Friday 6 April 2012

Raddrizzare i capelli ricci

Gestione e styling capelli crespi, soprattutto quando non si ha abbastanza tempo, diventa abbastanza difficile e impegnativo. Beh, alcuni di noi anche farlo in un breve lasso di tempo, ma nella ricerca di finirlo in fretta, si finisce per rompere i capelli. Questo è certamente auspicabile per tutti noi! Il nostro sano (anche se ricci) i capelli hanno rotto, solo perché non abbiamo tempo sufficiente per la loro gestione! In realtà, questa è la ragione per cui molte persone vanno al salone di società per raddrizzare i capelli crespi. capelli ricci per alcune persone sono lo stile e la moda, tuttavia, per alcuni di noi, sono solo indesiderati. Pertanto, per i secondi, questa discussione sarà utile, in quanto informa su alcuni semplici modi per raddrizzare i capelli crespi. Per saperne di più sulle piastre per capelli e shampoo raddrizzare i capelli.
Come raddrizzare i capelli ricci
raddrizzatura dei capelli non è un compito molto impegnativo. Hai solo bisogno di stare attenti nel farlo e dovrebbe essere prudente circa i prodotti che si sta utilizzando per questo. Ecco alcuni dei modi per raddrizzare i capelli crespi.
Raddrizza Frizzy Capelli: Metodo # 1; un metodo efficace per lisciare i capelli crespi è a ferro di loro retta. È necessario utilizzare un ferro di raddrizzamento per questo scopo, che è un apparecchio elettrico. Asciugare i capelli durante la notte e poi di ferro dritto li al mattino. Ora, mentre il raddrizzamento di ferro, vedere che colpo secco piccole sezioni. Clinch il ferro nei confronti della regione, che è più vicino alle radici dei vostri capelli. Poi, gradualmente, prendere il ferro sopra il pelo verso la loro estremità. Ripetere la procedura se necessario. riscaldare il ferro potrebbe danneggiare i vostri capelli e cuoio capelluto quindi, selezionare un raddrizzatore di ferro, che ha più livelli di regolazione del calore. Per saperne di ferro dei capelli di più.
Raddrizza Frizzy Capelli: Metodo # 2; Blow essiccazione è uno dei più facili e anche i metodi più seguiti per raddrizzare i capelli crespi. Il metodo è abbastanza semplice. Lavare i capelli con shampoo e poi applicare un condizionatore ad esso. Asciugare i capelli completamente con un asciugamano e poi applicare qualche gel raddrizzare i capelli. Vedere che si applica il gel in modo uniforme e coprire tutte le regioni del cuoio capelluto. Ora, prendete un colpo secco e asciugare i capelli in modo uniforme. Secco una sezione alla volta, in modo che l'essiccazione sia coerente. Mentre a secco che soffia è acceso, pettinare i capelli delicatamente. Una volta, i capelli sono secchi colpo completamente, si può passare ad applicare un gel per capelli o, crema per mantenere la rettilineità. Per saperne di più su raddrizzare i capelli con asciugacapelli.
Raddrizza Frizzy Capelli: Metodo # 3; Come raddrizzare naturalmente i capelli ricci? Questa è la domanda, posta da molte persone in tutto il mondo, che sono stufi di quei capelli ricci, ma non vogliono alcun prodotto chimico o tecniche di dispositivo basato su raddrizzarle. Quindi, per queste persone, mi suggerire alcuni modi naturali per raddrizzare i capelli. Alcuni di loro sono, al miele e latte: questo è uno dei miglior modo per raddrizzare i capelli ricci ed è troppo facile! È necessario preparare una miscela di latte e qualche goccia di miele e poi applicarlo ai vostri capelli, in modo uniforme. Conservare il composto per circa 1 - 2 ore e poi pulirlo con l'aiuto di uno shampoo delicato. ; Succo di limone e latte di cocco: Questo è un altro modo efficace di raddrizzare i capelli crespi. Grind una noce di cocco in un frullatore e poi aggiungete il succo di limone sopra. Preparare il composto e tenerlo in frigorifero per alcune ore. Raffreddamento porterebbe alla formazione di uno strato di schiuma sulla parte superiore del contenitore. Applicare la schiuma ai capelli e poi coprire con un asciugamano caldo per circa un'ora. Lavare i capelli voi con un buon shampoo e gentile e poi li asciughi completamente. ; Saperne di più su;, come raddrizzare capelli ricci; raddrizzare i capelli naturalmente; CAPELLI Consigli; Quindi questi erano alcuni dei semplici metodi per raddrizzare i capelli crespi. Prendendo cura dei capelli dopo stiratura è importante per nutrire e mantenere in salute. Con questa discussione in atto, spero, d'ora in avanti, i capelli crespi non sarebbe più un problema per voi. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment