Friday 6 April 2012

Piscina Solari Covers

piscina solare copre, noto anche come coperte solare o coperture a bolle, sono fogli giganti, simili a bolle galleggianti sulla superficie dell'acqua piscina. Questi fogli sono destinati per intrappolare il calore del sole, trasmettere il calore alla piscina e mantenere la temperatura dell'acqua nella piscina calda. Solar coperture per piscine contribuire a prolungare la stagione balneare nei mesi autunnali più freddi. Inoltre, intrappolando il calore e le impedisce di uscire in aria fresca della notte. Queste coperte sono il tipo meno costoso di coperture per piscine a disposizione, e sono l'ideale nei climi soleggiati.
Secondo uno studio condotto da Plastipack, in collaborazione con l'Università di Brighton e London Metropolitan, è stato dimostrato che 'la perdita di evaporazione nel Regno Unito per una piscina di media grandezza, 4m x 8m, è di circa 32.000 litri all'anno.' Nei climi più caldi, le cifre sono più alte. Quasi il 70% della perdita di calore avviene a causa dell'evaporazione, che può essere ridotta fino al 98% da queste coperture solari. Questo riduce il consumo di acqua e spese di acqua. Pool sostanze chimiche, inoltre, non si ottiene evaporato, riducendo così i costi generali di manutenzione della piscina.
These solare comprende non solo a mantenere calda l'acqua della piscina di nuoto, ma anche contribuire a riscaldare l'acqua della piscina in una certa misura. L'ultima solare copre nel mercato consentono raggi solari di passare attraverso di loro per scaldare l'acqua, e dispongono di una parte inferiore rivestita in argento, in cui si riflette il calore nuovamente dentro la piscina. In una giornata di sole, la coperta solare può causare la temperatura dell'acqua aumenterà di quasi 10 ° C, riscaldando i primi 4 centimetri di acqua in piscina.
Solar coperture sono classificate in base allo spessore della plastica da cui sono fabbricati. Il più spesso la plastica, migliore è la durata. Lo spessore è misurato in micron, e maggiore è il numero micron, più a lungo durerà il coperchio. 200 micron copertine sono disponibili, che durano non più di un anno o due. 400-500 micron di spessore copertine sono garantiti per una durata di 3-4 anni, e se maneggiato con cura può durare fino a 6-8 anni.
piscina solari coperture sono adatte per tutti i tipi di piscine e sono disponibili in dimensioni e forme per adattarsi a qualsiasi piscina. La copertura più popolare è copertura per piscina blu o chiaro, tuttavia, è meglio optare per il nero o argento copre. Nero assorbe più luce del sole, mentre l'argento riflette il calore nella piscina. Queste coperture sono il metodo più economico e pratico di ridurre i costi di riscaldamento piscina.
Rimozione e memorizzare una copertura solare è facile, come i coperchi fluttuare liberamente sulla parte superiore della piscina, senza ancoraggi o cravatta bassi per tenerli. Tuttavia, questo lavoro può essere molto ingombrante, come pieghevoli di distanza una coperta gigante bagnato non è un gioco da ragazzi. Per rendere questo compito più facile, esiste una copertura solare accessorio chiamato 'reel'. La piscina copertura solare bobina elimina la lotta quotidiana di rimuovere la copertura solare. Questa bobina è stato progettato per rimuovere la copertura solare facilmente dalla superficie della piscina. La copertura può essere arrotolato sulla bobina di grandi dimensioni e ruote fuori strada. Utilizzando una bobina, si può aumentare la vita del coperchio fino al 30%. Questo perché la copertura è meno danneggiate dai raggi ultravioletti del sole. Manuale, così come rulli automatici sono disponibili sul mercato.
Oltre coperte solare, 'Sun Rings solare' sono disponibili anche per aiutare a preservare il calore nell'acqua della piscina. Solar Sun Rings sono dispositivi realizzati pesante vinile resistente ai raggi UV, e sono di forma circolare. Questi anelli (ogni 5 m di larghezza) sono tenute insieme da magneti per formare una coperta, e coprono la maggior parte dello spazio piscina, fatta eccezione per gli spazi tra gli anelli. Gli anelli non solo a preservare il calore, ma anche evitare che l'acqua e prodotti chimici di evaporare. Durante il giorno, questi anelli intrappolare la luce del sole, e durante la notte impedisce calore da dissipare e acqua da evaporazione.
Un'alternativa ai tradizionali pool ingombranti solare copre la vasca di liquido di copertura. Questa copertura piscina coperta e dispone di un liquido liquido che emette lentamente un liquido non tossico. Questo intrappola il calore del liquido, riduce l'evaporazione e risparmia energia. Queste coperte liquido eliminare il problema di dover nella rimozione e mettendo un foglio di regolare copertura. Essi sono disponibili in forma di adorabili pesci tropicali. Tutto ciò che si deve fare è tagliare la pinne del pesce e farle saltare in piscina. Il liquido invisibile emerge dal pesce e sale alla superficie a formare una coltre invisibile in superficie. Lavorano tutto il tempo, sono sicuro al 100% e non c'è modo nocivo per la pelle.
Sebbene sia una copertura della piscina solare non è progettato specificamente per la pulizia, aiuta tenere i detriti, come foglie, insetti, escrementi di uccelli, sporcizia, ecc fuori dall'acqua della piscina. Le coperture devono essere rimossi completamente prima di nuotare. Non sono buono come il nuoto piscina di sicurezza coperture e dei bambini non dovrebbe essere permesso di saltare nella piscina mentre il coperchio è acceso. Può essere pericoloso e il coperchio può strappare. Una volta strappato queste coperture non funzionano molto bene e devono essere sostituite.

No comments:

Post a Comment