Sunday 29 April 2012

Matrimoni Doccia Giochi

Ricordate i giorni in cui ragazzi avevano feste, selvaggio e le ragazze avevano docce frilly nuziale? Bene, quei giorni sono semplicemente passé con Jack e Jill, o dalle parti di nozze co-ed essere in voga, in cui sono invitati la sposa e lo sposo e altri due amici. Così i tovaglioli delicato e il finger food può finalmente far posto a un sacco di divertimento e cibo abbondante e bevande. La cosa da tenere a mente è qui ovviamente a qualcosa di piano che sia i ragazzi e le ragazze si godono. Per tutte le damigelle d'onore e la damigella d'onore, si prega di non ospitare una festa tipico tè con panini e una torta di libbra. Ragazzi di docce matrimonio sarebbe piuttosto godere di un barbecue in giardino.
Insieme con i temi di nozze, nozze doccia giochi rompighiaccio sono eccellenti per una delle parti, soprattutto quando gli ospiti non si conosce l'un l'altro. Date un'occhiata a questi giochi divertenti e ricorda che attraverso fuori tutte le vostre attività, mantenere la sposa e lo sposo il centro di attrazione.
Gioco 1: WC Wedding Dress Libro, un gioco classico matrimonio ha ritenuto molto popolare tra le damigelle d'onore. Le regole sono semplici, basta dividere gli ospiti in squadre di tre e di mano quattro rotoli di carta igienica bianca, un paio di forbici e nastro adesivo. Ogni team deve progettare il loro 'abito da sposa' in soli 20 minuti e avvolgere da loro prescelto 'spose', che avrebbe poi sfilano intorno agli ospiti. Beh, i progettisti e il modello delle più belle abito avrebbe tolto il premio, naturalmente, ma aspetta di vedere il flusso creativo succhi! Non dimenticate di prendere una divertente foto-op dei pezzi favolosamente inventiva. Uno spin off, di questo, è l'abito da sposa di giornale in cui la carta igienica può essere sostituito con la sezione di nozze annuncio sul giornale.
Gioco 2: Hot Potato; Tutti gli ospiti sono seduti in cerchio e una scatola viene passato in giro fino a quando la musica viene interrotta. Chi ha il box, deve indossare il contenuto della scatola per l'intero partito. Suoni divertenti, si spera sua non è una cuffia per la doccia!
Gioco 3: leggere la sua mente, questo è un gioco per testare quanto la sposa e lo sposo conoscono l'un l'altro così, una settimana prima della festa, dare a ciascuno di loro, il loro insieme di una ventina di domande su se stessi e la relazione. Figura alcune domande davvero demenziale o romantiche e film lo sposo e la sposa rispondere loro. Alla doccia ciascuno chiedo di indovinare le risposte che aveva dato loro partner e giocare la risposta videoregistrate. La penalità per ogni risposta sbagliata, una gomma da masticare a masticare. In poco tempo si può avere una sposa e sposo, con un batuffolo enorme di gomma da masticare in bocca!
Gioco 4: Due Verità e menzogna; Un grande gioco per rompere il ghiaccio tra gli ospiti, quando un ospite dice al gruppo di tre esperienze che lui o lei ha avuto con la sposa e lo sposo, due delle quali sarebbe vero e uno, uno menzogna. Gli ospiti poi devono scegliere a quale esperienza è stata una menzogna. La parte divertente è che la maggior parte delle storie scandalose di solito sono quelli veri!
Gioco 5: String of Hearts; Tagliare due grossi pezzi di cuore con lunghi nastri ad essi connessi e apporla sulla parete. Sul cuore, annotare il nome della sposa e dello sposo (ad esempio 'Maria'). Allora tagliare alcuni pezzi aggiuntivi di cuori in diversi formati e che invitino gli ospiti a scrivere la parola che descrive la sposa e lo sposo meglio come 'divertimento', 'pazzo'. Fissare questi cuori al nastro e ci avete qualcosa che ricorda la coppia delle loro nozze doccia.
Ogni doccia matrimonio ha bisogno di una partita o due, a volte tre, in modo da provare anche questi giochi stravaganti e tradizionali per Jack e Jill e, naturalmente, soprattutto, party hard!

No comments:

Post a Comment