Wednesday 4 April 2012

Il rumore del cuscinetto della ruota

Un rumore rombante o ciclico di qualsiasi tipo è sentito con i cuscinetti di avere un problema nel loro funzionamento. Anche se il problema dei sensi conducente del veicolo leggero, si dovrebbe immediatamente andare a fare una diagnosi rumore cuscinetto ruota. Il problema se non è trattata in modo tempestivo, ci potrebbe essere la possibilità di conseguenze pericolose. Per saperne di più sulla sicurezza in auto.
Identificazione del cuscinetto ruota del rumore
Il trucco comune per individuare un problema del cuscinetto della ruota è di vedere se il rumore rimane lo stesso, mentre l'accelerazione o decelerazione. rumore di cuscinetto ruota non cambia al variare le velocità. Il rumore però, si alza o abbassa in curva. Così, si può dire che un rumore udito a intervalli regolari durante la guida ad una velocità costante è un segno di problema cuscinetto. rumore del cuscinetto della ruota non deve essere confuso con il rumore prodotto da un danneggiato CV comune, è un problema completamente diverso e deve essere trattata separatamente. Il rumore prodotto dai cuscinetti è dovuto alla mancanza di lubrificazione o per danni. L'attrito generato in zone aride del cuscinetto in tal modo, si traduce in un ronzio che si ripete ad intervalli regolari. Il suono può anche essere chiamato come rumore cattivo cuscinetto ruota.
To check bearing noise ruota, si dovrebbe avere un meccanismo per sollevare la macchina per girare le gomme. Mentre gira la ruota, si dovrebbe mettere d'altra parte il gruppo sospensioni. Se c'è qualche problema nel cuscinetto della ruota, si può sentire un rumore. Sollevare il veicolo è necessario per determinare il lato da cui proviene il rumore. Dimenando il pneumatico avanti e indietro aiuta anche a verificare se il pneumatico è allentato.
Ruota anteriore del rumore del cuscinetto
La ruota anteriore deve essere controllata per il rumore e la lubrificazione. Manutenzione del cuscinetto ruota anteriore deve essere fatto ogni 30.000 km. Durante la guida, si dovrebbe sentire bene da dove il rumore proviene. Il rumore proveniente dal listello indica che il problema non è presente nel cuscinetto della ruota, ma in altre parti della vettura. Suono proveniente dalle finestre dà un'idea migliore sul problema corretto.
Il rumore del cuscinetto della ruota posteriore
Il rumore prodotto da entrambi i cuscinetti della ruota anteriore e posteriore è la stessa. Pertanto, nessuna differenza è presente nei suoni prodotti dal posteriore e ruote anteriori. Un metodo di diagnosi cuscinetto ruota posteriore rumore, a parte i sopra citati, è quello di guidare il veicolo ad una velocità costante, con lievi variazioni nella velocità in corso. Piccole variazioni sono necessarie perché alcune auto fanno rumore solo a determinate velocità. Qui il punto è che cuscinetto ruota pericolo rumore non dovrebbero passare inosservate, e dovrebbero essere trattate o riparati al più presto. Ulteriori informazioni su riparazioni auto.
Durante la diagnosi del problema cuscinetto della ruota, si dovrebbe verificare se ci sono crepe sulla superficie del cuscinetto. Anche le piccole crepe possono portare a problemi più grandi. Per individuare eventuali crepe minuti, si deve controllare il cuscinetto in piena luce. Cracked, cuscinetti snocciolate o usurati devono essere sostituiti. Componenti quali il foro del cuscinetto del mozzo e mandrini devono essere controllati per danni. Durante l'ispezione, si dovrebbe verificare se ci sono danni causati al foro del cuscinetto del mozzo, la sua installazione dovrebbe anche essere controllati. Il mozzo foro del cuscinetto, se non si inserisce correttamente, prevede la sostituzione di parti di automobili come tamburo, rotore o hub. Si deve verificare se i mandrini sono allineati correttamente. Essi non possono essere in linea retta; corretta diagnosi del problema è necessario. L'articolazione dello sterzo deve essere sostituito se qualche problema si trova nel mandrini. Per saperne di più su:, Bad Wheel Bearing sintomi; Wheel Bearing costo di sostituzione; Problemi di auto, i problemi per quanto riguarda il rumore dei cuscinetti della ruota sono discussi in breve nell'articolo precedente. Si dovrebbe effettuare una diagnosi accurata delle logore e in altre parti del veicolo al fine di determinare la causa esatta. In alcuni casi, potrebbe non essere possibile trovare il problema da soli. In tali casi, la consulenza di un meccanico sarebbe opportuno.

No comments:

Post a Comment