Saturday 7 April 2012

Ragazze Idee Camera Decorating

Decorare una camera da letto è sempre divertente ed emozionante soprattutto quando è per una ragazza giovane. camera da letto di una ragazza è il suo santuario e dovrebbe essere un luogo che è un riflesso della sua personalità, un luogo di fantasia, che ispira e motiva il suo. Ci sono una miriade di ragazze idee di decorazione della camera da letto tra cui scegliere. Si può giocare con diversi colori, temi, disegni e modelli per creare un ambiente che emozione la tua bambina. Trovare idee di design per camere da letto delle ragazze, che la tua piccola principessa ama non deve essere difficile. E 'meglio progettare il tema camera da letto in base ai suoi interessi e hobby. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che vi aiuteranno nella decorazione camera da letto con tutto da ragazze idee vernice camera da letto per ragazze idee letto camera da letto.
Ragazze Idee Camera Decorating
Piccola ballerina!, Per una ragazza più giovane che ama ballare e gode di balletto, perché non le danno una stanza che ha un tema balletto. Questo è una delle idee camera da letto di decorazione per le ragazze che è molto semplice da progettare e qualcosa che la tua piccola principessa sarà sicuramente godere. Uno studio balletto non può essere completa senza specchi, quindi per una parete basta usare bastone su specchi e una sbarra per far sembrare esattamente come il suo studio di danza private, e naturalmente la camera deve essere di colore rosa. pattini di balletto Hang reale sulla parete e utilizzare rosa materiale colorato di compensazione per una gonna letto. Top fuori con più letto rosa e panna e voilà, la sala balletto perfetto è pronto!
Surf's Up!; Un'altra scelta per le ragazze idee camera da letto decorazione è il tema spiaggia. La maggior parte delle interpolazioni e gli adolescenti amano fare surf o semplicemente oziare sulla spiaggia. Quindi, perché non creare camera da letto themes decorazione che riflette la spiaggia? Usa i colori come il blu, che è una rappresentazione dell'acqua e per la sabbia è possibile utilizzare l'abbronzatura colore, e se tu o la tua bambina è il tipo creativo, stelle marine vernice, onde del mare, gabbiani o un tramonto sopra l'acqua sulle pareti . È inoltre possibile allegare applique come fiori di ibisco o tavole da surf per un pugno istantaneo delle isole. copriletto e tende Select che corrispondono al scelte di colore e accentua il tema della spiaggia. frange di rafia non solo sono facili da applicare, ma anche dare uno sguardo hula hawaiana a dovunque li si usa, se è scrivanie, cassettiere, o mantovane finestra. You can stringa a forma di conchiglia luci della festa in tutta la testata del letto o su una balza finestra.
Bon Voyage!; Se la tua ragazza ha una passione per il viaggio poi un altro una delle idee di design per camere da letto delle ragazze, è quello di creare una camera da letto che può portarla in giro per il mondo. Ad esempio, scegliere alcuni luoghi che sono i suoi destinazioni da sogno e lasciare che ogni parte della stanza riflettono una destinazione. Si può avere un comodino Torre Eiffel con un murale delle piramidi di Giza e un letto a baldacchino che riflette i tropici. Tutto quello che devi fare è usare l'immaginazione per elaborare una sorta di una stanza. Per saperne di più su disegni e camera da letto per le interpolazioni.
Tocco di colore!; Per ogni ragazza, il colore gioca un ruolo importante nella sua vita e personalità. Così, un altro una delle ragazze classico idee di decorazione della camera da letto è quella di utilizzare il suo colore preferito e creare uno stile camera da letto che sarà unico come lei. Ma invece di usare solo il suo colore preferito, selezionare un altro colore che completa quel colore. Piuttosto che limitarsi a dipingere le pareti di un colore solido, considerare strisce di pittura, pois o nuvole o stencil utilizzare per creare un bordo decorativo lungo il soffitto. Si potrebbe anche dipingere un murales su una delle tue pareti. Match tende, coperte e accessori per queste scelte di colore. Girly mezzi accogliente e affascinante, così come femminile. Creare un angolo privato lettura prendendo una sezione angolo della stanza ed appendere un pergolato morbido fantasia su tutta l'area. Un tappeto shag bianco e tanti cuscini cushy completa il posto speciale. Per saperne di più sui colori camera da letto per ragazze
Queste sono state alcune ragazze idee di decorazione della camera da letto. Ci sono una miriade di altre idee che si possono scegliere. Soprattutto, la cosa più importante da ricordare quando decorazione per un adolescente è quella di fare uso di input suo. A questa età, i bambini vogliono creare un ambiente che esprime quello che sono. Quindi, andare avanti e selezionare uno dei temi di cui sopra e utilizzare le vostre abilità progettazione d'interni e di creare un santuario personale per la tua bambina.

No comments:

Post a Comment