Tuesday 10 April 2012

Convivenza precedente al matrimonio

Le coppie che vivono insieme prima del matrimonio necessità di prendersi cura di molte cose per far funzionare il loro rapporto. Le statistiche sulla convivenza prima del matrimonio suggerisce che, però, ci sono molte persone che sono in grado di costruire relazioni forti dopo aver vissuto insieme per un po ', il numero di persone sempre ingannato e il cuore spezzato dopo un live-in relazione prima del matrimonio è, inoltre, non meno . La convivenza prima del matrimonio e professionisti che vivono insieme prima cons matrimonio di cui ai paragrafi successivi vi aiuteranno a capire come costruire relazioni sane.
Va bene per vivere insieme prima del matrimonio?
esperti in relazione molti sono del parere che la convivenza prima del matrimonio può essere utile sia per le persone, se essi hanno un buon rapporto con l'altro. Tuttavia, per poter andare d'accordo con una persona, è importante che noi scegliamo un partner i cui pensieri e le priorità nella vita sono uguali ai nostri. Vivere insieme prima del matrimonio può aiutare sia i partner ottenere il supporto emotivo che è essenziale per fare le nostre attività quotidiane con entusiasmo. Una buona e la cura, il convivente può anche fornire l'altro con un aiuto finanziario in caso di necessità o di emergenza.
Vivere insieme prima del matrimonio può aiutare le persone a comprendere i tratti di personalità dei loro partner bene. Ci sono molte persone, che preferiscono essere in un live-in relazione prima di impegnarsi per i loro partner, per verificare, se volevano vivere bene con la persona per tutta la vita. A vivere in relazione può esporre gli aspetti negativi di una persona e allerta il suo partner al momento giusto. Molte persone credono che camminare su un live-in relazione sarebbe più facile che passi da un matrimonio, non ci sono problemi legali in caso di convivenza prima del matrimonio. Vivere insieme prima del matrimonio può portare un sacco di gioia e di divertimento e in grado di fornire i migliori momenti della vita delle persone in relazione. Tuttavia, essendo in un live-in relazione richiede molto coraggio e una persona dovrebbe essere fermo sul suo punto di vista. Dovreste essere in grado di affrontare il mondo a testa alta e dimostrare di avere fatto nulla di male. Tuttavia, detto questo, si dovrebbe anche essere a conoscenza delle disposizioni legislative e regolamentari nella regione in cui si risiede. Si dovrebbe prendere una decisione sul vivere insieme prima di sposarsi solo dopo aver considerato i problemi e le questioni di relazione che si potrebbe dover affrontare. Anche se non le sopracciglia sono sollevate per il live-in coppie in molti dei paesi europei, ci sono vari luoghi del mondo dove il rapporto non sarebbe apprezzato.
Sul lato del contro del vivere insieme prima del matrimonio può essere la mancanza di fiducia o di fedeltà. Ci sono molte persone che diventano più di dettare aggressivi e possessivi e avviare tutti i termini del rapporto. Si desidera chiamare tutti i colpi nel rapporto e le loro partner seguire tutti i loro ordini. Vivere in un tale tipo di rapporto può portare alla perdita della libertà personale e di spazio. Quindi, è necessario impostare regole chiare e confini prima di dire SI!, Alla convivenza prima del matrimonio. La cosa migliore da fare per la riuscita di ogni rapporto è quello di dare ad ogni altro spazio necessario e sfruttare al massimo il tempo trascorso insieme. Un altro svantaggi delle convivenza prima del matrimonio è la perdita di fede nella istituzione del matrimonio, nel caso di alcune coppie.
Il dibattito sulla convivenza prima del matrimonio è infinita come ci saranno sempre opinioni contrastanti su questo argomento. Dopo tutto, spetta alla coppia di decidere se tale rapporto li avrebbe aiutati in alcun modo.

No comments:

Post a Comment