Saturday 21 April 2012

Cucina Tappeti

tappetini da cucina sono utilizzati per isolare le aree, intersezioni piastrelle di gomma o in zone tappeto più grande. Ti aiutano nel mantenere i vostri spazi di passeggio al sicuro da cibo, grasso e umidità. Questi sono di solito densi tappeti in gomma che danno conforto, sollievo alla fatica e scarico acqua adeguata. Insieme a questi benefici, tappetini in cucina sono anche anti-scivolo. Questi tappeti offrono finiture uniche e classica alla cucina e di fornire benefici a lungo termine nello svolgimento dei cuochi, i produttori di casa, hobbisti e professionisti dei servizi. Permanente per i pavimenti in piastrelle o parquet per lungo tempo può causare disagio alla schiena o ai piedi e gradualmente portare a gravi dolori alla schiena. Quindi, questi tappetini possono essere utilizzati così come sono attraenti, danno un aspetto regale verso la cucina e anche aiutare a mantenere i piedi e schiena.
Cucina Tappeti
I diversi tipi di tappetini da cucina sono i seguenti:
Drenaggio tappetini in gomma, che sono pesanti, tappetini in gomma resistente, progettato con una bassa 3 / 8 profilo di attestazione porta bassa e soddisfano inoltre ADA (Americans with Disabilities Act) previsti. Essi sono costituiti al 100% gomma antiscivolo che rende questi nitrile olio tappetini, petrolio ed impermeabile al grasso. Esse offrono anche eccellenti proprietà anti-fatica e antimicrobico che proteggono i tappetini dalla degradazione da parte di microrganismi e rimuove qualsiasi odore. Questi tappeti di gomma pavimento sono facili da pulire e possono essere lavati in una lavatrice commerciale.
Comfort Mats zona cucina; Questi tappeti hanno un sistema di drenaggio e di una superficie strutturata, che fornisce adeguato drenaggio e denigra slittamento. Hanno ampio bordi smussati su tutti i quattro lati e sono i migliori per gli ambienti mat standalone. Sono grasso-resistente e disponibile nei colori nero e rosso con un profilo di 5 / 8 di spessore.
Versa Mats Cucina Runner; Questi sono i più resistenti tappetini di gomma da cucina che hanno asole per il drenaggio, una superficie manopola sollevato per aumentare il comfort e una lama di pulizia sul fondo della trazione. Essi sono costituiti di gomma grasso al 100% prova nitrile e sono disponibili in diversi colori con un profilo di 3 / 8 di spessore. Essi sono i migliori per le zone cucina, dove è richiesta lunghezza continua e sono facili da tagliare in loco per la configurazione personalizzata.
Mats Cucina Sanitop; Questi sono tappetini in gomma resistente con un sistema di grandi e piccoli fori di drenaggio. Sono perfetti tappeti cucina standalone che garantiscono comfort e durata. Questi sono tappetini grasso prova con i bordi smussati su tutti e quattro i lati. Sono disponibili in nero e rosso con un profilo di un mezzo di spessore.
Manopola Mats Top cucina: sono questi trazione tappetini di gomma corridore con una struttura solida-top pomo. Essi sono costituiti di gomma nitrile e sono al 100% impermeabile al grasso. I tappeti sono reversibili, che si estende la loro vita di servizio e sono disponibili in una varietà di colori con un profilo di 1 / 4 di spessore. Sono ideali per le zone cucina, dove è richiesta una lunghezza continua di stuoia comfort.
tappetini da cucina sono comuni nelle aree di preparazione degli alimenti, bar, ristoranti, ecc Fatto di gomma, con o senza possibilità di grasso-resistente, questi tappetini anche fornire grandi proprietà anti-fatica per chi lavora in ambienti umidi o grassi.

No comments:

Post a Comment