Friday 6 April 2012

New Car Buying Advice

Sandy aveva ottenuto un aumento sorprendente sul lavoro. E 'stata meritata. Così ha deciso di acquistare una nuova auto e ottenere liberarsi del camion vecchi. Sapeva che voleva una decappottabile. Ma ci sono stati molti dettagli che non sapeva come affrontare il problema.
Di seguito sono riportate le domande che spuntato in mente ingenua di Sandy (e le risposte, ovviamente).
Se i concessionari sempre ragione circa i dettagli del 'techie' sulle auto?; Non andate da parte di tutti del banco dire. Si potrebbe pensare che si vuole una convertibile. Ma portare la vostra mente solo sulla base di approfondite ricerche. Naviga in rete, leggere i manuali delle vetture che ti sembra di avere alcun interesse in Il top della velocità, il chilometraggio, pick-up, rottura, ecc tecnologia sono molto importanti. Assicurarsi, avete una buona idea su di esso. Se è possibile, incontrare qualcuno che ha già quella macchina e si può conoscere le prestazioni della vettura.
Come faccio a decidere le dimensioni della vettura che dovrei comprare?; E 'più intelligente di comprare una macchina che è la dimensione che è in grado di compatibilità con il vostro spazio di parcheggio disponibile. Sono sicuro che chiunque vive in un quartiere affollato preferirebbe una macchina che è piccolo, in modo che lo spazio di parcheggio può essere trovato facilmente. Se siete una persona di famiglia e hanno una casa in periferia, quindi si può permettere di avere un veicolo più grande.
Che dire il test drive?; Il test drive è obbligatorio prima di decidere di acquistare un veicolo. Fate una lista delle auto di tuo interesse. Torna indietro test drive vi aiuterà a notare anche le minime differenze in loro. Il dilemma di scelta può avere chiarito in maniera molto convincente in fase di test drive. Un'altra cosa che si può provare, sta testando una vettura che non hai considerato. Questo vi aiuterà a sapere perché è stata selezionata una macchina e perché non un altro.
Non capisco questo gergo. È importante?; Sì questo 'gergo' è estremamente importante. Lo sai che le persone finiscono per essere truffati proprio perché non capire esattamente i termini e le condizioni a causa di questo gergo. Il gergo non può essere evitata, così la consapevolezza che è indispensabile. Parlando ad un avvocato, o la lettura un po 'su di esso può aiutare molto. Inoltre, la conoscenza è sempre il benvenuto, qui si può prendere a chi ha bisogno di sapere-base.
Perché il lavoro di ufficio? Cosa devo fare?; Non c'è una risposta reale per cui la carta di lavoro è richiesto. E 'ovvio, la proprietà deve avere una prova legittima. Quindi suggerisco, non hanno nemmeno prendere in considerazione la soppressione della carta di lavoro. Per lo più i commercianti vi dirà le clausole importante leggere e le posizioni di tutte le firme. Tuttavia, mi suggerisce di seguire il mucchio di carte (ignorare le dimensioni). In questo modo si può anche essere pienamente consapevole di tutto ciò che i costi includono e si può schivare gli extra che possono provare a vendere.
Alla fine della giornata, non lasciate che il vostro rivenditore ottenere la vostra ingenuità e utilizzarlo per la tua perdita. Banca per l'ampia disponibilità di informazioni e guide in giro e assicuratevi di prendere una decisione informata. La vostra auto sarà il vostro compagno fidato per i tuoi viaggi, scegli bene!

No comments:

Post a Comment