Monday 9 April 2012

Come sostituire dischi freno

Vi siete mai chiesti come una piccola forza applicata dal piede su un pedale del freno porta a 2000 auto libra un brusco stop? Il tuo piede, ovviamente, non può esercitare la forza necessaria per fermare la macchina. Vi è un sistema che interpreta la pressione del piede per fermare un veicolo di tali dimensioni. Noi lo chiamiamo il sistema di frenatura, o semplicemente, freni.
Oggi siamo tutti parlano di auto accelerare da 0 a 60 mph in meno di 4 o addirittura 3 secondi. Ma, qualcuno ha dato un pensiero ad arrestare un veicolo zoom a 60 mph in un paio di secondi? È stato un serio pensiero mai dato a produrre un sistema di frenatura per abbinare l'accelerazione tremenda? Sì. La tecnologia frenante preso un colpo nel braccio fine degli anni '70 '60 e l'inizio, quando sono stati sostituiti i freni a tamburo meno efficiente dai freni a disco più potente. Sono stati introdotti nel settore high-end, le automobili ad alte prestazioni, e più tardi, nei veicoli di prestazioni generali. Questo ha portato i componenti del disco freno, dischi freno soprattutto, alla ribalta. Come ogni sistema frenante è accompagnata da un sacco di usura, rotori bisogno di sostituzioni a intervalli regolari. Ma, prima di imparare a sostituire i dischi freno, è importante capire di più su rotori dei freni. Per saperne di più sui problemi del freno di un'automobile.
Quali sono i rotori del freno
Il principio di base di freni a disco è quello di convertire l'energia cinetica della ruota di rotazione in energia termica per attrito. I due componenti più importanti del sistema frenante a disco sono le pastiglie e dischi freno. Questi sono fatti di un materiale ad alto attrito. Quando il pedale del freno viene premuto, un meccanismo idraulico fa una pinza, pinze le due pastiglie insieme sul disco in rotazione del rotore, arrestando così il movimento di rotazione della ruota e fermare la macchina. Quindi, possiamo vedere che un rotore è allineato a stesso asse della ruota stessa e le pastiglie dei freni che agiscono direttamente sui rotori, agiscono indirettamente sulla ruota.
Quindi, quali sono i rotori dei freni di? Il fattore che decide il funzionamento dei freni è la composizione metallurgica dei rotori e del suo design. Questa proprietà di un rotore determina la forza, il rumore, usura e soprattutto la sua caratteristica di frenata. rotori del freno sono prevalentemente realizzati in ghisa di alta qualità. Il processo di fusione è molto attento monitoraggio e che sia assicurato che il tasso a cui il ferro si raffredda è alta. Il casting è fatto in un modo al fine di ottenere corrette resistenza alla trazione e durezza.
Quando sostituire dischi freno?
E 'il momento di sostituire i rotori quando sono consumate fino al limite minimo indicato noto anche come disfarsi di spessore. spessore del rotore dovrebbe sempre essere misurato con un micrometro per determinare con precisione lo spessore. Rotori devono essere sostituiti anche se hanno punti duri. punti duri può tornare anche se il rotore ha subito resurfacing. Strilli è un altro segno che è tempo di cambiare dischi freno. In tali casi, un forte rumore o stridio tono alto può essere ascoltato su richiesta dei freni. Questo è un segno che c'è una necessità di cambiare i rotori del freno o le pastiglie dei freni. Per saperne di più sui rumori di auto e che cosa significano.
Rotori del freno di ricambio
Rotori del freno normalmente durano più a lungo rispetto alle pastiglie dei freni che richiedono una sostituzione frequente. Ecco una descrizione step-saggio di come sostituire i dischi freno. ; Sempre indossare una maschera filtrante durante la sostituzione dei dischi freno. Ciò è necessario in quanto la polvere dai freni contengono amianto. ; Per cominciare, presa la macchina e togliere le ruote. ; Controllare che il rotore e usura. segna una traccia o diradamento del rotore significa che è tempo per la sostituzione. : Utilizzando un grande C-clamp, comprimere le pinze dei freni, ponendo i due lati della pinza su entrambi i lati della pinza. ; Togliere i bulloni che fissano la pinza in posizione. Fare attenzione a non disturbare la linea dei freni contenenti del liquido freni. Adesso, con pinze rimosso, si può facilmente tirare il rotore verso l'esterno rettilineo lungo l'asse. In caso non esce senza problemi, a causa dell'accumulo di ruggine, si deve girare e togliere il rotore contemporaneamente dalla parte posteriore fino a quando non cede il passo. ; Prendi il nuovo rotore, e posizionarlo in modo che sia posizionato contro la piastra asse. Sostituire le pastiglie dei freni con pinze nelle loro precedenti posizioni, facendo scivolare la pinza posteriore sopra il rotore, come era prima della rimozione. Riposizionare e serrare i bulloni che fissano la pinza ermeticamente. ; Dischi freni nuovi sono spesso coperti Cosmoline, che è una sostanza chimica scivolosa anti-ruggine. Usa appositamente detergente per freni a deviare dai rotori di questa sostanza chimica. Assicurarsi di non utilizzare solventi a base di petrolio. ; Sempre che quando si sostituisce il rotore su una ruota, sostituire la ruota di altre rotore pure. ; Il vostro veicolo è ora pronto per un test drive con i rotori dei freni nuovo marchio. Drive molto delicatamente testando la nuova sostituzione, come qualsiasi colpa o misfitting, sarà rivelato durante il test.
Per saperne di più su:; Auto Brake problemi; pinza freno di ricambio; Tubazione freno di riparazione; Questo dà un resoconto completo di come sostituire i rotori del freno. La speranza si rivela estremamente vantaggioso per voi e la vostra auto. Ricordate freno è una parte vettura molto vitale, e la cura adeguata non deve essere compromessa con.

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