Thursday 26 April 2012

Jasmine Varietà Vegetali

varietà vegetali Jasmine sono innumerevoli, con oltre 200 specie naturali e coltivate, si sarebbe sicuramente l'imbarazzo della scelta. Un genere di arbusti e viti, gelsomino appartiene alla (d'oliva) della famiglia delle Oleacee. Jasmine è nativo per il vecchio mondo. Tuttavia, il suo profumo e l'utilizzo in olio di tea e aroma essenziale, combinato con il fatto che il bianco, crema o cluster giallo dei fiori che sbocciano su questa pianta, ne ha fatto una pianta d'appartamento preferito, nonché uno degli impianti più commercialmente redditizie per crescere . Una pianta fiore di gelsomino può essere un arbusto o un rampicante con viti legnoso, a seconda della sua specie. Per lo più sempreverdi, il fogliame è lucido, verde brillante, circa 2 - 3 cm di lunghezza, disposte in modo opposto, e collettivamente in un modello di pennato con 5-9 foglioline. I fiori sono cinque o più di cinque lobi e molto profumati.
Jasmine varietà vegetali; Come detto in precedenza, avrete l'imbarazzo della scelta, alcune di queste varietà sono state introdotte dal selvaggio pure. varietà vegetali Jasmine darvi una scelta di crescere some all'interno delle piante, come copertura di terra, o come gli scalatori che può essere addestrato sulle pareti, schermi, traliccio testa, o semplicemente caduto dal cesti appesi. Ho elencato alcune delle varietà vegetali popolare che si può facilmente acquistare nei vivai locali.
Forest Jasmine: botanicamente conosciuto come abyssinicum Jasminum, questa specie è una pianta rampicante legnoso scuro con foglie verde lucido, e cinque o sei fiori lobati sono sostenuti alle estremità ramoscelli all'ascella delle foglie, sono un bianco brillante con frange rosa.
Primrose Jasmine: Questo arbusto sempreverde alto snello è anche conosciuto come gelsomino giapponese e botanicamente mesnyi Jasminum. Le sue esili steli hanno una tendenza finali che hanno bisogno di sostegno come si sviluppa. Essendo un coltivatore vigoroso, crescono molto velocemente e rispondono bene alla potatura regolare. pianta gelsomino Primrose sopportare piccoli fiori giallo-verde inodore.
Comune Jasmine: Native in Iran, officinale Jasmine, in quanto questo gelsomino è scientificamente noto come, è la più riconoscibile e comune di tutte le varietà Jasmine. I fiori porta sono bianchi, molto profumati, e una fonte di olio usato in profumeria e della cosmetica. Questa varietà cresce soprattutto come arbusti legnosi, ma può essere addestrato per essere uno scalatore come bene. Per saperne di più sul tè al gelsomino.
Jasmine spagnolo: Come il gelsomino comune, gelsomino spagnolo è molto apprezzata per il suo profumo. Concentrati di proteine ​​estratti da questo gelsomino, sono ampiamente utilizzati nei medicinali ayurvedici a base di erbe e profumi. E 'botanicamente conosciuto come Jasminum grandiflorum, ed è un arbusto deciduo / scalatore che porta il dolce fiori profumati.
Pink Jasmine: un rampicante sempreverde rampicante dalla Cina, gelsomino rosa è botanicamente conosciuto come POLYANTHUM Jasminum. Produce un grande profusione di fragrante cinque stelle a forma di petali bianchi o rosa chiaro con fiori sfumatura di rosso, che appaiono come deboli, mentre rosa in una forma bocciolo di viti che sono semi-deciduo a evergreen. Un coltivatore vigorosa che cresce fino a 6 metri di altezza ogni anno, in modo richiederebbe potatura regolare per mantenersi in forma.
Inverno Jasmine: Premiato con la britannica Royal Horticultural Society's Award Garden Merit (AGM), con un gelsomino d'inverno nel tuo giardino Sei sicuro avere un vincitore tra le mani. Originario della Cina, il gelsomino d'inverno è scientificamente noto come nudiflorum Jasminum. Essa porta fiori piccoli di colore giallo brillante incastonato tra il suo fogliame sempreverde luminoso. A differenza di molte altre varietà di gelsomino vite, lo fa non con spago, ha tanto bisogno di essere costantemente potare e sagomati.
Altri Jasmine varietà vegetali; Oltre a quanto sopra famoso e facilmente disponibili varietà di piante di gelsomino ci sono anche un paio di più, che si dovrà scout attraverso vivai.
Gold Coast Jasmine: un rampicante sempreverde che può essere addestrato come un arbusto vagante, gelsomino Gold Coast è botanicamente conosciuto come dichotomum Jasminium. I fiori bianchi con la luce riflessi rosa fiore tutto l'anno, sono fragranti e aperti di notte.
Star Jasmine: gelsomini Star, gelsomino Confederati o Trachelospermum jasminoides come sono scientificamente noto, sono molto piccoli in altezza, non più di 20 pollici in combinazione con fitto fogliame li rende eccellente per la copertura del terreno. Porta fiori bianchi profumato dalla fine dell'inverno all'inizio dell'estate.
Araba Jasmine: un vitigno sempreverdi o arbusto che può crescere ovunque fra 1-3 m di altezza che porta i fiori che si aprono di notte e vicino al mattino. I fiori bianchi a carico in grappoli di 5-20, sono fortemente profumati. Botanica è conosciuto come Sambac Jasminum.
Italiana Jasmine: un arbusto molto sconnesso sempreverde o di vite che possono rapidamente coprire schermi e pareti, porta grappoli di profumata, fiori di colore giallo brillante per tutta l'estate. Botanicamente gelsomino italiano è conosciuto come Jasminum humile.
Dopo aver scelto il gelsomino che si desidera, imparare come pianta di gelsomino, con una guida completa in crescita per le piante di gelsomino, leggere
Jasmine Cura delle piante; Jasmine pianta dell'interno care; Jasmine malattia vegetale; Sono sicuro dopo aver attraversato l'elenco delle varietà di piante di gelsomino, che comprende solo poche varietà famoso, si otterrà confusione, mentre la scelta. Ma allora, nessuno ha detto che non si può avere più di un gelsomino in fiore nel paesaggio!

No comments:

Post a Comment