Monday 2 April 2012

Fear Factor Birthday Party Games

Diniego: Queste idee sono puramente per persone sopra i 18 anni di età. Uno qualsiasi di sotto di tale età è richiesto di non cercare di ospitare questi partiti senza la guida dei genitori (che posso prevedere, non avrai)! Host del partito devono assicurarsi che l'orientamento degli esperti a disposizione è sufficiente (quando necessario).
Così, dal momento che hai cliccato il titolo, io parto dal presupposto, sei abbastanza grande per affrontare le tue paure. Molte persone sono del parere che dopo i 16 anni, feste di compleanno sono inesistenti. Beh, io credo nel mettere in discussione la tradizione. Si può avere una festa anche dopo la maggiore età. Si potrebbe provare un Party Killer con i vostri fratelli o sorelle fraternità. Ma invece di blues bella rosa e bella, si potrebbe andare per fattore paura. È necessario avere già capito come fare il tema apparente. Ma, che dire dei giochi (o le sfide)? Sarebbe un cambiamento positivo, di fare qualcosa di diverso da bere, ballare e seduti intorno al caminetto.
Regola: Assicurarsi che tutti siano informati del tema; sorprese possono rovinare questi giochi!; Iniziamo!
Gioco 1: Bungee Jumping!: No no, non hai bisogno di andare al vicino ponte o scogliera per questo. Ma, né gli invitati né l'host deve essere intossicati mentre si fa questo. Ricordate, negligenza di qualsiasi genere porterebbe a conseguenze disastrose.
È possibile noleggiare un team di esperti sport estremo e chiedere loro di gestire l'evento dalla terrazza del vostro edificio o in qualsiasi altro luogo che sia fattibile. Questo gioco è meglio giocare prima di notte, il divertimento è incredibile quando si può vedere la terra!
Gioco 2: immersioni Sky!; Avete bisogno di una guida esperta per questo. Può essere un partito costoso, ma se sky diving funziona per voi, è un grande piano!
Gioco 3: Snake Hunt!; Kick nella marcia nat-geo! La ricerca in rete su ingranaggi per cacciare serpenti, entrare in possesso dei guanti richiesto, scarponi, bastoni e Baggies. Impostare su una ricerca serpente presso il più vicino bosco. Ancora una volta, la guida di esperti ha raccomandato!
Gioco 4: Rafting!; Diversi gruppi organizzano il rafting per i gruppi privati. Scoprite queste persone nella vostra località. Una giornata completa di rafting è sufficiente a sfidare non solo le tue paure, ma anche di avvicinare gli uni agli altri come un gruppo!
Gioco 5: Rappelling; Rappelling coinvolge scendendo una corda. È possibile cronometrare questo evento e chi lo fa il più veloce può essere un vincitore dichiarato. I requisiti come la corda e guanti si possono trovare in qualsiasi negozio di sport estremi.
Gioco 6: arrampicata alla fune!; Di arrampicata alla fune non è altro che il contrario di discesa in corda doppia. In arrampicata corda, arrampicarsi su una corda. Anche in questo caso, è possibile il tempo questo evento e il più veloce può essere dichiarato il vincitore.
Gioco 7: Twister!; Questo è il mio preferito. Lo so, si potrebbe pensare che lo scrittore ha perso. Come può essere un fattore twister paura, vero? Beh, può essere se lo avete in voi di aggiungere la torsione ad esso. Ogni volta che una persona perde il suo equilibrio, tutti gli altri presenti non arrivare a dare quella persona un compito da fare (forse un compito ciascuna). Può essere qualsiasi cosa. Il gioco può andare avanti per ore e le attività possono variare da essere difficile, disgustoso, di Notorious semplicemente impossibile, ma devono essere completati. Suoni divertimento?
parti fattore paura può essere divertente. Ma, l'host deve assicurarsi che i sentimenti non si sono feriti. Tutti i soggetti coinvolti devono adottare i giochi e le sfide con lo spirito giusto e l'atteggiamento. Party!

No comments:

Post a Comment