Tuesday 24 April 2012

Pavimentazione del vinile: Pittura Pavimenti in vinile

pavimentazione del vinile è fatto da cloruro di polivinile. Sono disponibili sia come piastrelle o in grandi fogli. Rispetto ad altri materiali da pavimentazione, pavimentazione in vinile è più conveniente. L'opzione più economica per cambiare la pavimentazione del vinile è quello di dipingere il pavimento. Ci sono solo pochi passi, che si dovrebbero rispettare, per evitare un buco nella tasca.
I passi che devono essere intraprese sono:
Fase 1: I pavimenti in vinile hanno riflessi su di loro. Per rimuovere la patina, acquistare un lavaggio chimico dal rivenditore vernice. Ci sono due tipi di lavaggio chimico a disposizione, vale a dire fosfato trisodico o di qualsiasi soluzione la cui base è l'ammoniaca. Usare il lavaggio chimico sul pavimento per pulirlo e poi il pavimento può essere verniciato.
Passo 2: Il pavimento deve essere asciugato completamente, prima di partire con la fase successiva. Strofinare il pavimento con la carta vetrata. Il documento di sabbia rimuoverà tutti i brillare dal pavimento.
Fase 3: C'è la possibilità che un deglosser può essere richiesta. La carta della sabbia potrebbe non essere in grado di sbarazzarsi di tutti i gloss dalle aree angolo della stanza. Prima di passare alla fase successiva, fare una pausa per almeno 15 minuti.
Fase 4: Proprio come nel caso della pittura dei muri, un primer viene utilizzato, allo stesso modo, applicare un primer a terra prima di dipingere esso. Per i pavimenti in vinile utilizzare alcun primer a base di acqua, perché il vinile è una superficie della vernice resistente. Il primer deve essere applicato come uno spesso strato con un pennello a rotazione, che normalmente accompagna l'innesco. Quando si applica il primer, fare attenzione che tutti i bordi e gli angoli devono inoltre essere ricaricato. Lasciate asciugare bene il primer, ci vorranno circa 48 ore. Il primer funge da collante per la vernice di attenersi ai pavimenti in vinile. Si consiglia di applicare una seconda mano di primer per aumentare la longevità della vernice.
Fase 5: mentre si lascia asciugare il primer, perché non avviare un sondaggio e decidere in merito alla vernice, che si desidera utilizzare. Normalmente pittura ad olio, pittura o vernice portico spazzatura dovrebbe essere usato. La vernice portico darà i migliori risultati. Questa vernice è durevole e durerà almeno un po 'di più rispetto ad altri tipi di vernice. It suggerisce che una spesso strato di vernice deve essere applicato: poiché il pavimento è utilizzato al massimo. Quindi ci sono più probabilità di usura. Pittura della pavimentazione in vinile dovrebbe essere iniziato al più lontano dalla porta. La vernice dovrebbe essere applicato con pennello, rullo. Il rullo fornisce uno strato uniforme. Da due a tre mani di vernice può essere applicata al pavimento. Verificare se ci sono imperfezioni. Se lo fai venire attraverso una imperfezione, è sufficiente rimuovere. Tra una mano lasciare asciugare la vernice.
Passo 6: Se si desidera per agghindare il look della pavimentazione appena compiuti; modelli di stencil e disegni possono essere aggiunti al pavimento. I modelli di stencil e disegni sono disponibili presso i negozi di artigianato. Per aderire il modello a terra, è necessario un adesivo spray. Posizionare i modelli il senso che li vuole sul pavimento. Utilizzando l'adesivo spray, bastone al pavimento temporaneamente e applicare la pittura stencil. La colla spray terrà lo stencil in vigore e non farlo muovere, quando la pittura stencil è applicata. È inoltre possibile creare i tuoi disegni stencil proprio e modelli. Nel caso in cui ci sono alcuni progetti, che ti piace e vuoi usare sul pavimento, è possibile collocarli sul pavimento troppo. La procedura è la stessa di quella per i disegni stencil e modelli. Questi 'fatto in casa' disegni durerà a causa del processo, che saranno avviate nella fase successiva.
Punto 7: Dopo il lavoro stencil è fatto, il pavimento deve essere sigillato. Poiché il piano è la parte più utilizzata della casa, la protezione supplementare deve essere presa, in modo che la vernice effettivamente scorso. Il sigillatore darà anche una chiara finitura a terra. E 'inoltre necessario scegliere un sigillante compatibile con la vernice. Normalmente poliuretano è il sigillante che è suggerito per la stessa. Utilizzare 2-3 mani di isolante sul pavimento. Applicando più mani farà risparmiare tempo, energia e denaro.
Let's corsa e ottenere il materiale e cominciare subito. Saremo in grado di creare i nostri pavimenti unici e ostentare il loro, come se fossero progettate da un noto stilista.

No comments:

Post a Comment