Wednesday 25 April 2012

Motivi di annullamento

Quando una coppia di sposi desiderano porre fine al loro matrimonio, hanno tre opzioni davanti a loro. Ciò che più coppie fanno inizialmente è separato, il che significa che sono ancora legalmente sposato, ma ai fini pratici, separato. Lo stadio successivo è quello di ottenere un divorzio, che è un lungo e spesso di una procedura dolorosa. procedimento di divorzio, in molti paesi sono molto costosi, che è uno dei motivi della coppia restare separati per un lungo periodo di tempo prima di passare attraverso di essa. La terza opzione, disponibile solo a pochi, è annullamento. Mentre il divorzio segna lo scioglimento del matrimonio, annullamento dichiara che il matrimonio era nullo, e quindi non è mai esistito.
Non tutte le coppie sono ammissibili per un annullamento. Ci sono una serie specifica di condizioni, ognuno dei quali può essere motivo per un annullamento. L'annullamento sarà assegnato solo se uno qualsiasi di queste condizioni sono in modo chiaro e convincente prova in un tribunale di diritto. Lo statuto che determinano la nullità di un contratto matrimoniale non sono le stesse in ogni stato.
Queste leggi sono applicabili nella maggior parte degli stati:
Parentela o di affinità, parentela o di affinità è uno dei motivi di annullamento. Questo termine giuridico si riferisce a un matrimonio in cui l'uomo e la donna sono strettamente correlati. E 'illegale per un uomo o una donna a sposare un genitore, nonno, fratello, zia, zio, o qualsiasi mezzo simile (passo) relazione. Indipendentemente dalle intenzioni o ragione una delle parti ha avuto per andare attraverso con un tale matrimonio, è ancora considerato nullo fin dall'inizio.
Il matrimonio bigamo, Il dizionario significato di bigamia è 'l'atto di entrare in un matrimonio con una persona mentre ancora legalmente sposata con un altro'. Forse i motivi più comuni per l'annullamento è quando una delle parti, mentre ancora legalmente sposato, entra in un altro matrimonio. Questo può essere fatto intenzionalmente o inconsapevolmente succedere, come quando una sentenza di divorzio per un matrimonio precedente è valido o non definitiva. As bigamia è un reato, rende automaticamente nullo il matrimonio fin dall'inizio.
L'incompetenza, mentre un matrimonio in cui una persona è mentalmente ritardato, malati mentali, o comunque incompetente non è vuoto, ma la legge richiede che, prima di una licenza di matrimonio viene rilasciato a chi è sotto la supervisione e il controllo di un tutore o di un tutore, la scritta consenso della persona deve essere ottenuto. Un tale matrimonio può essere annullabile ai sensi principi generali del diritto di equità.
Difetti nella cerimonia del matrimonio o di licenza, ci sono alcuni requisiti che devono essere rispettate, mentre ottiene una licenza di matrimonio, per essere un matrimonio legale. Una di queste condizioni è che la persona che effettua la cerimonia di matrimonio deve essere giuridicamente qualificati per farlo. Non riuscendo a soddisfare uno dei requisiti è motivo di annullamento.
Frode, la forza, o costrizione, un valore che si distingue vero per tutti i contratti legali, è che entrambe le parti che è firmato con l'intento di assumere gli obblighi contrattuali. Il matrimonio è anche considerato come un contratto dalla legge, richiede che nessuna delle parti vi entrano con l'intento di ingannare gli altri. Un esempio è di una persona che entri il matrimonio con l'obiettivo di acquisire diritti di cittadinanza. Al momento della ricerca di un annullamento, tribunali possono accertare l'intenzione delle due parti attraverso l'esame del corso degli eventi che portano al matrimonio e la cerimonia stessa.
Per un matrimonio sia valido, il consenso di entrambe le parti è necessario. Se un solo consenso delle parti, o il consenso di una parte è ottenuta con la frode, il matrimonio è considerato nullo. Inoltre, se una persona è entrata in matrimonio con la forza, costrizione o coercizione, che è anche motivo di annullamento.
Occultamento o travisamento di fatti o circostanze; Tra i motivi comunemente sollevata di annullamento, è se una persona ha nascosto o mistificato la loro salute o condizione fisica. Tuttavia, è spesso tenuto su solo se è una questione fondamentale per l'unione matrimoniale, come l'impotenza o l'impossibilità di consumare il matrimonio. Altre condizioni che vengono considerate sono malattie che costituiscono un pericolo per la salute del coniuge o prole. Condizioni che non sono considerati sono la castità di una persona prima del matrimonio o falsa dichiarazione di volontà di una parte di avere figli.
Mentre questi sono i motivi di un annullamento civile, il diritto canonico ha una propria serie di condizioni, in base alla quale annullamenti premi. Mentre la maggior parte sono simili, in aggiunta a questi, il matrimonio è nullo in considerazione se la coppia non sposarsi in una chiesa cattolica, o di una delle parti non intende entrare in un tutta la vita, unione esclusiva, aperta per la riproduzione.

No comments:

Post a Comment