Sunday 8 April 2012

Pavimentazione Garage - Garage per pavimenti

Una delle parti più trascurate della nostra casa è il garage. Tutti gli articoli per la casa vecchia e respinti sono custoditi all'interno del garage. attrezzi da giardino, prodotti chimici, bidoni di gas e molte cose inutili o meno attraenti sono messe in garage. Di conseguenza, la condizione della pavimentazione in cemento del garage si deteriora gravemente, a causa della, macchie di fango e sporcizia che vengono assorbite sulla sua superficie. Per questo motivo, pavimento del garage copertura è importante.
Tipi di rivestimenti per pavimenti Garage
C'è una varietà di rivestimenti per pavimenti garage disponibili sul mercato. Lo sforzo richiesto per la loro installazione e il costo di questi rivestimenti, tuttavia, variano. Ecco la lista dei rivestimenti per pavimenti garage si può scegliere secondo i vostri bisogni.
Rivestimento con vernice: questa è una buona opzione se non avete intenzione di spendere un sacco di soldi per la pavimentazione garage. Tutto quello che devi fare, è di mettere semplicemente una mano di vernice sul pavimento in cemento. Essa fornirà una copertura protettiva moderata ai piani garage. Naturalmente, questo migliorerà notevolmente l'aspetto del vostro garage, pure. Tuttavia, l'uno svantaggio è che la vernice non rimanere per lungo tempo. Pertanto, è necessario ridisegnare almeno una volta all'anno.
Rivestimento con resina epossidica, resina epossidica o rivestimento polyepoxide è meglio conosciuto per le sue qualità adesive. E 'più costoso di una vernice. Rispetto a dipingere, sarà senza dubbio dare più protezione e la sua durata sarà più troppo. Prima che l'applicazione di resina epossidica, è essenziale che a preparare il vostro pavimento del garage. In caso contrario, non darebbe una buona finitura di qualità. Grazie alla sua composizione chimica, si prevede che le domande più stadi. Inoltre, la ventilazione del garage è obbligatorio. Se il pavimento rivestito a resina epossidica si bagna, diventa scivolosa.
Piastrelle per Garage pavimentazione; Anche se è molto più costoso di vernice o di resina epossidica, è una opzione, prestazioni ci si può fidare per molti anni a venire. Piastrelle può essere installato sul vostro pavimento in cemento solo se la sua condizione è abbastanza buona. E 'sempre consigliabile prendere l'aiuto di professionisti per la posa di piastrelle. La differenza tra piastrelle garage e le piastrelle utilizzate ai fini della pavimentazione vostra casa, è il tipo di adesivo utilizzato. Non è necessario utilizzare l'adesivo che si utilizza per le vostre mattonelle casa. Se optate per le piastrelle ad incastro, i costi di installazione sarà meno cara. Le piastrelle di fascia alta può rendere il vostro garage aspetto molto attraente.
Mats per Garage pavimentazione; polivinile tappetini auto hanno diversi vantaggi. Essi sono di lunga durata e non costa molto pure. Sono impermeabili e danno la sensazione di un tappeto e sono antiscivolo. Ha una barriera al vapore che impedisce la formazione di muffe sotto le stuoie. Sono disponibili in una serie di modelli attraenti e disegni. Non richiede installazione, basta rotolare sulle stuoie sul pavimento. Dato che non sono fissato con la colla, si può facilmente portarli fuori dal garage per la pulizia. Si può lavare con detergente e scrub esso pure, se necessario.
Quando si dispone di un garage ben tenuto quindi è possibile utilizzarlo per alcuni altri scopi. Se il vostro garage sono spazi abbastanza libero, quindi può essere utilizzato per diverse attività ricreative. Lo si può utilizzare come sala hobby o sala giochi per i bambini. È possibile convertire in un laboratorio pure.

No comments:

Post a Comment