Wednesday 4 April 2012

Piscine coperte

Una piscina al coperto può essere un grande comfort per la ricreazione, nonché l'esercizio. Oggi, è diventato una opzione praticabile per molti e non è limitato solo ai ricchi e famosi. Nelle zone con un clima caldo che dura tutto l'anno, una piscina interna è una parte essenziale del design della casa. Molti, anche ospitare una piscina coperta nei loro cortili, o convertire i loro garage in una piscina. Il valore di una casa, su aumenta considerevolmente in vendita, quando include una piscina coperta. Tuttavia, mentre la costruzione di una piscina al coperto, ci sono una serie di considerazioni da fare, dalla selezione del progetto ai costi.
Piscina coperta Designs Pool; Sulla base dei metodi di costruzione, piscine interne sono di due tipi - piscine in-terra e piscine in terra. In-terra piscine sono costruiti utilizzando vinile, cemento, gunite, acciaio o vetroresina considerando che il pool-terra sono realizzati in luoghi dove è vissuto il congelamento di terra. Il costo di costruzione di una piscina sul terreno è più economico di un in-terra, ma in-terra piscine sono più popolari. pozze temporanee interna può anche essere impostato utilizzando pool di cloruro di polivinile che sono disponibili in commercio. Questo tipo di piscina può essere piegato e conveniente quando non in uso. Ci sono anche diversi tipi di piscine portatili disponibili.
Piscina interna di costruzione e oneri, la costruzione di una piscina coperta richiede un sacco di pianificazione e di ricerca. Le decisioni riguardanti la progettazione piscina, materiale da utilizzare per la costruzione, il bilancio di previsione, l'aggiunta di servizi, etc devono essere fatti prima della costruzione finale inizia. Un certificato professionale edificio piscina o un imprenditore può essere assunto per l'edilizia. Il professionista sarà in grado di guidare l'utente per quanto riguarda la costruzione della piscina, sulla base delle tue esigenze, lo spazio disponibile e di bilancio. Tutte le specifiche devono essere discussi prima dell'inizio della costruzione della piscina. L'impianto idraulico e il cablaggio della vostra casa dovrebbe essere preso in considerazione prima di pianificare la costruzione della piscina. I costi connessi alla costruzione della piscina coperta dipenderà dalla materiali da utilizzare, le dimensioni e la forma della piscina, l'aggiunta di altri servizi come una palestra, un centro termale, piscina illuminazione, ecc
Piscina interna di manutenzione, la manutenzione e la gestione delle piscine coperte, può rivelarsi pesante le tasche. Tuttavia, l'attuazione di alcuni dei metodi sotto elencati, è possibile risparmiare un sacco di soldi che va nella gestione della piscina. ; Pool di illuminazione: è possibile fare uso di lampade fluorescenti compatte, invece di lampade ad incandescenza o lampade per l'illuminazione della vostra piscina coperta. lampade fluorescenti compatte sono le luci a basso consumo energetico e riducono il consumo di elettricità di circa il 30%. ; Piscina Riscaldamento dell'acqua: Per il riscaldamento delle piscine al coperto, si potrebbe fare uso di sistemi di riscaldamento solare, come le piscine richiedono riscaldamento a bassa temperatura. Questo è un ottimo modo per aumentare l'efficienza della piscina riducendo i costi di manutenzione. ; Pool Gestione delle acque: i costi di gestione che coinvolge piscina nuoto in acque possono essere ridotti considerevolmente utilizzando adeguate pompe di dimensioni e motori, aprendo canali di scolo intasati, riducendo indietro lavaggio dei filtri e l'attuazione di filtrazione dell'acqua regolarmente. ; Pool Ventilazione: assicurarsi che vi siano adeguati sistemi di ventilazione installati per impedire i muri da crepe e le muffe, che a sua volta portare a riduzione dei costi. ; Cover Pool Deumidificazione: Fai uso di coperture per piscine e deumidificatori per piscine al coperto per evitare perdite di calore, a causa dell'evaporazione che porta ad umidità. La manutenzione della piscina è molto più semplice con meno problemi di umidità-related. ; Piscine coperte può avere anche aggiunto servizi come una palestra di esercizio e di un centro benessere per il relax e ringiovanimento. Una volta che la piscina coperta è pronto, lo si può ostentare lanciando una festa in piscina per amici e parenti!

No comments:

Post a Comment