Friday 20 April 2012

I tagli del diamante e Forme: Diamanti taglio Asscher

Facendo riferimento ai diamanti, il 'taglio' i termini e 'forma' sono spesso usati come sinonimi, tuttavia, questi due sono diversi l'uno dall'altro. Mentre la forma si riferisce a ciò che la parola significa normalmente, si riferisce a tagliare l'angolo al quale si tagliano le diverse sfaccettature di un diamante. Mentre ci sono una varietà di forme, come rotonde, principessa, ovali e Asscher, un taglio può essere l'ideale, più o meno profondi. Cut è considerato il più importante di tutte le 4 C dei Diamanti - Cut, chiarezza, colore e Carat, come la brillantezza di questa gemma dipende dal taglio.
Diamond Cut
La brillantezza di un diamante dipende dalla luce che raggiunge l'occhio dell'osservatore. In caso di un diamante che ha un taglio ideale, raggi di luce entra dalla tabella, sciopero le sfaccettature del padiglione e uscire dal tavolo di nuovo negli occhi dell'osservatore. Nel taglio basso o un diamanti taglio profondo, i raggi di luce non raggiungono gli occhi dell'osservatore. Invece, essi vengono riflessi fuori dal diamante da altri lati.
Asscher Cut
La Royal Asscher Diamond Company dei Paesi Bassi, fondata dalla famiglia Asscher nel 1854, è accreditato di aver tagliato alcuni tra i migliori diamanti nel mondo. Joseph Asscher della famiglia Asscher è stato colui che ha progettato il taglio Asscher originale nel 1902. Una fresa gemma fama, Joseph Asscher è stato invitato dal Re Edoardo IV d'Inghilterra di tagliare il famoso diamante Cullinan nel 1907.Il taglio Asscher è stato il primo diamante tagliato a essere brevettato.
Il taglio Asscher è stato ispirato dai tagli tavolo del periodo rinascimentale. Tuttavia, essi non hanno avuto la brillante tagli delle gemme di quei tempi. Questo taglio ha una struttura ottagonale ed è caratterizzata da un tavolino, una corona alto, padiglione profondo e sfaccettature passo ampio. Il taglio Asscher è simile al taglio smeraldo, tranne che invece di essere rettangolare, diamanti taglio Asscher sono a forma di quadrato. Tuttavia, le faccette del padiglione sono di forma rettangolare. Rispetto al taglio smeraldo, un diamante taglio Asscher ha una corona più alto e più profondo padiglione. La sua corona superiore e più piccolo tabella fornisce un taglio Asscher più fuoco e la luce di un taglio smeraldo. Mentre square tagli smeraldo e tagli Asscher hanno modelli simili sfaccettatura, diamanti taglio Asscher avere un tavolo più piccolo e una profondità di 60% o più.
Fino al 2001, con diamanti taglio Asscher non erano facili da trovare. Sarebbero disponibili la maggior parte in negozi di antiquariato. Tuttavia, nel 2001, un sacco di ricerca è stato fatto su questo taglio. Le nuove specifiche sono state stabilite e più sfaccettature sono stati aggiunti a questo taglio che hanno aumentato la brillantezza di questo diamante. Insieme con la sua lucentezza aumentato e la crescente popolarità dei diamanti con taglio quadrato, Asscher e tagli principessa sono della domanda di gioielli con diamanti come mai prima.
La scintilla e la brillantezza dei diamanti hanno sempre affascinato gli esseri umani. Essi sono parte integrante di gioielli di una donna. Taglio Asscher anelli di diamanti sono particolarmente richiesti. Dalla rotonda semplice taglio al taglio marquise amatore, il diamante è un brillante pezzo di gioielleria.

No comments:

Post a Comment