Sunday 1 April 2012

Fai una Baby Rag Quilt

Non c'è niente di meglio che la vista di un bambino nascosto e dormire in pace in una trapunta piacevole. Trapunte o l'arte del quilting mi ricordano mia nonna. Quilting, come la maggior parte di noi sa è un metodo di cucitura attraverso il quale due o più strati di tessuto per formare un materiale più spesso e più morbido imbottito. Trapunte sono morbidi e caldi e ci si sente molto bello ad essi connessi. Parlando di trapunte, trapunta straccio bambino non è molto difficile da fare. Sono infatti la scelta più appropriata per un Quilter amatoriale. Sono facili da fare e come si va su di voi sventolare il mistero e il divertimento che ne sono! Sei gioco per allora? Bene, allora lascia verificare in che modo possiamo fare una trapunta straccio bambino.
Come fare un Baby Rag Quilt
Forniture; ¾ metri ciascuno dei due diversi cotone 45 pollici wide stampe, 1 ¾ metri 45 pollici flanella largo, forbici, frese e tappetino (opzionale), righello, la corrispondenza del filo, spilli.
Metodo; Tagliare 35 quadrati, ciascuno dei quali misura 8 pollici dal cotone stampato, per un totale di 70 quadrati. Che sarà il vostro straccio dimensione bambino trapunta. ; Come saggio, prendere l', misura flanella e ricavare 8 piazze pollici, 35 di numero, da esso. ; Ora veniamo alla parte principale. E 'tempo di fare i panini tessuto che si fa con impilamento le piazze. Inizia con l'immissione di una stampa di cotone con il suo rovescio sulla superficie dove si sta lavorando. ; Oltre la piazza, luogo della piazza di flanella. In cima a questa piazza flanella, mettere la stampa di altri cotone, lato destro verso l'alto. ; Pin up ai bordi, di queste piazze, dopo aver confrontato con precisione e in modo uniforme. Continuare con questo processo, fino a tutte le piazze sono fatte. Questo renderà il vostro straccio modello baby quilt. ; Punto Quilting insieme gli strati, e 'X' in tutto il sandwich in tessuto sulla parte superiore. ; Lay questo su una superficie piana e si alternano due tessuti differenti con differenti stampe, che sono rivolti verso l'alto. Questo creerà un design della scheda di controllo. ; La larghezza deve essere uguale a cinque blocchi tali e la lunghezza dovrebbe essere una fila di 7 tali blocchi. ; Ora, in una fila di cinque, cucire ciascuna delle piazze insieme. Le cuciture della riga dovrebbero essere tutti su un lato della coperta ed hanno mezzo pollice aa margine di cucitura. Per tutti i restanti 6 righe, cucire in modo simile. ; Con le giunture essere idealmente sul lato esterno, pin insieme la fila superiore e la seconda fila. Si continua in salita, facendo corrispondere le cuciture di intersezione dei quadrati su ogni riga. ; Con un assegno di mezzo cucitura pollici, cucire queste righe e ripetere il processo per le righe che sono di sinistra. ; Questo renderà l'aspetto trapunta come trapunte al solito su un lato e non ci saranno esposte le cuciture, dall'altro. : Prendere i bordi esterni del quilt e cucire di nuovo un pollice linea di cucitura mezzo intorno ai bordi. ; Lungo ogni cucitura a vista, clip tagli ¼ pollici di larghezza, con i bordi del quilt. Fare attenzione a non clip i punti della trapunta del bambino. Esistono Viola! Avete appena riuscito e molto bene che per fare un quilt straccio bambino! Ora sapete come fare un quilt straccio!
Gli ultimi ritocchi
Infine, dopo aver finito di fare la coperta di stracci, ora quello che dovete fare è lavare la coperta. Lavare con un po 'di polvere o semplicemente con acqua. Durante e dopo il lavaggio, controllare le cuciture. Un lavaggio mischia i bordi. Se hai dimenticato di qualsiasi clip della cucitura, clip la cucitura o cuciture prima dell'essiccazione. Dopo l'essiccazione, il clip thread aggiuntivi, se il necessario. Un'altra cosa importante è il retro del quilt. Nel caso in cui ti rendi conto che hai tagliato in una cucitura cuciture o inconsapevolmente, riavvolgere l'scontri primo. Poi cucire di nuovo sopra la cucitura precedente, torna cucitura all'inizio e alla fine della cucitura. Fai di questo nuovo filone un po 'più lunga di quella originale, per aggiungere forza alla vostra trapunta bambino. Tu sei fatto ora! Per saperne di più su come fare una trapunta bambino.
Ultimo, ma non meno importante, a scomparsa vostro pacco di gioia in esso e vedere il vostro bambino si spengono in un bel sonno profondo! Ora che ci penso quando si effettivamente fare un quilt straccio bambino, è molto soddisfacente, non è vero? Tuttavia, provare e sperimentare con i modelli ed i blocchi, è fantastico! No 'scherzando' qui!

No comments:

Post a Comment