Monday 9 April 2012

Refinishing di latifoglie - Come Refinish un pavimento di legno

Se il rivestimento in legno di protezione ha portato fuori, è il momento ideale per rifinire esso. L'applicazione di un rivestimento nuovo, moderno, darà un look di classe (rimuovendo l'ottusità che è venuto con l'uso prolungato) e il pavimento in legno sarà facile da mantenere con la loro vita estesa. La manutenzione che viene richiesto dipende dalla quantità di utilizzo si vede, ad esempio, le zone a basso consumo, ad esempio salotti o uffici può essere necessario solo raramente aspirazione e la pulizia ad umido con un legno duro cleaner che, aree ad alto traffico, come la cucina può essere necessario un normale ri-verniciatura, levigatura e finitura.
Il lavoro prende un paio di giorni per essere completata e se periodicamente nuova copertura del pavimento ogni 3 o 4 anni, non hai mai può richiedere una finitura completa. Chiunque abbia avuto una esperienza in pavimentazione sa quanto disordinata si può ottenere - a partire dalla rimozione della finitura precedente per levigatura, colorazione e la costituzione di una nuova finitura. E 'sempre meglio lasciare un lavoro a professionisti e fino a meno, ha avuto una precedente esperienza.
Come Refinish un pavimento di legno
Suggerimenti per la levigatura del pavimento; tutti i mobili e tappeti della sala deve essere rimosso. , Fate un controllo accurato per qualsiasi lasciato dietro di chiodi, graffette moquette, ecc, perché questi possono strappare il vostro carta vetrata. ; Prendi una levigatrice piano dal mercato o una migliore idea è di affittare da un negozio di noleggio attrezzatura. Levigatrici tradizionali tamburo sono pesanti e vanno usati con cautela. Se lasciato in piedi in un luogo, ben presto la sabbia un boschetto nel pavimento che è quasi impossibile da rimuovere. ; Richiedi una buona scorta di carta vetrata, nella gamma di grane - 36, 60, 80, 100. ; Più pesante-grana-carta vetrata (36 grana), devono essere tagliate alla prima levigatrice. ; Eseguire la levigatrice sul pavimento in direzione delle venature del legno. , Quando il pavimento è levigato, rimuovere la sabbia pesante e clip di un accendino (60 grana). ; Quando si cambia carta vetrata, utilizzare un negozio di vac a raccogliere la polvere di carteggiatura. , Di nuovo, passare alla carta vetrata grana più leggero. Se avete bisogno di un bel pavimento liscio, va 36-60 all'80-100. ; Ripetere i passaggi precedenti con il bordo macchina, se la levigatrice pavimento non raggiunge i bordi del pavimento. ; Colorazione del pavimento; Si può macchiare il pavimento o lasciarlo in tono naturale. Nel caso in cui si decide di uscirne, visualizzare suggerimenti su come portare a pavimento. ; Cancella il pavimento di tutta la segatura la levigatrice. ; Utilizzare un aspirapolvere per aspirare la polvere più fine. Cleaner la superficie migliore sarà il finale. , Assicurarsi che la stanza ha adeguato sistema di ventilazione, in caso contrario, aprire le finestre. ; Applicare macchia con uno straccio in un angolo del pavimento per verificare se il colore è quello che volevi. Attendere che la macchia si asciughi. ; Coat il resto del pavimento con macchia. ; Assicurarsi che il mantello è completamente asciutto prima di iniziare la finitura. ; Suggerimenti per la finitura del pavimento; Stir contenitore contenente finitura poliuretanica. Ricorda che agitando la miscela crea bolle nel rivestimento finale. ; Poliuretano messo con l'aiuto di un pennello o rullo, con liscio anche per evitare colpi di marchi. , Attendere il completamento, a secco. Possono essere necessari fino a 3 ore per asciugarsi. ; Indossare la seconda mano e lasciare asciugare per almeno 3 giorni prima di tornare i mobili della stanza. ; I passaggi di cui sopra sono sicuro di guidare l'utente a una rifinitura in legno elegante. Potreste voler sapere che la cera sul pavimento è inoltre un'opzione, anche se non è popolare in questi giorni. Cera dovrebbe essere applicata solo nella luce e non deve essere miscelato con poliuretano.

No comments:

Post a Comment