Thursday 19 April 2012

Piscina paesaggistica Idee

Ci sono infinite possibilità per migliorare la vista dentro e fuori la piscina. Paesaggistica è una componente fondamentale, ma, che è limitato dalla nostra immaginazione. La scelta del paesaggio piscina non è sempre facile. Il paesaggio può essere fatto anche un sacco di piante, giardini fioriti, gli alberi esistenti, giardini rocciosi, prospetti, cascate, ecc, ma ci sono alcuni punti importanti da tenere a mente. Essi sono:; Non includere gli alberi che sono troppo grandi o disordinato (se ce la faranno difficile manutenzione). , Il colore e il design della piscina deve essere tenuto a mente, mentre considerando paesaggio. , Progettare il paesaggio in modo tale che l'erba e l'acqua scappare non fare in modo nuovo l'acqua. ; Idee paesaggistica
Le piante, le piante, in qualsiasi momento del giorno o della notte, aggiungono la bellezza all'ambiente circostante, oltre a fornire la privacy. Aiutano piscine per fondersi con l'ambiente naturale. Scegli le piante in modo intelligente, per esempio, mettere le piante che richiedono meno manutenzione o di evitare gli alberi che attirano insetti o fiori che attirano le api.
Scherma, Scherma e di illuminazione per esterni sono un must per ogni piscina. Essi sono vitali per la sicurezza soprattutto in presenza di bambini. Si può essere creativi nella progettazione della recinzione, che può offrire la privacy, ad esempio, crescono viti di oltre il recinto - fornisce la privacy per l'avvio.
Patii; Mentre la costruzione di una piscina, si dovrebbe tenere a mente l'idea di avere un ampio patio. E 'generalmente una zona relax dove gli adulti possono guardare i loro figli che godono, spruzzi d'acqua tutto intorno. Rendere la superficie del cortile grezzo, in modo che si può essere certi di superficie antisdrucciolo, quando si sale fuori dalla piscina. È possibile equipaggiare il vostro patio con barbecue. La sua aggiunta rende il patio un luogo ideale per trascorrere pomeriggi e serate con gli amici per un drink. Le possibilità sono infinite patio, per esempio, è possibile aggiungere un gazebo nel cortile troppo.
Luci del paesaggio; luci a bassa tensione a creare un effetto spettacolare, se aggiunto come aggiunta paesaggio. Queste luci sono spesso chiamati come 'luci Malibu'. Si può anche optare per il solare illuminazione alimentato che ridurrà la bolletta dell'energia elettrica, nonché la loro installazione è molto semplice. Usando le idee in modo creativo, si può tentare di alleggerire l'ingresso, uscita o vado via. Fornire piccole luci a gradini o scale, è molto suggestivo ma offre un ambiente rilassante. In breve, l'illuminazione fornisce uno sguardo rivivere allo sguardo stanco altrimenti.
Rocce paesaggistica; Oltre piante, alberi, arbusti e cascate, pietra anche unico aspetto naturale e contribuisce a renderli interessanti. Essi possono variare nel formato, da grossi massi di piccole rocce e ancora fornire la varietà. Le rocce possono essere utilizzati al posto del cemento bordo per intensificare pietre.
Cascate Pool, Le cascate sono spesso incorporati in una piscina. Si tratta di uno stile contemporaneo e numerosi hotel e resort utilizzare questo concetto. cascate Indoor soddisfare un look naturale, più il suono dell'acqua che cade da un altezza è molto rilassante per le orecchie. If una cascata è costruito vicino alla piscina, potrete rilassarvi lì tutta la giornata.
In aggiunta a tutto quanto sopra, mobili piscina è un'idea elegante per l'abbellimento. Non ci può essere il numero sufficiente di posti a sedere, tavoli e sedie. Teak, tutte le sedie di vimini tempo e Adirondack sono molto popolari mobili piscina.
disegni paesaggistica richiede una buona sessione di brainstorming. Più l'originalità del vostro abbellimento, più bella sarà. I vostri stili e disegni dovrebbero essere combinati con la logica, come tenere a mente gli effetti del clima di sicurezza e di acqua, mentre il paesaggio.

No comments:

Post a Comment