Tuesday 3 April 2012

Come per la riparazione Laminato

Pavimenti in laminato ha riscosso un enorme in ogni famiglia della generazione moderna. Questo è a causa di alcuni vantaggi. Anche se è fatto con materiali sintetici, sembra pavimenti in legno naturale o pavimenti in marmo. Rispetto ai pavimenti in legno, non ha bisogno di cure regolari come oliatura, ceratura o colorazione. Ha durata elevata ed è molto resistente alla formazione di ammaccature. Alcune delle marche di pavimenti in laminato sono rivestimenti resistenti all'acqua e, quindi, può essere utilizzato come pavimentazione cucina o bagno e pavimentazione. Nonostante la sua qualità superiore, una volta ogni tanto, pavimenti in laminato non si danneggia. Alcuni problemi che si possono affrontare con il tuo pavimento in laminato volti, molto spesso, sono discussi di seguito.
Riparazione Graffi, questo è uno dei problemi più comuni di pavimenti in laminato. Graffi sulla superficie del pavimento in laminato verifica a causa di particelle di sabbia e polvere. Tacchi di calzature ha anche graffiare il pavimento in laminato. Un rimedio rapido e semplice per i graffi lievi può essere con l'aiuto di pastelli a cera. Questi pastelli sono fatti particolarmente per questo scopo e sono disponibili in diverse tonalità e sono venduti nei negozi di pavimentazioni e hardware. Tutto quello che dovete fare è scegliere il colore giusto che si fondono bene con il colore del pavimento. Prima di applicare pastello a cera, togliere la polvere dalla zona graffiata per ottenere una superficie liscia. Poi, mettere il colore sulla graffi e si può vedere che l'abrasione sparisce. Pulire i pastelli che si sviluppa al di fuori del scratchings con un panno asciutto e pulito. È inoltre possibile acquistare kit di riparazione piano che contiene la soluzione in grado di riparare questi graffi.
Riparazione di graffi profondi; Questo problema si può sviluppare a seguito di ripetute tirare oggetti pesanti sul pavimento in laminato. Uso di oggetti a ruote al piano anche possibile creare tali graffi profondi. Si può prendere l'aiuto di mastice per riparare tali danni. Cancella la polvere dalla zona graffiata e compilare la parte danneggiata con generosa quantità di stucco. Smooth l'area da un coltello stucco. Cancellare ogni pasta extra di stucco con un pulito, pezzo di panno umido e poi strofinare via l'acqua con un panno morbido e asciutto. Tenere l'area intatto per almeno un'ora.
Riparazione del Cime di Laminato; Peaks sono sviluppati sulla pavimenti in laminato a causa dell'espansione dei suoi pannelli a pavimento. Essa si verifica a causa di cambiamenti delle condizioni atmosferiche. Di solito, succede su uso prolungato del pavimento in laminato. L'unica soluzione a questo problema è quello di ridurre la tensione dei pannelli in modo da ottenere uno spazio sufficiente per espandersi senza innalzamento del livello del pavimento. È possibile ripristinare le vette rimuovendo i distanziatori che sono presenti tra il muro della stanza e il pavimento in laminato. Se non c'è distanziatore, smontare un pannello che è più vicino al muro, tagliato circa un centimetro dal lato larghezza del pannello e metterlo nella sua posizione.
Particolare cura deve essere presa, per eliminare pavimenti in laminato dalle macchie causate da spargimento di liquidi come pitture, candele di cera fusa, ecc tecniche di pulizia sbagliata può provocare segni lividi sul pavimento. La migliore opzione è di eliminare il liquido immediatamente. In caso contrario, è necessario pulirle con acqua calda. per togliere lo smalto lavorare bene per sbarazzarsi di vernici. Gengive e cera dovrebbe essere raschiata con attenzione.

No comments:

Post a Comment