Thursday 26 April 2012

Piscine in vetroresina

Le piscine sono considerati beni di proprietà, che non solo aggiungono valore alla costituzione casa o commerciale, ma sono anche un ottimo modo per rilassarsi durante le estati. Ci sono vari tipi di piscine a disposizione sul mercato oggi. Si può optare per un vinile-rivestito, gunite, cemento o in piscina in vetroresina. Fino alla fine del ventesimo secolo, piscine in cemento sono state la provincia di ricchi e famosi. proprietari piscina commerciale sono stati gli unici a parte i ricchi, che potevano permettersi piscine. L'industria della piscina ha fatto un balzo a metà 1950, quando è stato introdotto in fibra di vetro. Inizialmente utilizzati nell'industria nautica, fibra di vetro non solo è riuscito a rivoluzionare il settore della nautica, ma anche girato intorno al settore piscina. Composto da fibre di vetroresina minuscoli di vetro che sono rinforzati con un polimero, rendendolo un materiale composito. Vetroresina non sbiadisce o consentire di raccogliere le alghe sulla sua superficie, ed è un materiale più robusto del vinile e del calcestruzzo.
Che cosa è un Swimming Pool vetroresina?
Un pool di fibra di vetro è un unico pezzo, guscio preformato a base di fibra di vetro, resine e rivestite con un gel a formare una superficie non porosa, a differenza di gesso o cemento. Dal momento che la piscina è rivestita con gel, una nave di linea è assente in queste piscine. Queste piscine sono costruite in una fabbrica e quindi posto in un sito di scavo. L'installazione di questo pool richiede 5-13 giorni solo e viene fornito con una garanzia a vita dal produttore. Questi sono disponibili non solo in varie forme e dimensioni, ma anche con pattens piastrelle diverse, sistemi di pulizia in-pavimento e l'illuminazione a fibre ottiche. Queste piscine sono molto popolari nelle regioni in cui i terremoti sono frequenti. Questo perché le piscine in fibra di vetro curva con il terreno e non dividere aperti come gli altri tipi. Inoltre, essi randagi resistere radici degli alberi meglio di piscine in vinile-rivestito. Per quanto riguarda i prezzi in vetroresina piscina piscina sono interessati, il costo iniziale può essere più concreti, ma nel lungo periodo, il costo in questione è minore di tipo concreto.
Vantaggi della vetroresina Piscine
Costruzione e tempi di installazione: dalla piscina in vetroresina è prodotto nello stesso stabilimento, non ha bisogno di incontrare un cantiere strappato per settimane insieme. L'installazione di questo pool di fibra di vetro richiede circa 5-13 giorni, rispetto ai 8-12 settimane per l'installazione piscina in cemento armato. Per installare una piscina in fibra di vetro, tutto ciò che si deve fare è scavare il buco e usare una gru per abbassare la piscina in esso. Queste piscine possono essere installati anche nei mesi invernali, che non è possibile con il tipo concreto.
Meno chimica Uso: piscine vetroresina richiedono meno sostanze chimiche rispetto agli altri tipi. Questo perché a differenza di cemento, fibra di vetro alcali non liscivia nell'acqua. Intonaco da piscine in cemento incidere sul livello di pH dell'acqua e necessita di prodotti chimici per correggerlo. Poiché in fibra di vetro non influisce più di tanto l'acqua, il requisito di chimica minore esiste. Minore quantità di sostanze chimiche comporta minore requisito di circolazione dell'acqua, con conseguente calo le bollette elettriche.
Easy to Clean: Fiberglass è resistente nei confronti di batteri, muffe ed alghe. Inoltre, nel caso che la crescita delle alghe avviene, possono essere facilmente rimossi mediante spazzolatura. Essere non-poroso e regolare nella texture, queste piscine non sono titolari di sporcizia ostinatamente come piscine in cemento, rendendo così facile pulizia. detergenti semplici sono sufficienti per rimuovere eventuali anelli o macchie lasciate da olio per il corpo o la protezione solare. Pool filtri e pompe non devono lavorare molto duramente per mantenere la piscina pulita, riducendo in tal modo le bollette elettriche.
