Thursday 5 April 2012

Hurricane preparazione Consigli

Più che l'uragano, è il seguito che causa molto una di problemi. Difficoltà di approvvigionamento di combustibile, acqua e cibo, è molto comune durante queste situazioni. Ci sono anche alte probabilità di uno scoppio improvviso di pandemie.
preparazione pre-uragano; sempre preparare un piano di uragano per la tua casa così come il vostro ufficio. Assicurare la vostra proprietà è un modo importante in cui è possibile ridurre al minimo i danni che possono essere causati da un uragano. Per mantenere la vostra assicurazione crediti validi, pagare i premi prima della stagione degli uragani. Ora, consente di scendere alla procedura che è possibile manualmente adottare per salvaguardare la vostra casa. Se possibile rendere il vostro edificio a prova di uragano con l'installazione di persiane uragano compensato.
Preparare una 'borsa disastro' per ogni membro della casa. Tenere il pronto soccorso e tutti i farmaci con le loro ricette in quella borsa. Nel caso in cui si deve evacuare, tenere le foto di tutti i membri della famiglia, le prove di identificazione, coperte, vestiti, secco, cibo in scatola e acqua in bottiglia nel sacchetto troppo. Questa borsa deve essere preparato con largo anticipo, in modo che non ci sarà alcuna fretta dell'ultimo minuto. Tenere tutti i vostri oggetti di valore e documenti importanti in un armadio impermeabile al piano più alto. L'avanzamento dei uragano è in genere accompagnata da una grave carenza di carburante, in modo da mantenere le vostre auto alimentate in su, ben prima del tempo. Prendere nota del vostro rifugio d'emergenza e loro numeri di contatto. Gli animali non sono ammessi in alloggi di emergenza e possono essere lasciati in un ricovero per animali. Assicurarsi di avere collari corretto (con la corretta identificazione). Il rifugio degli animali possono richiedere (alcuni dettagli, come) le carte del loro vaccinazione. Se l'animale è sotto un qualche tipo di farmaco, allora avete bisogno di informare le autorità su di esso.
Nel corso di un uragano; La linea di fondo è 'Stare sempre attenti'. Tieniti informato su tutti gli orologi uragano e gli avvisi. Un orologio uragano viene emesso quando un uragano si prevede che entro 36 ore e viene emesso un avviso quando l'uragano si prevede che entro 24 ore. Se un allarme contro le inondazioni è rilasciato con l'avviso di uragano; prenderlo come un indizio, che potrebbe essere necessario evacuare. Seguire tutte le istruzioni impartite dalle autorità locali.
Prendere i video o le foto di vostra proprietà prima di partire. Questo vi aiuterà durante i crediti di assicurazione. Per ridurre i danni provocati dall'uragano; portare tutti gli oggetti fuori porta all'interno della vostra casa e mantenere il cantiere pulito. Prima di lasciare la tua casa; turn-off tutti gli elettrodomestici e rimuovere le antenne televisive dal tetto. Bloccare tutte le camere e la casa in modo corretto. Una luce radio a pile e flash con batterie extra può rivelarsi di grande aiuto in questi momenti. E 'molto comune che quando un uragano colpisce una città, le macchine ATM non lavorano, quindi è meglio se continuate a certi contanti di emergenza o di una carta di credito con voi. Se voi, non si sceglie di evacuare, poi rimanere nella casa e non uscire, a meno che e fino a che non è un'emergenza estrema. Spegnere energia elettrica dall'interruttore principale, non appena viene emesso un avviso. Evitare il contatto con le finestre e le porte. Non cercare di girare il video dell'uragano (le foto saranno disponibili in televisione e al netto). Stare lontano dal vento, il che significa che se il vento sta colpendo le vostre finestre cucina, poi rimanere nella stanza di fronte alla cucina.
Post-uragano preparazione, se la zona è stata colpita da cicloni e inondazioni, ci sono possibilità che ci possa essere un focolaio di molte malattie. Accertarsi che vi sia igienico-sanitari adeguati e di igiene. Portare l'acqua in bottiglia con voi. acqua impura causati da uragani sono le principali fonti della maggior parte di queste malattie. Far bollire l'acqua prima di bere, se ebollizione non è possibile utilizzare candeggina o compresse per la potabilizzazione dell'acqua. Mangia solo il cibo che viene fornito dalle autorità; (è il più sicuro alimento che può essere disponibile nel corso di questi tempi.) Gettare via lattine che sono danneggiati.
Continuare ad ascoltare la radio per le istruzioni impartite dalle autorità. Ritorna a casa solo dopo la ri-apertura è ordinato. Be-ware di serpenti e altri insetti, che possano essere venuti ad inondazione. Prima di accendere qualsiasi apparecchio, controllare se c'è una fuga gas o di eventuali danni al sistema su cui si sta per accendere. Le fotografie di vostra proprietà danneggiate si riveleranno molto utili durante il vostro crediti di assicurazione. Fallen fili elettrici sono molto comuni dopo un uragano. Se dovessero manifestarsi come filo caduto, non venire a contatto con essa e ne informano immediatamente le autorità.
Dopo tali disastri naturali, la depressione e l'ansia è più comune nelle donne rispetto agli uomini. Niente panico, essere calmo e composto. La salute mentale è più importante della perdita di proprietà. Se possibile vedere un professionista della salute mentale. Considerarlo come una fase temporanea e cercare di venire su di esso il più presto possibile.

No comments:

Post a Comment