarpa al collo, uno dei modi più popolari di indossare una sciarpa è quello di legare attorno al collo o anche semplicemente drappo intorno al collo. Ecco alcuni tutti i metodi preferiti di sempre di come legare una sciarpa intorno al collo.
Semplice sciarpa al collo; Piegare una sciarpa quadrata a formare un triangolo. ; Raccogliete la sciarpa e metterlo di fronte al vostro collo, con la parte centrale della sciarpa appoggiata sul corpo. ; Prendere il due lembi della sciarpa dietro al collo e poi le porti dietro in avanti e poi fare un nodo allentato. ; Stendere il materiale, sopra e sotto il materiale e non lasciarlo grappolo. ; Tie un altro nodo e si è fatto. ; Francese nodo; Mettere una sciarpa grande piazza sul tavolo a forma di diamante. ; Portare il bordo inferiore verso il centro della sciarpa e poi metterlo un po 'sopra la stessa. ; Portare il bordo superiore verso la parte chiusa lungo il bordo inferiore. ; Ora ripiegare il bordo inferiore verso il centro della sciarpa, in modo che sia in linea con i bordi ha sulla sinistra e di destra. ; Ora ripiegare il bordo superiore per raggiungere coprire la parte inferiore ripiegata completamente e quindi piegare la sciarpa della lunghezza di nuovo. ; Avvolgete la sciarpa intorno al collo da davanti a dietro e poi portare le estremità dietro in avanti di nuovo. ; Annodare le estremità in modo approssimato e portarla al lato e poi di nuovo nodo. ; Collo Rosetta; sciarpa pieghevole longitudinalmente fino ad ottenere lo spessore desiderato. ; Mettere la sciarpa in modo che il suo mezzo è nella parte posteriore del collo e bordi sono nella parte anteriore. ; Twist le estremità sopra l'altro per formare una corda come la struttura. Dopo questo, torcere la sciarpa con entrambe le estremità a livello del collo e avvolgere la corda intorno a se stessa per formare una rosa come la forma. ; Tuck, il disordine finisce dietro o sotto la sciarpa in modo che la creazione è tenuto in posizione. ; Come legare una lunga sciarpa, uno dei più semplici tipi di sciarpa a giocare con una lunga sciarpa a causa della sua versatilità e adattabilità facile. Una sciarpa lunga è anche la soluzione perfetta per una query come come legare una sciarpa invernale. Ecco alcune istruzioni per la sciarpa legando una lunga sciarpa.
Classico europeo; Piegare la sciarpa a metà longitudinalmente e quindi tenere le estremità nella mano destra e parte piegata nella mano sinistra. , Ma posto al posteriore della vostra testa con al centro della sciarpa ripiegata al retro del collo. ; Ora far scivolare le estremità della sciarpa attraverso il ciclo che viene creato dalla piega. Avete a portata di nodo classica sciarpa lunga. ; Le altre variazioni che si può provare con una lunga sciarpa è quello di lasciare appena drappo intorno al collo e la lasciò cadere sciolti o anche solo gettare uno finale intorno al collo.
Una sciarpa è un accessorio che può aiutarla a giocare su o giù un abito a seconda di come lo si utilizza. Anche se oggi è annunciato come un simbolo di stile e l'ornamento più versatile per accentuazione di abiti, prima del 1900, le sciarpe sono state usate solo come copricapo e per nessun ornamento moda. Oggi sono gli ingranaggi della testa, ornamenti borsa, parei e anche fusciacche vita. Non c'è limite alla sperimentazione che si possono praticare con una sciarpa, tutto quello che dovete fare è imparare a legare una sciarpa.

No comments:

Post a Comment