Monday 2 April 2012

Prendersi cura di scarpe di cuoio

Hai sempre fiducia il vostro buon paio di vecchie scarpe pelle pregiata, in tutte le occasioni importanti nella tua vita. Che si tratti di impressionare il tuo potenziale datore di lavoro o di finalizzazione che si occupano di lavoro o meeting genitori della tua ragazza, si può sempre contare su calzature in pelle per fare una buona impressione. La pelle è piuttosto costoso, e se si sceglie di optare per le calzature di design, che potrebbe costare una fortuna. Quindi, prendendo cura dei propri scarpe in pelle è un must.
La maggior parte delle persone pensano che puliscono le scarpe in pelle è quotidianamente abbastanza per prendersi cura di loro. Ma, questo non è vero. Devi effettuare una procedura normale di pattino-cura, se si vuole garantirne la conservazione nel lungo periodo. Una routine tipica di pattino-cura comporterebbe la seguente procedura.
Pulizia; Dopo aver usato le scarpe, pulirli con un pezzo di stoffa. Questo aiuta a rimuovere quella particella di polvere, che si aggrappano alla scarpa. È anche possibile utilizzare una spazzola per pulire le particelle testardo. Effettuare la pulizia di routine rigorose nella stagione delle piogge, perché il fango che si attacca al asciuga scarpe e risultati in desquamazione della pelle. Se possibile, evitare di indossare calzature in pelle durante i monsoni. Utilizzare soluzioni di pulizia, come creme, gel, schiume e spray per pulire la sporcizia dentro le fessure.
Di condizionamento; Si può optare per un buon condizionatore scarpa di qualità disponibile sul mercato o si può anche usare la vaselina. Dab alcuni vasellina la scarpa, e pulirla con movimenti circolari con un panno morbido. Condizione le scarpe, almeno una volta in una settimana, per mantenere la brillantezza. Selezionare il condizionatore, secondo la texture della pelle. Asciugare le scarpe correttamente, dopo condizionamento.
Lucidatura; Utilizzare un lucido da scarpe di marca a brillare le vostre scarpe. Non compromettere la qualità dello smalto. Lucidare le scarpe regolarmente, a seconda del loro utilizzo. Un nuovo strato di smalto può cambiare completamente l'aspetto del vecchio, scarpe logore. Tuttavia, se si desidera cambiare il colore delle vostre calzature, non tentare di farlo utilizzando uno smalto diverso scarpe. Si può andare al negozio di riparazione di scarpe e di ottenere il colore cambiava.
Conservazione: se non si utilizzano le calzature in pelle, si dovrebbero conservarli in modo corretto. Mai mettere via le scarpe, subito dopo l'uso. Lasciarli asciugare correttamente, altrimenti, saranno coperti fungo. La polvere del talco e coprire l'interno della scarpa con tovagliolo di carta. Avvolgere accuratamente le scarpe in un documento, senza disturbare la loro forma e conservarli in un sacchetto di stoffa.
Proteggere, calzature in pelle è in grado di attirare l'infestazione fungina. Per proteggere le vostre scarpe da fungo, asciugare sempre bene dopo il loro utilizzo. Anche se trovi le scarpe coperto di funghi, non si preoccupi. È sempre possibile sbarazzarsi del fungo. Prendete una soluzione di spazzolino e sapone e pulire il fungo dalla scarpa. Pulire le fessure correttamente e assicurarsi che non vi è alcuna traccia di infestazione. Asciugare le scarpe in pieno sole.
Un pò di attenzione è quello che serve per rendere il vostro investimento in scarpe di cuoio vale la pena. Spero che i suggerimenti di cui sopra vi aiuterà a preservare il tuo tesoro per lungo tempo.

No comments:

Post a Comment