Monday 30 April 2012

Come Tappeti Steam Clean

Tappeti non si limitano ad un determinato paese o cultura. Sono popolari in tutto il mondo per la loro capacità di abbellire la casa. Tuttavia, i tappeti sono inclini a sporcarsi e richiedono cura e manutenzione. Versato bevande e cibo gli elementi causano macchie e sbavature sulla superficie del tappeto. Inoltre, la polvere e altre sostanze minuscole fibre avere aderito a tappeto su una base quotidiana, non solo portando a un accumulo di polvere, ma anche con conseguente formazione di muffe e funghi. tappeti Filthy non solo aspetto e odore sgradevole, ma anche di aggravare le allergie. Aspirapolvere succhiare fuori la maggior parte dello sporco e la polvere, però, non pulire il tappeto completamente. Per rimuovere le macchie di olio e sporco superato dal vuoto, il tappeto deve essere vapore pulito.
According alla ricerca di pulizia, uno 'steam e molto elevata sistema idrico temperatura fornisce i risultati più desiderabile'. pulizia a vapore: il fuori di brillamento di sporco e muffa sporchi. L'alta temperatura e pressione coinvolti nella pulizia a vapore provoca lo sporco e la muffa di separare con forza dal tappeto. Lo sporco dopo essere stato forzatamente separato dal tappeto viene aspirata prima in un vuoto potente e poi un serbatoio di acque usate. In caso di aspirapolveri, questa funzione non è disponibile, quindi solo lo sporco superficiale viene rimosso, lasciando macchie di olio ancora sul tappeto.
pulizia a vapore è il metodo migliore per la pulizia di tappeti. Per le persone che soffrono di asma e allergie, pulizia a vapore è molto appropriato. Pulitori a vapore rinfrescare la zona moquette in casa. Il dispositivo utilizza un processo in tre parti per pulire la moquette. Gli spray prima macchina una soluzione di pulizia sul tappeto. Un pennello poi pulisce energicamente il tappeto in profondità nelle fibre tappeto. E poi il sistema a vuoto del pulitore a vapore aspira la soluzione sporca, che è memorizzato nel serbatoio per lo smaltimento.
Come Steam Clean tappeti; al vapore pulire il tappeto, si deve garantire che tutti i mobili è stato rimosso e collocato in un'altra stanza. L'area tappeto dovrebbe essere libero per la pulizia. , Una volta il tappeto è l'arredamento, si dovrebbe vuoto il tappeto con un aspirapolvere normale filtrante per rimuovere tutte le particelle più grandi. : Le aree sporche e oleose devono essere trattati con una certa quantità di soluzione di pulizia della moquette. ; Preparare l'impasto per il battitappeto vapore. Per la miscela, ADD1 tazza di pulizia della moquette soluzione e l'acqua calda nel vano previsto del pulitore a vapore. ; Una volta che l'apparecchio è pronto per l'uso, impostarlo sia nel centro del tappeto o su un lato. Durante l 'esecuzione tappeto fumanti, è importante assicurarsi che il tappeto non è eccessivamente saturi. Più risultati di saturazione in immersione delle fibre per tappeti, portando a stampo problemi in futuro. Quindi, è importante mantenere uno schema regolare, vale a dire dal centro verso l'esterno o da sinistra a destra. In questo modo l'intera area tappeto sarà coperta senza pulizia doppio. ; Quando la posizione è impostata, collegare il cavo alla presa elettrica nelle vicinanze e accendere il pulitore a vapore. Il pulitore a vapore sarà aspirare tutto lo sporco lasciato dai aspirapolvere. ; Una volta che l'intero tappeto è stata pulita a vapore, il tappeto non apparirà scricchiolare sul pavimento più. Il tappeto intero look fresco e pulito. ; Aprire le finestre e accendere il ventilatore, per aiutare il tappeto più veloce asciutto. L'estate è il momento migliore per vapore pulito i tappeti, come si asciugano facilmente. ; Assicurarsi che l'area tappeto fresco cotto a vapore non è calpestata su fino a che asciutto. Si può toccare il tappeto e prova per l'aridità. Se la mano è asciutta dopo averlo spinto leggermente verso il tappeto, poi il suo asciutto e pronto a camminare! ; Pulitori a vapore Carpet per eliminare la tensione circa la rimozione tappeto macchia. Vari modelli di pulitore a vapore sono disponibili oggi sul mercato. In effetti, in possesso di un pulitore a vapore oggi non è considerato un lusso. Le ultime macchine non sono molto più grandi di aspirapolveri e può essere facilmente alloggiati in armadi. Questi pulitori a vapore gamma di prezzo, però, si può facilmente noleggiare professionisti pulitore a vapore o ad avvalersi per la pulizia a vapore. A seconda del numero di persone e animali che vivono nella stessa casa, le frequenze di pulizia a vapore variare. Per le case ad alto traffico, pulizia a vapore che deve essere fatto ogni tre mesi, mentre quelli con famiglia a basso traffico, una volta all'anno farebbe. È bene assumere professionisti per fare il lavoro, come i loro risultati di pulizia di vapore attrezzature e competenze in un tappeto bello pulito e morbido.

No comments:

Post a Comment