Wednesday 18 April 2012

Homemade Cleaner in pelle e condizionatore

Articoli in pelle, sia esso un divano, scarpe, borse, ecc sono generalmente molto costosi. Le macchie sono le ultime cose che chiunque vorrebbe vedere sul loro articoli in pelle. Nel lungo periodo, utilizzando salviette pelle disponibili sul mercato può rivelarsi costoso. Inoltre, in aggiunta alle salviette in pelle, è necessario utilizzare i condizionatori in modo che la pelle non perde la sua lucentezza. L'uso di detergenti fatti in casa è una soluzione economica ed efficace a questo problema. Essi possono non solo pulire la macchia, ma anche lo scopo di un condizionatore naturale.
Pelle di pulizia; pelle deve essere pulita regolarmente. Usare un panno morbido per pulire regolarmente i vostri mobili in pelle e vuoto settimanale per mantenere i loro pori puliti. For scopo di pulizia generale, utilizzare una miscela di aceto e ¼ ½ tazza di olio d'oliva. Conservarlo in una bottiglia e agitare bene prima dell'uso. Spray questa miscela sulla pelle e pulirla con un morbido cotone. Use minima quantità di saponi sella o salviettine per bambini, ma potrebbe rivelarsi dura per la vostra pelle. Usa un sapone in avorio o sapone idratante per la produzione di schiuma sulla pelle e pulire con un panno morbido. Non sciacquare la pelle, invece buff. For vostre scrivanie in pelle utilizzare 1 cucchiaio di sapone di olio di Murphy diluito in 1 parte di acqua.
Antimacchia; Per la rimozione di macchie, basta strofinare po 'di dentifricio sulla superficie della pelle. Prendere una miscela di 1 parte di aceto e 2 parti di puro olio di piede su un panno privo di peli. Applicare sulla pelle con un movimento di filatura, lasciare per 9 ore e buff. Si può anche immergere un cotone morbido in alcool e strofinare sulla macchia. Per la rimozione di piccole macchie di preparare un impasto di 1 parte di panna di tartaro e 1 parte di succo di limone. Basta applicare la pasta sulla macchia e pulire dopo poche ore. Per le macchie di inchiostro, utilizzare un dispositivo di rimozione smalto per le unghie (non acetone) o un dispositivo di rimozione della cuticola non oleosa. Più duri macchie provare spray per capelli. Se olio o grasso si versa sul tuo divano di pelle o una scrivania, non usare acqua in eccesso macchia con un panno asciutto e pulito.
Scarpe e vestiti, sali su strada sono molto comuni sulle calzature in cuoio. Per la rimozione di questi sali, provare una soluzione di 1 parte di acqua e 1 parte di aceto bianco. Immergere un batuffolo di cotone nella soluzione e pulire le scarpe con un panno asciutto. Usare la vaselina per dare loro lucentezza. Per rimuovere qualsiasi stampo per le scarpe di cuoio, è possibile utilizzare una soluzione di una parte di acqua e un alcol parte. Per la pulizia e il condizionamento dei vostri abiti in pelle; preparare una miscela di 40-60 gocce di olio essenziale, 1 / 3 di olio d'oliva, 8-12 gocce di estratto di pompelmo, 1 / 3 sapone Castiglia e ½ litro di acqua. Utilizzare una bombola spray per riporlo. Spruzzare la soluzione direttamente sulle macchie e pulire con un panno morbido e lucidare. Se il vostro abbigliamento in pelle profumo di odore, li lasciano in un bagno steamy con una bevanda rinfrescante fruttato nella vasca. Ricordate: questi detergenti e condizionatori non sono di pelle scamosciata. Per la rimozione di macchie su scarpe di camoscio provare una gomma arte gomma. Sempre asciutta la tua pelle con un asciugacapelli.
Non gettate gli arredi in pelle vicino alla finestra, esposizione alla luce solare diretta è molto dannoso per la pelle. I tuoi amici e la famiglia può suggerirlo molte soluzioni come quelle menzionate in questo articolo, per prendersi cura della vostra pelle. Ma ricordate sempre di test le soluzioni su una patch po 'prima di loro direttamente rivolgersi direttamente alle macchie sugli articoli di pelletteria.

No comments:

Post a Comment