Tuesday 3 April 2012

Come rimuovere tinta della finestra

tinta finestra rimozione è compito difficile, ma si può sicuramente suonare con piccoli sforzi. Rimozione tinta finestra diventa essenziale, in quanto la sua condizione si degrada dopo un certo periodo, con conseguente ribollimento del film. Questo è il momento in cui si potrebbe sentire il bisogno di rimuovere la tinta e optando per uno nuovo. In alcuni casi, la finestra colorazione leggi che variano da stato a stato, potrebbe essere il motivo che si desidera rimuovere e sostituire. Quindi, imparare a rimuovere tinta della finestra può essere utile. Mentre si può sempre prendere l'auto ad un negozio di tinta per rimuovere il film, perché non provare voi stessi e salvare la tinta costo finestra di rimozione. Ecco come togliere tinta finestra da finestre laterali e il lunotto di una macchina.
Come rimuovere Window Tint di Car Windows
Materiale necessario: per rimuovere finestra tinta auto, avrete bisogno di sacchi della spazzatura neri, detergente per vetri, ammoniaca (non diluito), lametta o un coltello affilato, lana d'acciaio super-fine, acqua e sapone, la bottiglia spray e mascherina di protezione.
Procedura; E 'meglio lavorare su i finestrini posteriori e poi passare al finestrini laterali o viceversa. Non lavorare su tutte le finestre alla volta.
Fase 1: Il primo passo della procedura di come rimuovere tinta della finestra è quella di parcheggiare l'auto in sole. Prendete il sacco della spazzatura e tagliarla a forma delle finestre. Non c'è bisogno di essere troppo perfetto, deve solo coprire l'intera finestra giustamente. Ora, riempire con acqua saponata in bottiglia e spruzzare sopra la finestra. Successiva, prendere la borsa e coprire i finestrini posteriori con esso. Make it piatto con le mani.
Fase 2: In genere, la tinta della finestra ha più di uno strato di pellicola. Una volta che il sacco della spazzatura sulla finestra, assorbe il calore dai raggi solari e aiuta il processo di peeling gli strati film in un andare.
Step 3: ora è necessario utilizzare ammoniaca. Prima di utilizzarlo, assicurarsi di proteggere la superficie interna. Inoltre, è necessario indossare la maschera protettiva. Now spray il film finestra con ammoniaca diluita correttamente. Mentre è bagnato, posto un altro sacchetto di spazzatura su di esso. Assicurarsi che la luce del sole sta cadendo direttamente sopra i finestrini posteriori per circa un'ora, aiuterà ammorbidire la colla tinta e, di conseguenza, aiutare nella procedura di rimozione finestra tinta.
Fase 4: Questo è il passo principale. Inizia peeling off del film. Toglierlo dal corner con cura utilizzando una lama di rasoio. Ora staccare con le dita. Prova di toglierla in un unico pezzo. Togliere i pezzi restanti lama di rasoio, stai attento. È possibile rimuovere eventuali residui di adesivo con super di lana d'acciaio e ammoniaca. Ora è possibile rimuovere il sacchetto esterno spazzatura. Completare la procedura con la pulizia della finestra utilizzando un detergente commerciale finestra. I lavori per le finestre rimanenti allo stesso modo. Il compito della tinta della finestra rimozione dal finestrino della macchina è fatto! Per informazioni su come rimuovere tinta finestra dalla finestre delle case, leggere sui mezzi di rimozione pellicole per vetri.
Per saperne di più su Window Colorazione:; finestra Prezzi Tinting; Cost Window Tinting; Come rimuovere tinta finestra sicuramente non è più un compito difficile. Mentre ci sono altre opzioni, come la rimozione del nastro tinta condotto finestra o di un metodo di calore, questo è il metodo popolare. Tutto quello che devi fare è lavorare con pazienza e quando si dispone di un ampio del tempo e, naturalmente, una giornata di sole, per garantire i migliori risultati.

No comments:

Post a Comment