Thursday 5 April 2012

Come rimuovere Cat urine di Tappeti

Quasi tutti amano gli animali domestici e ci sono così tanti di noi che vogliono possedere uno. Chiedete ai proprietari di animali domestici delle gioie di possedere un animale domestico. Tuttavia, con tutto il divertimento nasce la necessità di cura della salute degli animali domestici e dei problemi di macchie brutto essere lasciati in giro per tutta la casa. Per chi vuole sbarazzarsi di macchie lasciate da tappeto l'urina di gatto, ecco qualche aiuto utile su come rimuovere urina del gatto dalla moquette.
Perché il gatto delle urine hanno odore?; Per noi l'urina è solo una modalità di eliminazione dei rifiuti. Non così per i gatti. Sì, lo fa portare via le tossine dal corpo liquido del gatto ma serve anche ai fini della delimitazione territoriale di questi felini. I gatti sono molto territoriali e come i loro cugini in natura, i gatti domestici segnano anche i loro territori con l'aiuto della loro urina. Ci riescono con l'aiuto delle proteine ​​nelle urine, che emette un forte odore. Una volta che si asciuga l'urina dei gatti, si cristallizza. Quando usiamo un detergente comune delle famiglie, gatto maschere odore di urina per qualche tempo. Tuttavia, dopo il suo effetto è finita, i cristalli si riattivate e la vostra casa è ancora pervasa da un odore irritante urina di gatto.
Come rimuovere urina del gatto dalla moquette: è vero che uno dovrebbe utilizzare detergenti significato specificamente per pulire urina di gatto. Ma prima di farlo, è necessario cancellare l'urina del gatto dalla moquette. Il modo migliore per rimuovere urina del gatto dalla moquette è quello di utilizzare asciugamani di carta assorbente o pezzi panno asciutto. Posizionare il panno o un tovagliolo di destra la carta oltre il punto e che sia lì per un minuto o due. Questo permetterebbe il materiale assorbente per assorbire tutte le urine che c'è sulla superficie del tappeto. Sostituire la vecchia superficie tamponando con quelle nuove. Premere delicatamente le carte assorbente per primo. Dopo aver bagnato le urine un paio di volte, stand nel corso degli ultimi pezzi di materiale assorbente che si inserisce sul territorio. Ciò bagnare più urina che potrebbero ancora essere lasciato negli strati più profondi del tappeto. Vi è una precauzione che deve essere presa mentre si cerca di rimuovere l'urina del gatto dalla moquette. Non strofinare le urine! Beh, se ho bisogno di ripetere quel punto farò che ancora una volta! 'Non strofinare le urine'. Questo semplicemente si sviluppa su un'area più vasta e aggiungere al vostro lavoro.
Ora che l'urina è stato eliminato al largo della moquette, i lavori con la tua urina di gatto specifico detergente per la rimozione della moquette macchia. I prodotti più popolari del mercato per questo scopo sono quelli che utilizzano enzimi e batteri per la rimozione di urina del gatto dalla moquette. Spruzzare il liquido sulla zona della macchia e pulirla secondo le istruzioni. Per un migliore risultato applicare lo shampoo tappeto nella zona interessata. Poi sciacquare con acqua tiepida. Altro su rimozione di macchie da compagnia provenienti da moquette.
Come rimuovere Cat Odore di urina da moquette; Questo è stato su come rimuovere l'urina del gatto dalla moquette l'uso di detergenti prodotto. Tuttavia ci sono alcune soluzioni di pulizia che possono essere fatte in casa ed utilizzato per la rimozione di odore di urina del gatto dalla moquette. Ma questo deve essere fatto solo dopo che il urine è stato cancellato con materiale ammollo. Inizia con il rimedio domestico per la rimozione di urina odore del gatto dalla moquette miscelando acqua e aceto nella proporzione di 3:1. Applicare questa soluzione completamente alla zona dove c'era urina di gatto. Bagnare con il liquido assorbente agenti come accennato in precedenza. Poi spruzzare con il bicarbonato di sodio sul territorio. Preparare una soluzione di 1 / 4 tazza di acqua ossigenata e un cucchiaino di liquido per lavastoviglie, detersivi. Spruzzare il liquido per coprire tutta l'area su cui bicarbonato di sodio è cosparso. Ora con un pennello lucidare la superficie del tappeto di sciogliere il bicarbonato di sodio nel settore del perossido di idrogeno - lavastoviglie detergente. L'azione di sfregamento garantirà inoltre che il liquido va a strati più profondi della moquette. Lasciare che il tappeto ad asciugare. Poi pulite con un aspirapolvere. In questo processo di aceto toglie l'odore, il bicarbonato di sodio assorbe mentre il perossido di idrogeno uccide i batteri che causano i cattivi odori.
Maggiori informazioni su:; Antimacchia, Tappeto di pulizia: se la vostra preoccupazione su come rimuovere urina del gatto dalla moquette era dandovi notti insonni, allora è il momento di rilassarsi adesso. Con queste istruzioni sono certo mantenere il tappeto pulito le macchie da compagnia sarà più facile.

No comments:

Post a Comment