Friday 6 April 2012

Cose divertenti da fare quando si è annoiati

Se schiacciando un pisolino, o fare aeroplanini di carta non contribuire a ridurre la sensazione di assoluto inutile che continuo a ricevere, allora probabilmente avete bisogno di alcune cose divertenti da fare quando si è annoiati. A Ware la noia quando si è seduti in una classe dove l'insegnante non ha mostrato fino a casa o quando ci sono interruzioni di corrente si può pensare qualcosa di divertente ed eccitante da fare. Se non puoi venire con alcune idee per ammazzare il tempo, cerchiamo di aiutare. Scorrere fino a conoscere alcune cose folli ancora divertenti da fare quando si è annoiati.
Cose divertenti da fare a scuola
Come ho detto prima, se si dispone di una classe libera e ognuno sta facendo quello che vogliono, trovare qualcosa di pazzesco. Ecco alcune cose divertenti da fare quando siete annoiati a scuola. Altro su cose divertenti da fare con gli amici quando si è annoiati. ; Parla con un accento. ; Quando qualcuno ti fa una domanda, rispondere loro in una lingua diversa. ; Disegnare personaggi dei cartoni animati dei tuoi compagni e professori. ; Fare un piano su come conquistare il mondo. ; Fingere di soffocare e quando la gente viene ad aiutarti, agire come ti stanno strangolamento. ; Comportarti come se fossi ubriaco e ondeggiare mentre si cammina. ; Ripetere alcune righe dai vostri film preferiti. ; Finta di essere una spia sotto copertura e fare domande strane ai tuoi compagni. ; Continuerò a ridere in un modo stupido per nessun motivo per fare ridere i tuoi compagni. ; Facendo rumori strani animali può essere una delle cose divertenti da fare quando siete annoiati con un amico. ; Beat box su frasi di nessuno. ; Whistle cose a caso. ; Carta Gioca a calcio con gli amici. Prova ad rima le ultime parole di frasi di tutti. ; Imitate o attori o uno dei suoi insegnanti. ; Questi possono essere delle cose veramente divertente da fare quando si è annoiati nella classe. Si può anche leggere cose divertenti da fare quando sei annoiato a casa, in modo di dare un'occhiata. Altro su cose divertenti da fare famiglia.
Cose divertenti da fare a casa
Quando sei a casa, tutta sola e non hanno nulla a che fare, si può provare alcune delle cose divertenti da fare quando si è annoiati. Altro su cose divertenti da fare a casa. ; Scopri i luoghi infestati nella tua città su Internet e dire alla gente su di esso. ; Cuocere le ricette più strane. ; Impara a legare i nodi da marinaio. ; Volare un aquilone nel tuo giardino. ; Tutti Google ti conoscevo al liceo. ; Disguise te stesso in vestiti che il nonno e agire come se fossi vecchio. ; Costruire un forte con alcune lenzuola e cuscini. ; Se avete un vecchio strumento, prova a riparare e di pulizia. ; Fai una calda tazza di cappuccino e top con un po 'di sciroppo di cioccolato yummy. ; Regalati una manicure o una pedicure. ; Bagnare il tuo cane e pulito lui / lei bene. ; Iron tutti i vostri vestiti. ; Leggere un libro ad alta voce romantica a te stesso con le espressioni e il carattere. ; Prova a sbucciare una banana con i piedi. ; Decorare magliette bianco. ; Giardinaggio Andate nel vostro cortile. ; Fissare un amaca nel giardino e lo utilizzano. ; Fai la tua proprio gelato e finirlo prima che qualcuno torna a casa. ; Blow bolle. Si può anche insegnare ai bambini come bolle. Questo potrebbe essere una di quelle cose divertenti da fare quando si è annoiati, per i bambini. ; È possibile effettuare burattini e preparare uno spettacolo di marionette. ; Paint your camera da letto con un nuovo colore. ; Una delle cose divertenti da fare quando si è annoiato di notte è guardare film di paura per tutta la notte. Altro su cose divertenti da fare durante la notte. ; Cose divertenti da fare sul lavoro
Lavoro potrebbe essere un altro posto quando si è fatto con le assegnazioni vostra giornata e in attesa del giorno per superare. Beh, si può leggere per le seguenti cose divertenti da fare quando ti annoi al lavoro. ; Crank un po 'di musica quando tutti intorno a te è tranquillo. ; Scherzi with la fotocopiatrice o scanner. , Creazione di una 'Hall of Fame' galleria fotografica con tutte le persone famose al lavoro. , Piano per il weekend. ; Accidentalmente staccare l'allarme antincendio. ; Giocare online. ; Mangia qualcosa e fare un suono forte sgranocchiare. ; Controlla il tuo account Facebook. ; Cercare un nuovo posto di lavoro! ; Day dream di andare in vacanza lungo e non tornare mai più a lavorare. , Non erano quelle delle cose veramente pazzo, ma divertente da fare quando siete annoiati? Beh, si può salire con alcune delle vostre idee troppo e fateci sapere se avete usato alcuni di questi.

No comments:

Post a Comment