Sunday 15 April 2012

Come prendersi cura del Cuoio

Ci sono diversi gradi e tipi di pelle, ogni utilizzati per scopi diversi. La cura varia a seconda del grado e tipo. Usiamo un sacco di articoli in pelle come borse in pelle, giubbotti di pelle, scarpe di cuoio, mobili in pelle, ecc Pelletterie può essere usato per anni, con la cura adeguata. In caso contrario, le crepe si può verificare, in tal modo di danneggiare la pelle.
Giacca di pelle care; Se vi preoccupate anche per la giacca in pelle, cerca bene dopo tanti anni di usura. È possibile applicare la protezione in pelle per mantenere il vostro giacca impermeabile. Durante la pulizia della giacca, non utilizzare prodotti contenenti cera o olio perché possono danneggiare la qualità della pelle. Se la tua giacca è bagnato, avvolgerlo in un asciugamano per l'essiccazione, evitare l'uso di un ventilatore per l'asciugatura o mantenerla sotto il sole. Assicurati di asciugare completamente, oppure la giacca può danneggiarsi. Non tenere la giacca in un ambiente asciutto. Se è necessario, quindi applicare condizionatore in pelle per evitare fessurazioni. Con cura adeguata, screpolature e strazianti in giacca di pelle possono essere prevenute e la giacca rimarranno anche odori.
Di scarpe e scarponi di protezione della pelle, anche se si compra le scarpe poco costoso, e la giusta cura, può durare a lungo. Dopo ogni usura si può pulire le scarpe con uno straccio morbido. Ci dovrebbe essere uno spazio di almeno 12 ore prima di indossare la prossima volta. Si consiglia di pulire le scarpe a fondo almeno una volta alla settimana. Le cose richieste per la pulizia approfondita figurano spazzola del pattino, lustrascarpe in pelle, lucido da scarpe e protectant pelle. Inizialmente, lavare le scarpe con acqua e sapone e asciugare con un panno. Usare un detergente pelle per rimuovere lo sporco. spazzola del pattino Soft può essere usato per rimuovere lo sporco dalle fessure e la superficie della scarpa.
Pelle Pulizia e cura; Dal mobili in pelle è realizzata in pelle di animale, che richiede più cura di tessuto. Per mantenere i mobili in pelle pulita, devono spesso essere aspirati per tenere lontano la polvere e detriti. Pulire periodicamente i mobili con un panno. È possibile pulire le macchie sui mobili utilizzando pelle prodotti per la pulizia. Tenere il mobile lontano dalla luce solare diretta o fuoco per evitare che sbiadiscano. Usare un panno asciutto o una spugna per rimuovere le macchie. Non utilizzare l'acqua in eccesso per la pulizia. Dopo ogni 6 mesi, i mobili deve essere pulita con condizionatore in pelle.
Istruzioni per la cura in pelle, utilizzo un detergente per la pulizia delle pelle. ; Utilizzare una spazzola morbida per pulire i punti delicati. panno Nubuck è preferito per la pulizia della parte che contiene punti; sapone sella può essere usato come un agente di pulizia. Condizionamento di articoli in pelle dovrebbe essere fatto regolarmente. , Articoli in pelle deve essere tenuto lontano dall'umidità per evitare schizzando e rigidità. I pori della pelle tendono a riempirsi di sostanze grasse, se la cura adeguata non è presa. ; Se volete i vostri mobili a guardare lucido, si può provare a lucidare i mobili. Lucidatura può essere effettuata con prodotti contenenti coloranti. ; Per la rimozione di muffe, applicare una miscela di alcool e acqua. ; Mantenere pelle in plastica possono dare origine a funghi e batteri, e quindi dovrebbe essere evitato. , Ma evitare di essere sporchi. , Spendendo un po 'di soldi e con qualche sforzo, è possibile mantenere quello sguardo nuovo brand dei tuoi articoli in pelle. Inoltre aiuterà a salvare i soldi per comprarne di nuove.

No comments:

Post a Comment