Sunday 8 April 2012

Sago Palm Problemi

La palma sago è botanicamente conosciuto come Cycas revoluta, e anche se il loro aspetto è molto simile a una palma, non sono, né di appartenere ad una famiglia di palme. Sono cicadee, appartenente alla divisione Cycadophyta. palme Sago sono caratterizzati da un gruppo di piante da seme, che hanno un tronco robusto e una corona di brillanti grandi foglie composte verde. Originaria del sud del Giappone, palme da sago sono ora comunemente coltivata come pianta ornamentale o un abbellimento houseplant coperto in caldo regioni temperate e subtropicali.
Sago Palm, lo stabilimento di sago è una pianta molto lenta crescita, per raggiungere la sua altezza massima di 20 piedi di più, ha bisogno di un buon 50-100 anni. Il suo tronco è basso e più ramificate, con ogni ramo produce nuove teste foglia. Le foglie sono di un verde brillante, lucido in alcune specie, ricurvi verso la fine, e circa 20-60 centimetri di lunghezza. Quando raggiunge un impianto di sago età riproduttiva, porta una rosetta di penna. Essere dioica la sua configurazione riproduzione sessuale, i maschi bear coni e le femmine bear gruppi di megasporophylls su piante separate. Le palme sago appartiene al Mesozoico, e per questo motivo vengono soprannominati come 'fossili viventi'.
Sago Cura delle piante; Sago palma è una pianta lunga vita, e una volta piantate non ama essere spostato. Inoltre, poiché la sua diffusione è abbastanza grande, il percorso deve essere scelto con cura per la sua crescita. Questa pianta antica è estremamente resistente, esso sopravviverà estremo calore, freddo, anche gelo. Gode ​​di luce, ma non diretta del sole dura, le foglie tendono a trasformare un giallo-bruno con esposizione al sole troppo. All'aperto, deve essere coltivata in zone parzialmente ombreggiate, e all'interno, verso una sorgente di luce. Lo fa molto bene in ben drenati, terreno sabbioso ricco di humus. Although tollerante di siccità, non può sopportare troppa acqua, in modo da evitare zone paludose e di ritenzione idrica del suolo. Acqua li quando il terreno si asciuga completamente top up. La palma sago non piace annaffiare troppo, soprattutto in inverno. Un feed di un concime equilibrato durante la sua stagione di crescita attiva; marzo a settembre, 2-3 applicazioni tra questa volta è più che sufficiente per mantenere questa pianta sana. Evitare eccesso di concimazione, sarà appassire le foglie. Per saperne di più sulla cura sago palma.
Sago Palm Problemi, problemi di palma Sago vanno da un parassita strano che lo possono attaccare, ai suoi problemi di crescita e tossicità. Alcuni di essi sono elencati di seguito.
Bilancia: Un infestazione delle scale può rovinare l'aspetto della palma da sago, trasformando le foglie gialle. Scales appear così minute, spots a volte appiccicoso bianco sulla pagina inferiore delle foglie della pianta. Non controllato, possono diffondersi al tronco e le radici pure.
Foglie grandi: Anche se non uno dei problemi maggiori con palme da sago, le sue belle foglie devono essere mantenute pulite e libere da tutte le foglie dal vento o di insetti morti che rimangono intrappolati nelle sue fronde. Rotting detriti possono causare una serie di infezioni fungine, danneggiare la pianta.
Tossicità: Anche se un impianto paesaggistico popolare, palme da sago non trovare molto favore con produttori giardino di casa, i proprietari di animali da compagnia in particolare a causa del suo alto livello di tossicità. Entro 12 ore dal consumo di foglie di palma sago, animali e gli esseri umani possono sperimentare emorragie interne, debolezza, vomito, diarrea, convulsioni, insufficienza epatica, ecc Secondo l'Animal Poison Control Center (ASPCA), un tasso di mortalità dal 50 al 75 per cento dopo palm sago l'ingestione è stato stimato tra gli animali domestici.
Un altro problema palma sago comprendere il suo tasso di crescita lenta, un paio di centimetri ogni anno, ma poi un appassionato di piante in realtà non mente l'attesa!

No comments:

Post a Comment