Tuesday 3 April 2012

Come uscire pastello di vestiti

Se ti piace lavorare con i pastelli o hanno avuto figli a casa, i vestiti colorati con i pastelli non sono certamente una visione rara per voi. Devi essere alla ricerca di modi su come rimuovere pastelli dai vestiti. Qui, avete aperto la pagina web che vi fornirà informazioni utili. Continua a leggere.
Istruzioni su Crayon Antimacchia, ci sono alcuni materiali che si richiede, per rimuovere le macchie dai vestiti pastello. Tra questi, un prodotto per la pulizia, preferibilmente con quelli rimozione delle macchie, asciugamani salvietta o carta, detersivi, detersivo lavastoviglie e colore candeggina sicuro.
Stendere il tovagliolo di carta o asciugamano sul pavimento o su un tavolo. Prendete il pezzo di stoffa che si è macchiato di pastello e la diffusione sul tovagliolo di carta. Assicurarsi che il lato che è colorato con pastello verso l'alto. Metti un po 'di prodotto rimozione delle macchie sulla zona macchiata. Lasciare a rimanere indisturbato per circa 10-15 minuti. Ciò è necessario per consentire la penetrazione del principio attivo presente nel prodotto la rimozione delle macchie. Se necessario, mettere un po 'più quantità del prodotto rimozione delle macchie. Lo scopo è quello di saturare la tela con esso. Questo renderà il compito di rimuovere dalla pastello dei vestiti un po 'più facile e più semplice.
Dopo il completamento del periodo di tempo consigliato, vibrazione sopra i vestiti. Il lato che si trovava di fronte il pavimento deve affrontare ora. Mettere una certa quantità di prodotto la rimozione delle macchie sulla zona macchiata sul panno. Ancora una volta, permettono di rimanere e saturare la tela per 10-15 minuti. Prendete il piatto-liquido di lavaggio e versare una piccola quantità di esso sulla zona macchiata del tessuto. Strofinare delicatamente con un pennello. Per una migliore e più veloce pulizia, strofinare separatamente su entrambi i lati. Si può spruzzare qualche goccia di acqua, se si sente il bisogno.
Prendete un secchio contenente acqua calda. Immergere il panno preparato nei passaggi precedenti in questa acqua calda. Questo passaggio particolare si romperà il legame tra il tessuto e gli ingredienti macchia. Lasciare a rimanere per circa mezz'ora. Prendere il panno fuori dall'acqua e spennellare la regione macchiato su di esso con il pennello. Assicurarsi che si fa delicatamente eccessivo sfregamento può lacerare il tessuto. Mettetela in un secchio di acqua calda pianura. Prendetelo di nuovo e spremere l'acqua in eccesso. Ripetere questa fase particolare di mettere il panno in acqua calda e spremere l'acqua in eccesso, 2-3 volte. Troverete che la macchia si è sbiadito in larga misura. Per saperne di più sulla rimozione delle macchie dai vestiti.
Un punto molto importante da segnalare qui è quello di provare qualcosa per proteggere il colore del tessuto. È necessario utilizzare un candeggiante colore-safe per mantenere il colore del tessuto intatto. La direzione di utilizzo è solitamente indicato chiaramente sulla confezione. Vai fuori e ottenere uno candeggina qualità del colore di sicurezza per rimuovere le macchie pastello completamente dal tuo abbigliamento. Stendere il panno trattati in questo modo fuori al sole. Lasciare asciugare all'aria. Nel caso in cui si trovano ancora macchie di pastello sui vestiti, ripetere tutte le fasi del pastello la rimozione delle macchie descritto in questo articolo. Questo sarà sicuramente comunicatele un panno macchia libero, se non dopo la seconda allora sicuramente dopo il lavaggio terzo. Ora, rossetti troppo contengono una certa quantità di cera, in modo che farebbe bene di verificare la rimozione delle macchie di rossetto.
Chiedendosi come fare ad uscire pastello dei vestiti che si sono essiccati. Ci possono essere certe cose che può fare il vostro lavoro facile. Crayon ha cera come uno dei suoi ingredienti principali. Pertanto, strofinando i depositi di cera la macchia sul lenzuolo vi aiuterà molto per eliminare i segni a pastello dal panno. Raschiare la cera con un coltello. Si può anche utilizzare un cubetto di ghiaccio per rimuovere la cera da ogni macchia. Seguire tutte le istruzioni riportate qui in questo articolo su 'Come ottenere pastelli di vestiti' bene per ottenere i vostri vestiti esente da macchie e dallo sporco in qualsiasi momento.

No comments:

Post a Comment