Thursday 12 April 2012

Come pulire i rivestimenti in vinile

Un raccordo perfetto può accentuare l'aspetto della vostra casa. Esiste una vasta gamma di materiali utilizzati per rivestimenti, ma oggi vinile è preferito altre alternative, come, legno, acciaio, pietra, mattoni, calcestruzzo, ecc come qualsiasi altro materiale schierandosi altro, il vinile può anche ottenere accumulato con la polvere e sporcizia , che possono eventualmente attirare muffe ed alghe. Questo può dare un aspetto opaco e sporco sul binario, ma il vantaggio di vinile è che può essere pulito, per rivivere quel nuovo look brillante. rivestimenti in vinile deve essere pulito almeno una volta all'anno per mantenere la sua bellezza. Pulizia rivestimenti in vinile non è un compito difficile. Si può prendere l'aiuto di un professionista in questo lavoro o farlo da soli. Se si vuole intraprendere questo lavoro personalmente, quindi ecco alcuni suggerimenti per la pulizia di raccordi in vinile.
Passi prima della pulizia
Prima di pianificare per pulire il raccordo, assicurarsi che il materiale utilizzato è di vinile e non in legno dipinto o qualcosa di simile, perché il processo di pulizia varia con materiali di raccordo diverse. Il passo successivo è quello di raccogliere gli strumenti necessari e detergenti per la pulizia. I preparati seguenti bisogno di essere fatto prima di iniziare il lavoro. ; Se ci sono apparecchi o prese elettriche sulla parte esterna, coprirli con teli di plastica e fissare con nastro adesivo. Spegnere l'alimentazione di questi apparecchi e le prese. , Le piante e paesaggistico altri nelle vicinanze della casa possono essere danneggiati con le soluzioni utilizzati per la pulizia, così loro copertura con la plastica. ; Rimuovere i mobili da giardino e giocattoli della zona. ; Tutte le finestre e le porte devono essere chiuse prima della pulizia. ; Se ci sono infissi metallici o articoli in vetro acidato, li si dovrebbe coprire con la plastica per evitare danni dalle soluzioni di pulizia. ; Se si sospetta la crescita di muffa o muffa, dovrebbe essere controllato con candeggina. Presenza di muffa e muffa può essere percepito dalla comparsa di macchie scure. Se ci sono, mettere alcune gocce di candeggina su di esso. Dirt manterrà il colore scuro, mentre stampo cambierà il suo colore al bianco. È possibile rimuovere la muffa con la pulizia con una soluzione di cinque parti di acqua e una di candeggina parte di ossigeno. ; Processo di pulizia Actual
Il compito di raccordi in vinile di pulizia può essere effettuata manualmente o con l'ausilio di macchine. Per la prima opzione, è sufficiente disporre di una scala, una canna da giardino, un secchio d'acqua, lavastoviglie liquido, un lungo-maneggiato e spazzola a setole morbide, ginestre e asciugamani. Se volete prendere qualche aiuto meccanico, potete affittare una rondella di pressione per il processo di pulizia.
È possibile avviare la pulizia con getti di acqua sul raccordo del vinile con il tubo da giardino. Il processo di pulizia deve iniziare dalla parte superiore. La pressione dell'acqua deve essere media, perché l'acqua ad alta pressione può penetrare il raccordo del vinile e provocare danni alle pareti, se non sono impermeabili. Verificare sempre che si sta spruzzando acqua con il tubo rivolto verso il terreno. Se il tubo è posizionato con un ugello verso l'alto, l'acqua può entrare attraverso le cuciture. Un pulitore di pressione può aiutare a spruzzare acqua o soluzione di sapone. ; Spruzzo d'acqua è possibile rimuovere la polvere e la sporcizia sui binari di raccordo, ma potrebbe non essere sufficiente per la rimozione di sporco ostinato. ; Fare una soluzione di liquido lavare i piatti e acqua per la pulizia. È possibile sostituire lavare con detersivo liquido per stoviglie lavanderia. Aggiungere 1 / 3 di tazza di sapone liquido per stoviglie a un gallone di acqua. ; Applicare la soluzione di sapone per i raccordi utilizzando una spazzola a setole morbide. Inizia dalla cima e macchia il raccordo del con il pennello imbevuto in una soluzione di sapone. ; Se avete qualcuno di aiuto, potete chiedergli / le di spruzzare la soluzione di sapone con uno spruzzatore giardino pompa a mano, mentre si fa il lavaggio. Scrub lo sporco e altre particelle accumulate sul binario morto. ; Una volta che il lavaggio è finito, inizia spruzzando acqua dalla parte superiore verso il basso. Non lasciate che le particelle di sapone rimanere sul binario di raccordo, in quanto potrebbe lasciare macchie. ; È possibile ripetere il processo, se i binari non sembrano puliti. Dopo la pulizia, lasciare asciugare binari per conto proprio. ; Se si desidera aggiungere alcune sostanze chimiche per la pulizia, è sempre meglio usare candeggina ossigeno di candeggina, che queste ultime possano essere dannosi per le piante e gli alberi nelle vicinanze.

No comments:

Post a Comment