Thursday 19 April 2012

Detergente acido glicolico

pulizia della pelle è una parte importante del regime di cura quotidiana della pelle. Il mercato è invaso da una vasta gamma di prodotti per la pulizia della pelle. Essi sono spesso formulate da parte delle imprese di produzione per soddisfare un particolare tipo di pelle, e la loro selezione dipende interamente dalla scelta personale del consumatore. Molti utenti sono spesso confusi con la diversità dei prodotti e continuo a chiedermi quale sarà il più adatto per loro. Spesso finiscono per spendere piuttosto una grossa somma di denaro per il loro processo e la strategia di colpire per trovare un prodotto più adatto per loro.
Se trovate il vostro caso ad essere simili, è possibile salvare i vostri soldi sudati da ottenere sprecati per la ricerca per il meglio. La ragione è che detergente acido glicolico è conosciuto per essere uno dei migliori agenti di pulizia per la pelle, e si può tranquillamente andare per esso. In effetti, è stato utilizzato dal dermatologi per scopi pulizia della pelle. Il racconto che segue fornisce alcune informazioni sul detergente all'acido glicolico.
Detergente acido glicolico: An Introduction
L'acido glicolico è il più piccolo acido alfa idrossiacidi (AHA). E 'noto anche come acido hydroxyacetic. L'acido glicolico è chimicamente descritto come una sostanza solubile in acqua, cristallina, incolore e inodore che è igroscopico in natura. E 'comunemente ottenuta da coltivazioni di canna da zucchero. L'acido glicolico ha una eccellente capacità di penetrare attraverso la pelle. Questa struttura particolare lo rende adatto per essere utilizzato in una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle. Viene usato principalmente come un prodotto chimico buccia per esfoliare lo strato superiore della pelle morta. Impariamo alcuni importanti benefici di detergente all'acido glicolico.
Vantaggi di Cleanser Acido Glicolico
Dermatologi hanno fatto uso di acido glicolico per schiarire la carnagione di pelle e trattare una serie di disturbi della pelle come la cheratosi attinica, cheratosi seborroica e ipercheratosi. Essi possono usare in qualsiasi punto tra le concentrazioni di 10-70%, che dipende l'obiettivo del trattamento. Una concentrazione superiore al 20% di acido glicolico non è generalmente consigliato per i prodotti cosmetici over-the-counter.
Per uso cosmetico, l'acido glicolico viene utilizzato principalmente per l'esfoliazione della pelle. Rimuove ogni traccia di trucco, la sporcizia e la polvere dal pori della pelle in maniera abbastanza efficace ancora delicatamente. Pertanto, è un principio attivo di molti prodotti pulizia della pelle. Detersivi con acido glicolico di solito usano una combinazione di esso con una serie di sostanze della pelle potenti assistenza come camomilla, olio di semi di arancia o pompelmo, antiossidanti e vitamine A, C ed E. Secondo l'osservazione, l'uso regolare di detergente all'acido glicolico riduce visibilmente la comparsa di rughe e pori della pelle. Per aggiungere a queste, aumenta la luminosità della pelle. Così, detergenti acido glicolico sono favolosi prodotti per la cura della pelle.
detergente acido glicolico è particolarmente buona per coloro olio con l'acne e incline pelle. Pulisce i pori della pelle la polvere, sporcizia e detriti cellulari, e rimuove eccesso di olio. La direzione per l'utilizzo è di solito dato sulla confezione. Si suppone di essere applicati su pelle asciutta e permesso di soggiorno per un paio di minuti prima di pulire o sciacquare via. L'acido glicolico è un irritante per natura, quindi una lieve sensazione di formicolio è previsto. Tuttavia se burning intensa feltro dovreste immediatamente lavare.
La concentrazione di acido glicolico in prodotti per la cura della pelle disponibili sul mercato è generalmente compresa tra 10-15%, e dovrebbe essere utilizzato una o due volte alla settimana. utilizzo quotidiano non è consentito a causa di acidità, che può danneggiare la pelle nel tempo. Tuttavia, ora a un giorno, lieve detergenti acido glicolico con 3-4% di concentrazione è disponibile e sono assolutamente sicuri per l'utilizzo quotidiano. Questi detergenti sono particolarmente utile per coloro che hanno la pelle grassa e l'acne incline quanto aiuta a mantenere la pelle pulita e senza olio. La pratica di usare detersivi glicolico acido per controllare l'acne sta aumentando di giorno in giorno. Oltre a tutti questi vantaggi, l'applicazione del detergente all'acido glicolico dopo la rasatura impedisce la presenza di peli incarniti causati dalla rasatura regolare.
Per saperne di più su:; Glicolico Crema; acido glicolico Side Effects, Acido glicolico e la cura della pelle; Dal detergente all'acido glicolico opere di una azione esfoliante, ha bisogno di attenzione e di cure particolari durante l'utilizzo. Prima di tutto, non è mai applicare sopra o attorno agli occhi e mucose. In secondo luogo, non andare mai al sole senza indossare una lozione solare. Questo perché, detergente all'acido glicolico esfolia gli strati superiori della pelle (epidermide), rendendolo più sensibile alla luce solare. In terzo luogo, non si dovrebbe mai ingerire l'acido glicolico o di prodotti basati su di esso. Il motivo dietro esso è che viene convertito in acido ossalico sul metabolismo, che possono causare effetti negativi sulla vostra salute. In quarto luogo, anche se è considerata abbastanza sicura a lungo termine applicazione esterna, ma si dovrebbe consultare un dermatologo se si soffre di disturbi della pelle come eczema, psoriasi, ecc Anche se tutto è sano e normale con la pelle, è consiglia di non utilizzare un detergente all'acido glicolico che ha più del 10% di concentrazione di essere al sicuro. Quindi, prendi uno dei migliori detergente all'acido glicolico e utilizzarla con cura per ottenere una pelle perfetta splendente di salute.

No comments:

Post a Comment