Friday 13 April 2012

Piscina Consigli di manutenzione

Possedere una piscina è un privilegio, tuttavia, ci sono alcuni compiti e le responsabilità che accompagnano questo privilegio. Oltre a installare la piscina, uno deve dare una costante attenzione alla piscina per esso rimanga in buone condizioni per gli anni a venire. manutenzione della piscina è essenziale e non può essere trascurata. Anche se la piscina è utilizzata dai membri della famiglia da sola, deve essere pulita regolarmente. Le piscine sono impianti idrici aperti, esposti alla pioggia, neve, detriti, insetti, ecc foglie cadute e altre sostanze organiche in piscina poi si decompongono e di attrarre i batteri. malattie a base acquosa come la dissenteria amebica, tifo, colera, salmonellosi, e gastroenterite sono comunemente diffuse attraverso l'acqua della piscina. Inoltre, la colorazione piscina, l'acqua torbida, pungente odore di cloro, alghe costruire e prurito agli occhi sono alcuni altri problemi comunemente associati con piscina. Tali problemi possono essere ridotti di una corretta manutenzione della piscina.
Piscina Consigli di manutenzione
manutenzione della piscina è qualcosa che deve essere effettuata durante tutto l'anno, indipendentemente dal tipo di piscina, e se viene utilizzato o meno. Vari nuoto guides manutenzione della piscina sono disponibili sul mercato che prevedono nelle istruzioni profondità riguardante la manutenzione della piscina. Di seguito sono riportati alcuni consigli per aiutarvi nella manutenzione della piscina.
Due volte a settimana
pH Level: mantenimento del giusto equilibrio di acqua è molto importante. Il livello di pH è la misura di acidità o alcalinità, e deve essere provato due volte a settimana. Il livello di pH nell'acqua della piscina deve essere leggermente alcalino, che è un pH intorno a 7,2-7,6 deve essere mantenuto. E 'a questo livello di pH che il cloro è più efficace. Inoltre, questo livello è simile al pH della nostra pelle. Può essere controllato tramite l'aggiunta di un acido come l'acido muriatico, o un alcali quali la soda o bicarbonato di sodio. L'aggiunta di acido o alcali dipenderà se l'acqua è troppo acido o troppo alcalino. Non corretto i livelli di pH può portare a danni di attrezzature e piscina.
Cloro Livello: piscine Sanitizing è equivalente a sterilizzare la piscina, per cui le forme batteriche e algali possono essere distrutti. piscine non adeguatamente sterilizzata può diventare terreno di coltura per batteri. Questi batteri e le forme delle alghe possono essere eliminati usando cloro. Anche bromo può essere usato per disinfettare la piscina. Il livello di cloro 'libera' che deve essere mantenuta nel pool è 1,0-3,0 ppm. Il cloro è disponibile in tavolette, sotto forma granulare o liquida, e tutti lavorano allo stesso modo. Dato che i livelli di cloro non rimangono costanti, si consiglia di cloro super (aggiungere 3-4 volte la quantità giornaliera di cloro) la piscina regolarmente. Si consiglia di cloro super di notte, quando la piscina non è in uso.
Check Skimmer Basket: la cesta dello skimmer devono essere controllati e liberata dai detriti, in modo da garantire piscina con acqua fresca e circolanti. Detriti come foglie, insetti, escrementi di uccelli e di altre sostanze sporco deve essere cancellato dalla superficie della piscina con una schiumarola o di superficie netta foglia. Foglie e presentare altri detriti sul fondo della piscina deve essere cancellata utilizzando 'bagger foglia foglia o rete'. Le piastrelle della piscina deve essere rimosso gli anelli e le linee di feccia, con l'aiuto di agenti tegola liquido o in polvere detergente.
Una volta a settimana
Shock Treatment: i trattamenti d'urto sono importanti per distruggere i composti del cloro combinato (cloro libero è richiesto, non combinato). pacchetti di trattamento d'urto sono disponibili nei negozi piscina locale. Secondo le istruzioni riportate sulla confezione, la piscina può essere 'scioccato' durante le serate. Questo non solo aumenta il livello di cloro libero in piscina, ma distrugge anche i germi e lascia il pool di spumante e attraente.
Alghicida Aggiunta: Per controllare i contaminanti delle alghe, la piscina deve essere data una dose di alghicida (alghe preventiva) una volta alla settimana. Questa operazione va eseguita preferibilmente al mattino dopo il trattamento shock. Alghicida buona qualità distruggere le alghe senza danneggiare le piastrelle della piscina.
Di metallo in aggiunta: spesso minuscole particelle di metallo si trovano sospesi sulla superficie dell'acqua della piscina. Sorpassano il sistema di filtraggio, tuttavia, possono essere eliminate con l'aggiunta di una dose settimanale di 'Metal Out' per l'acqua della piscina. 'Metal Out' è una sostanza chimica che rimuove le particelle di metallo dalle acque
Clarifier aggiunta: il fastidioso problema acqua torbida può essere risolto con l'aggiunta di una dose di chiarificatore per l'acqua della piscina. Le particelle che sono troppo piccole per essere catturate nei filtri, può essere scartata dagli agenti chiarimento. Chiarire gli agenti fanno le minuscole particelle bastone tra loro, per formare particelle più grandi. Queste particelle più grandi possono poi essere eliminati con un aspirapolvere o filtrazione.
Mensilmente
Calcio Level: acqua troppo povera di calcio diventa corrosiva, mentre l'acqua alta nei risultati di calcio nella formazione di incrostazioni. Questo è il motivo per controllare la durezza del calcio è molto importante. Questa prova deve essere effettuata presso il negozio piscina locale, come il kit di test standard non prova per la durezza del calcio. Un campione di acqua della piscina deve essere presa al negozio piscina locale e testati.
Alcalinità: Correggere l'alcalinità totale evitare cambiamenti improvvisi nei livelli di pH dell'acqua della piscina. 80-120 ppm è ciò che l'alcalinità totale deve essere, che può essere regolato con l'aggiunta di bicarbonato di sodio.
A metà stagione; filtri piscina sono inclini a accumulare olio e grasso, e devono essere pulite con un 'sgrassante detergente filtro'.
Per le persone che trovano il tempo della pulizia delle piscine complicate e onerose, diverse aziende professionali nuoto manutenzione della piscina sono disponibili. Questi equipaggi tornare a casa con le necessarie attrezzature e prodotti chimici. Conducono tutte le prove, sfiorano la superficie, rimuovere i detriti, ed il vuoto della piscina, se necessario. Si può anche optare per l'incasso in sistemi di aspirazione o l'uso di unità robotiche aspirazione. unità di controllo chimici sono inoltre disponibili, che regolarmente test chimica dell'acqua e correggere automaticamente il bilanciamento. Tuttavia, tutti questi accessori per piscine ed assistenza professionale, si rivelerà costoso. Per ridurre i costi di manutenzione piscina, si può optare per coperture per piscine, come l'energia solare coperchi o coperture di sicurezza. Queste coperture non solo fornire la sicurezza e conservazione di calore, ma anche mantenere i detriti di distanza dalla piscina. Inoltre, hanno anche evitare le sostanze chimiche nell'acqua da evaporare.

No comments:

Post a Comment