Sunday 8 April 2012

Dove vendere i gioielli Gold

Come la maggior parte le altre cose, anche gioielli passa di moda a un certo punto. E alcuni gioielli, che hai avuto da pochi anni fa, può essere un faux pas di moda adesso! Quindi, dopo alcuni anni, un particolare disegno potrebbe andare totalmente fuori moda e il punto di tutta la gioielleria va fuori dalla finestra. Ora, gioielli è piuttosto costoso e non qualcosa che puoi semplicemente buttare. Né è qualcosa che si può mantenere disteso nel vostro guardaroba inutilmente. Allora perché non valutare la possibilità di vendere i tuoi vecchi gioielli d'oro? È possibile effettuare una buona buck fuori di esso, con il quale è possibile acquistare nuovi gioielli o semplicemente comprare un po 'di cassa. Ma dove vendere i gioielli d'oro?
Come vendere i vostri gioielli Old Gold
L'unico problema con vendita di vecchi gioielli d'oro è che si potrebbe forse mai realizzare appieno il valore dell'oro, o per quella materia, forse nemmeno il prezzo originale del prodotto. Perché? Perché, che ci crediate o no, il valore dei gioielli d'oro si deprezza. Questo è il motivo gioielli d'oro, a differenza di lingotti e monete d'oro, non rientra nell'ambito di competenza di oro da investimento. gioielli d'oro è spesso esposta alle intemperie ea causa di un uso prolungato, c'è la possibilità che l'oro non sarà buono come ha fatto quando lo avete acquistato e, quindi, avrà un prezzo di vendita sensibilmente più bassi. Allo stesso tempo, l'oro che è in perfette condizioni sarà, al meglio, realizzare solo come si dice, 'a peso d'oro'. Ma il prezzo hai pagato il gioielliere per l'artigianato o la sua arte, sarà quasi mai recuperare.
Quindi, quando si va fuori a ricevere offerte per i vostri gioielli usati, essere avvertiti che si possono avere a vendere ad un prezzo abbastanza abbattuto. Ma vista la velocità con cui il prezzo dell'oro è in costante aumento, potrebbe ancora terra che un penny grazioso.
Quindi, come e dove vendere gioielli d'oro? Il primo passo è quello di fare ovviamente la tua ricerca. Avete bisogno di sapere tutto su i pesi ed i prezzi di oro, le misure, i tassi, il prezzo originale del prezzo del gioiello che hai messo in vendita e le tariffe in corso di gioielli simili. Ora la seconda questione importante è dove vendere i gioielli d'oro? Al miglior offerente, naturalmente!
gioiellerie e pedone sono la soluzione migliore per la normale vecchi gioielli. Se non vi è nulla di fantasia, monili normali, il meglio che puoi fare con la quale è a sciogliersi e forse il riutilizzo, poi il gioielliere darà un preventivo equo per un prezzo che lui se lo acquisti da te. Ma poi di nuovo, gioiellerie e negozi di pegno potrebbe tentare di andare a vendere un po 'buon mercato, quindi fare la tua ricerca e fissare un prezzo che ci si aspetta, in modo realistico. Richiedi 5-10% in più e poi, dopo un po 'di contrattazione cui il proprietario del negozio pedone farà, sarete aggiudicati al prezzo che volevi.
Ma se avete un pezzo davvero meraviglioso, elemento gioielli Collector's Edition a mano, che afferra la fantasia di un collezionista e non dovrebbe essere semplicemente gettati nel crogiolo, per così dire, allora è meglio avvicinarsi ad un museo, un banditore o un collezionista. Ci sono diversi motivi che invitano la gente a vendere i loro vecchi, ma assolutamente prezioso oro di famiglia. Alcuni oggetti sono più di semplici in oro, sono un rappresentante della durata dei loro tempi e un prezzo più elevato. Quindi, se pensi di essere in possesso di tale elemento antico, allora è meglio vendere a qualcuno che valuterà il suo valore reale e lo compra ad un tasso straordinariamente alto. E in questi rari casi, si riceverà un prezzo più elevato per i gioielli che il prezzo assoluto del peso d'oro. Molto più alto in effetti!
Ecco un articolo correlato su come comprare oro, nel caso state pensando di utilizzare il ricavato della vendita gioielli d'oro per comprare nuovi gioielli.
Quindi, questo era tutto su come e dove vendere i gioielli d'oro. La cosa con vendita di gioielli d'oro è che non è quella difficile, ma devi fare la tua ricerca in modo da realizzare il vero valore dell'oro e non devono accontentarsi di meno di quello che vale.

No comments:

Post a Comment