Wednesday 4 April 2012

Identificare Alberi

Madre natura ci ha elargito moltitudine di alberi e specie vegetali. Gli alberi sono disponibili in diverse forme, dimensioni e texture. Cosa fareste se vi viene chiesto di presentare un incarico che richiede la conoscenza vari alberi. identification Tree sarebbe la prima cosa che dovete sapere. Quindi, se vi piace stare nel grembo della natura e apprezzare la sua bellezza e varietà, è tempo che aumentare la vostra conoscenza sugli alberi, arbusti e cespugli. Quindi, acquistare una buona guida di campo che fornisce una conoscenza approfondita su come identificare gli arbusti, alberi e cespugli che crescono nella vostra regione. Una guida del campo darebbe ampie informazioni su vari aspetti coinvolti nell'individuazione delle varie piante e alberi. Si può distinguere tra diversi tipi di alberi e arbusti, cercando a loro foglie, rami, frutta, fiori e corteccia. Per saperne di più sull'identificazione arbusto.
Ora, concentriamoci sul tipo di albero e scoprire se si tratta di un albero di conifere o di latifoglie.
Identificazione di conifere e latifoglie Alberi; Conifere appartengono all'ordine Coniferales, il loro aspetto aghiforme e coni di rendere più facile la loro identificazione. La maggior parte delle conifere sono sempreverdi e versato il loro squame, le foglie aghiformi ogni anno. Ogni stagione vede un rinnovamento delle loro foglie. Questi possono essere classificati con conifere, sempreverdi e resinose. Evergreen come il nome delineate si fogliame tutta la stagione. alberi resinosi sono sempreverdi nei coni natura e orso. Esempi di conifera sono abete rosso, cedro, abete e pino.
Alberi, d'altra parte, possono essere identificati dalle loro foglie. Alberi come aceri e lillà hanno foglie semplici sul ramoscello che si trovano di fronte di fronte a vicenda. Esempi di semplici foglie trova alternativamente sul ramo, betulle, salici e pioppi. Alcuni alberi decidui come cenere e buckeye hanno foglie composte situati sui lati opposti della parrucca, mentre altri come le cavallette e noce have foglie composte trova alternativamente sul ramoscello.
Identificare alberi dalle loro foglie; Quando si tratta di alcuni alberi, solo a guardare le loro foglie chiare dubbi sulla loro identità. Questo potrebbe essere il caso di alberi di pino. L'aspetto aghiformi rende facilmente identificabile. Ma cosa fare quando si tratta di identificazione di diversi tipi di foglie? Le foglie possono essere classificati in foglie semplici e composti. Hai visto un acero? Si sarebbe potuto osservare che gli alberi di acero, faggio, rovere e molti altri hanno un opuscolo su un gambo. Queste sono le foglie semplici. Foglie composte hanno un aspetto piumoso. La differenza sta nel fatto che i volantini sono allegate alcune foglia su un gambo lungo. Questi possono essere classificati in pinnate and palmate. Pennate è il termine usato per gli alberi con le foglie di penna. Palmate, come dice la parola stessa, ricorda la forma della nostra palma. Palmate ha molti volantini crescente dalla punta dello stelo.
Le foglie possono essere identificati dal loro diverse forme. Le foglie possono essere lisce, dentate o lobate. Si potrebbe anche dare un'occhiata ai dettagli intricati. Ci potrebbero essere diversi tipi di modelli. Si potrebbe vedere se sono in coppia allo stesso livello lungo i lati opposti del fusto. I diversi tipi di foglie dentate o lobate, potrebbe essere segnato dalla forma e dimensioni dei loro denti e lobi rispettivamente. Si potrebbe verificare la consistenza o la fragranza associati con le foglie. Un ottimo esempio è il cedro, che può essere riconosciuto con il profumo inconfondibile che il legno dà fuori. Per saperne di più per individuare gli alberi dalle loro foglie.
Identificare Alberi di corteccia; alberi potrebbe anche essere identificato con la loro corteccia. Allora, siete pronti ad esplorare il vostro potere di Touch! Toccare la corteccia dell'albero e cercare di sentire la consistenza della corteccia. Potrebbe essere uniforme, spinosi, a fiocchi, liscia o rigata. Questo metodo può essere utile in caso di alberi che hanno raggiunto la maggiore età. Si potrebbe sperimentare diversi modelli quando si tocca l'albero di corteccia. Il colore della corteccia può essere anche un parametro per identificare gli alberi. Per esempio, se si tenta di sbucciare la corteccia della betulla d'argento, si scompone in piccole strisce in senso orizzontale. Quando si tenta di sbucciare la corteccia di betulla di carta, viene fuori come strisce di grandi dimensioni, ed espone i suoi strati rosa-arancio sotto. Vivrete come i diversi tipi di buccia corteccia fuori in diverse strisce di forma. Un costume da albero sono molto unici nel loro aspetto, quindi, possono essere individuati facilmente. Esempi di tali alberi sono miele e locuste albero Ercole-club. Nel caso in cui, identificazione corteccia non è abbastanza interessante, si potrebbe anche provare identification albero da fiore.
Identificare alberi da frutta; Un altro modo di identificare alberi è, studiando i loro frutti. Gli alberi di quercia produce ghiande. Quindi, se sai come una ghianda aspetto, si potrebbe facilmente individuare un albero di quercia. I frutti possono essere classificati in molti tipi: frutti di bosco, bacate, Pepo, esperidio, drupe e pomacee sono solo alcune categorie. Sappiamo tutti cosa bacche di simile. pericarpo carnoso forma una parte di esso. Questo è parete ovaio del frutto, che ammorbidisce quando la frutta matura. Bacate comprendono frutti come banane e avocado. Cocomeri, zucca e altri frutti della famiglia zucca può essere identificato con la loro scorza dura e spessa. Gli agrumi come arance e limoni sono categorizzati sotto esperidio. Drupe includono mango, mandorle e noci di cocco. Questi frutti i semi con uno strato rigido di rivestimento intorno ad esso. Pome composto da frutta come pera e mela. nucleo della frutta è rivestita da un tessuto commestibile chiamato hypanthium. Si potrebbe anche identificare gli alberi by relativi dadi. Hickory alberi potrebbero essere identificati dal loro guscio.
Così, gli alberi individuando sarebbe più facile se si impara le parti su vari di un albero. Identificare le sue foglie, frutti, corteccia e il modo in cui cresce. Quindi, guardare in campo la tua guida e iniziare a arricchire la vostra conoscenza sugli alberi. E 'tempo di andare verde!

No comments:

Post a Comment