Durevole: piscine in vetroresina in grado di sopportare drastici cambiamenti di temperatura, a differenza di altri tipi di piscina. lacerazioni sulla superficie della fibra di vetro, non pregiudica l'intera struttura. Le aree con gelo non sono adatti per calcestruzzo, tuttavia, fibra di vetro è adatto per le regioni con temperature estreme. Essi sono dotati di una garanzia a vita.
Manutenzione facile: dal pool di fibra di vetro lack fodere, eliminano la necessità di sostituzione di linea, come nel caso delle piscine di vinile-rivestito. Queste piscine non rompere facilmente e non richiede frequenti servizi professionali, come richiesto da altri tipi. Resurfacing, riverniciatura, rifacimento, ecc non sono necessari. manutenzione giornaliera della piscina è anche più facile.
Sicurezza: fibra di vetro presenta una superficie non porosa regolare, a differenza della superficie ruvida porosa di piscine in cemento. lati Rough concreto bisogno di essere cotto, oppure può portare a pelle scorticata, rosso punta delle dita e dei piedi sanguinanti. Costumi da bagno anche l'esperienza di usura dovuti al contatto con la superficie ruvida. Piscine in vetroresina eliminare il problema raschiatura e garantire nuoto sicuro. Per evitare scivolamenti sulle superfici lisce della piscina in fibra di vetro, 'antiscivolo affioramento' può essere fatto per migliorare l'aderenza della struttura.
Svantaggi di vetroresina Piscine
Scarico Difficoltà: Lo svantaggio principale di questa piscina è che l'acqua deve rimanere in essa in ogni momento. Questo per non provocare danni strutturali alla fibra di vetro, come incrinature o deformazioni. drenaggio improprio porta alla formazione di pressione al suolo, che provoca la vetroresina di crack. Così i proprietari non possono scaricare l'acqua per conto proprio, ma richiedono assistenza professionale per farlo. Lo svuotamento della piscina durante l'inverno non possono essere effettuate con questo pool. Un livello minimo di acqua deve essere mantenuta in ogni momento di equilibrare la pressione all'interno e all'esterno della piscina.
La mancanza di opzioni personalizzate: piscine prefabbricate in vetroresina sono diverse forme, dimensioni e colori, e non possono essere personalizzate secondo i requisiti. Uno è limitata a scegliere tra le opzioni disponibili piscina.
Problemi di sabbia: Queste piscine sono installate su un letto di sabbia, che ha la tendenza a muoversi verso l'alto dopo alcuni anni. Quando questo spostamento di sabbia ha luogo, il pool deve essere ripristinato. Inoltre, in aree molto zuppo e paludosa, la fibra di vetro può effettivamente essere spinto fuori del terreno e galleggiante.
Problemi di localizzazione: le piscine in vetroresina sono prefabbricate, e vengono trasportati alla casa su un camion di grandi dimensioni. Il layout di proprietà deve essere tale da consentire il passaggio della grande piscina in fibra di vetro. La mancanza di opzioni personalizzate fanno di questo problema peggiore.
Selective Utility: In-terra piscina vetroresina piscina sono possibili solo. Questo perché in fibra di vetro richiede il terreno circostante per sostenere la piscina, che non è possibile in piscine fuori terra.
Oggi, piscine in vetroresina sono il segmento in più rapida crescita nel mercato americano piscina. Queste piscine non solo di risparmiare tempo, soldi ed energie, ma sono anche interessanti e venuto con la cascata, illuminazione, rivestimenti, scale e dispone di posti a sedere. Inoltre, dato che questa piscina è costruita in un pezzo unico, può essere spostato, quando si sposta il proprietario.

No comments:

Post a Comment