Saturday 14 April 2012

Idee Portico Decorazione

Un portico classico cercando è essenziale migliorare in tutto il carattere della vostra casa. Un portico dà un suggerimento della vostra casa per gli ospiti. Così facendo sembrare il migliore è quello che si dovrebbe essere in lotta per! Sicuramente, è necessario. Si tratta di una parte importante della vostra casa. Mentre si spendono ore nella pulizia e abbellimento della vostra casa, avete bisogno di prendere tempo per il portico. Le idee di decorazione portico fornite in questo articolo sarà sicuramente contribuirà a rendere una zona classica.
Miglior Portico Decorazione Idee; Un portico anteriore deve avere l'elemento 'rilassante'. Rendere più confortevole e considerarla come un'altra stanza, mentre la decorazione è la chiave per renderlo un posto che ogni ospite si adorano.
Portico Decorating Ideas # 1: la pulitura, il primo passo di decorare un portico è di pulizia. De-ingombrare è il compito primario. Hai solo bisogno di togliere tutte quelle cose inutili che giace in vostro portico. Una volta che è de-stipato, si otterrà un idea di spazio totale disponibile. Ora, lavare o pulire con straccio e detersivo pezzi in modo che, pavimenti mobili, pareti, vetro, ecc tutti ottenere puliti. Questo renderà il portico aspetto fresco e luminoso. Ora inizia con l'aggiunta di nuovi elementi al portico.
Portico Decorating Ideas # 2: Pareti e pavimenti; Questi sono gli elementi importanti di un portico. Un sunroom ha copertura in vetro, il resto del portico può essere aperto da uno o più lati. Le pareti devono essere di colore brillante. È sempre possibile utilizzare sfumature di colore scuro come ci sarà ampio di luce naturale provenienti pollici In caso di area piccola veranda, utilizzare solo colori chiari. Si può optare per il giallo o arancio. Altri colori che complimentarmi con will to your esterni sarà grande. toni caldi dare un tocco impressionante per il portico. Si può anche optare per tecniche di pittura del faux per dare un look elegante. Pavimentazione deve essere lucido per avere un aspetto luminoso e perfetto. Si può optare per l'alta brillantezza dello smalto ponte per dipingere il pavimento.
Portico Decorating Ideas # 3: Mobili, arredamento è uno dei fattori che giocano un ruolo preminente nella abbellire il look della vostra veranda. Ricordate che deve essere veramente confortevole. Portico è l'area a prendere il caffè in mattina presto o chattare con gli amici. Questo è il luogo in cui ti piacerebbe iniziare un pigro Domenica con un giornale, per cui la disposizione seduta deve essere il migliore e più accogliente troppo. È possibile scegliere tra due mobili metallici, in legno o in pelle. divani in vimini e bilancieri legno curvato come migliori per la vostra veranda. Metallico resta migliore per i piccoli spazi in quanto non darà un 'bloccato-up' look. For ampio porticato, si può optare per i più comodi in pelle. Dopo tutto la scelta dei mobili dipenderà in gran parte se si dispone di un portico aperto, proiettato portico o veranda coperta. mobilia di vimini è una scelta intelligente in quanto è un arredo per qualsiasi tempo. Alcuni dei mobili in legno che si erge fino agli elementi è anche una buona scelta. Accertarsi di posizionare tavoli e 1-2 tavolini pure.
Portico Decorating Ideas # 4: Arredamento, tutti i divani, sedie, sedie, altalene devono avere i migliori cuscini. Bright e mobili colorati darà un aspetto fresco e piacevole per il portico. Utilizza tessuti con modelli unici e consistenza. Usa tutti, sia i tessuti per le tende, in caso di portico aperto. For Veranda, utilizzare see-through ciechi di bambù o scuro tende in tessuto colorato. Assicurarsi che il tessuto è resistente al sole altrimenti svanirà nel tempo. Utilizzando matchstick roll-up o rattan roll-up è una grande idea per proteggere gli arredi da pioggia e sole. Inoltre, queste danno un tocco naturale e fresco al portico.
Portico Decorating Ideas # 5: Illuminazione; Built-in luce è uno dei modi migliore per illuminare il portico. Si avrà probabilmente bisogno di questo solo dopo sera. Hanno speciali lampade decorative per la sera tardi. Evitare l'illuminazione normale, come si fa all'interno della vostra casa. Mantenere la luce fioca portico creerà un ambiente ideale. Assicurati piccole luci illuminano ogni angolo, in modo che l'intera zona è ben visibili. lampadari di piccole dimensioni possono essere utilizzati anche per avere un bel portico cercando. Per saperne di più su illuminazione lampadario.
Portico Decorating Ideas # 6: le piante, una delle punte di decorazione per la vostra veranda o veranda è quello di mettere un sacco di piante. Invece di altri accessori, è possibile utilizzare diverse varietà di piante che possono tollerare la luce del sole alto. Ricordati che devi optare per tali impianti, in una veranda in modo che essi vi possano prosperare. È possibile collocarli negli angoli sui tavoli d'angolo. Inoltre, dopo aver appeso le piante è una buona idea per decorare la veranda. Abbondanza di verde è un modo semplice per decorare un portico che darà anche una sensazione di fresco a questa zona. Una delle idee portico di decorazione per l'autunno è quello di ottenere gli oggetti cadono decorazione come pigne, mele, rami e bacche, foglie, zucche, stocchi di mais e mirtilli rossi e disporle nel portico. Andate a fare una passeggiata, ottenere questi elementi e di esplorare la vostra creatività per decorare la vostra veranda con questi elementi belli della natura. Questa è una delle idee di decorazione portico per la caduta che creano l'atmosfera perfetta in questo settore.
Il portico di cui sopra idee di decorazione sarà sicuramente contribuirà a rendere il portico un posto perfetto. Prendetevi il tempo e cercare le varietà e le opzioni di mobili, arredi e accessori necessari per decorare la vostra veranda. Ciò garantirà una produzione perfetta, un portico elegante!

No comments:

Post a Comment