Wednesday 11 April 2012

Legalmente Modificare il nome

E 'possibile cambiare legalmente il suo nome dopo il divorzio o dopo il matrimonio. Oltre a questo, cambiando il nome per volere di una persona è anche possibile a patto che soddisfi tutti i criteri essenziali per la stessa. Molte persone si annoiano dei loro nomi e, infine, decidere di avere una nuova, ma non riescono a farlo legalmente, a causa della mancanza di norme e regolamenti per farlo. Tenuto conto nel paragrafo successivo è la risposta alla domanda - come cambiare legalmente il suo nome dopo il matrimonio.
Come puoi cambiare il tuo nome legalmente?
Se volete cambiare il vostro nome dopo il matrimonio, è necessario possedere tutti i documenti importanti che sono state debitamente certificate dalle autorità competenti. Questo perché si dovrà produrre copia di tali documenti agli uffici governativi diversi, istituti e anche al vostro posto di lavoro. Si dovrà contattare il proprio corpo governo locale e compilare il modulo per il cambio di nome. Nel caso degli uomini che desiderano cambiare il loro nome dopo il matrimonio, devono trovare lo spazio che indicano il loro cambio di nome sul loro certificato di matrimonio. Quando viene ufficialmente ottenere il vostro nuovo nome, si dovrebbe ottenere il nuovo nome sul passaporto. Tuttavia, per farlo con successo, c'è una procedura da seguire. Si consiglia di visitare l'ufficio passaporti e di presentare una completa e corretta modulo compilato per la modifica del suo passaporto. In questo momento, si dovrà presentare i dettagli del tuo passaporto in corso e le carte vi è stata rilasciata dopo il tuo nome è stato cambiato. Questo è un passo molto importante mentre si cambia legalmente il suo nome. Oltre all'ufficio passaporti, si dovrebbe anche informare l'ufficio dove lavori, dove le banche si possiede un account, istituti finanziari, dalla finanza che avete cercato, compagnie di assicurazione, istituti di investimento e il medico gli operatori sanitari.
Se siete desiderosi di cambiare il nome per altri motivi, vi consigliamo di visitare il tribunale e ottenere una forma che deve essere compilato per il processo di cambio di nome, dopo aver pagato una tassa di forma che è abbastanza abbordabile. Dopo aver compilato questo modulo, riceverete una copia aggiuntiva del modulo da parte delle autorità interessate. Il prossimo passo sarà quello di dimostrare la propria identità e ottenere una copia del vostro impronte digitali. Dopo questo, si dovrà passare attraverso un processo di verifica della polizia, che è comune in quasi tutte le parti del mondo. Si dovrà presentare una copia delle impronte digitali alla polizia con cui si intende scoprire se avete qualche preziosa registrazione o corrente penale. Con l'aiuto di questa procedura, la polizia è in grado di catturare le persone che stanno cambiando i loro nomi per nascondere i loro crimini. Una volta che si ottiene un segnale verde dalla corte, vi consigliamo di visitare un giornale e chiedere loro di stampare le vostre intenzioni nel giornale. Si dovrebbe ricordare che non si può ottenere il nome che preferisci se è il nome di qualche celebrità o è un nome controverso. L'autorità finale per l'assegnazione del nome è con la corte.
Quando l'annuncio del cambio di nome avviene nel quotidiano, si otterrà una dichiarazione scritta da parte del giornale, che è necessario eseguire altri per la vostra audizione finale davanti al giudice. Se sei in grado di dare risposte soddisfacenti alle questioni sollevate dal giudice nel corso dell'udienza, allora si avrà finalmente il nome che ha voluto avere. Una volta fatto questo, si può rivelare a tutti chi è collegato a voi. È anche possibile prendere un parere legale da avvocati ben noto a completare questo processo senza fare alcun tipo di errori. Potete leggere di più su:; Modifica Cognome dopo il matrimonio; Modifica del nome Ultimo punto di vista giuridico, ormai si deve aver capito come cambiare legalmente il suo nome. Questa procedura potrebbe richiedere tempo, ma sarà molto felice una volta che ottenete il vostro nome desiderato. Buona fortuna per l'avventura!

No comments:

Post a Comment