Sunday 22 April 2012

Idee Decorazione Loft

Loft è una grande stanza spaziosa che non ha alcuna partizione per la creazione di stanze diverse. Ha alcune caratteristiche uniche come il pavimento in cemento e mattoni a vista e tubi e alti soffitti. Pertanto, la decorazione di un loft è un interessante così come un compito impegnativo. Avete bisogno di alcune idee creative per rendere il vostro look loft grande e confortevole. Richiede competenze specifiche da utilizzare ogni centimetro di spazio disponibile.
Idee Loft Decorazione
La parte migliore di decorazione loft è che puoi sperimentare con gli stili. Si può optare per uno stile contemporaneo, di decoro o di quello tradizionale o di tenere una miscela di entrambi. Ecco alcune idee interessanti loft di decorazione, che si può aggiungere con il tuo stile proprio per rendere un ambiente attraente per voi.
Idee per la creazione di stanze per il Loft, la prima cosa che dovete fare è fare corretta ripartizione dello spazio in salotto, zona pranzo, zona notte e le eventuali altre divisioni si desidera effettuare. Una volta fatto questo, utilizzare i pezzi di arredamento come tavoli o casi libro per segnare i bordi per diversi spazi. Tessuto schermi appesi i divisori soffitto o nella sala può aiutare a ottenere la sensazione di ambienti separati nel loft.
Idee per arredare il Loft, se sia meglio per decorare la loft con uno stile tradizionale o moderno, dipende da alcuni fattori. Supponiamo che il vostro loft ha pareti di cemento e tubature a vista, i materiali d'arredo dovrebbe essere un mix di vetro, acciaio, legno e cromo. Nel caso in cui, il loft ha il look vintage, con colonne e alcune modanature splendido, quindi interni in stile contemporaneo non può essere una grande scelta. E 'meglio se si opta per alcuni pezzi di antiquariato per la decorazione come lampadari di vetro, cassapanche intagliate a mano, mobili con tappezzeria ricca e così via. Questo tipo di arredamento si fondono con il carattere della vostra loft bene.
Idee per lo stoccaggio; Poiché lo spazio del loft è piccolo, è necessario pianificare attentamente lo spazio utilizzato per l'archiviazione in modo che il loft non guarda non organizzati o goffo. Quindi, scegliere mobili per il tuo loft che possono servire allo scopo di immagazzinare i materiali pure. Per esempio: ottomani può essere usato come cassetti file, utilizzare i tronchi come tavoli da caffè, armadi tradizionali e armadi sono anche molto utile a questo proposito.
Idee per la decorazione delle pareti; È possibile sperimentare un sacco con le pareti di un loft. Di solito, una morbida e si adatta combinazione di colori neutri un loft. Cercate di mantenere un solo colore sulle pareti, in quanto dà un senso di coordinamento ed è piacevole per gli occhi. Tuttavia, quando si tratta di decorare con l'arte e le immagini, si può scegliere tutto ciò che ti piace. Per l'atmosfera tradizionale, appendere alcuni telai di legno piacevole con vecchie fotografie o di raccogliere alcuni vecchi poster e metterli in su. Se vuoi che il tuo loft a guardare come una galleria d'arte moderna quindi visualizzare alcuni dipinti contemporanei. Un'altra grande idea è quella di appendere alcuni specchi attraenti sulla parete, che farà anche il tuo loft sembrare più grandi.
Idee per l'illuminazione Loft; buona illuminazione è un aspetto importante della decorazione loft. I soffitti alti del loft vi darà lo scopo di provare qualcosa di nuovo. Suspended attraente e lampadari o le luci del pendente renderà uno sguardo straordinario sul tuo loft. Insieme a questo, ci dovrebbe essere qualche; illuminazione inferiore come lampade e appliques pure. L'illuminazione deve essere impostato in modo equilibrato in modo tale che l'intero spazio ottiene la luce sufficiente.
Si consiglia di scegliere l'idea, che si sente che funzionano meglio per voi. Dopo tutto, è il luogo dove si sta andando a vivere. Pertanto, l'aspetto del loft dovrebbe soddisfare la vostra personalità e di farvi sentire comodi e stimolante.

No comments:

Post a Comment