Wednesday 4 April 2012

Salvia Sclarea Oil

olio essenziale di salvia sclarea, nota anche come Erba di sclarea, occhio chiaro, salvia moscato, occhi brillanti, occhi chiari o brillanti vedere è un oro pallido, giallastro olio essenziale di colore con un po 'dolce, profumo di nocciola. Questo olio viene estratto per distillazione a vapore dalle foglie e germogli della pianta di salvia sclarea, che è scientificamente conosciuta come Salvia sclarea della famiglia delle Labiatae. Questo olio comprende componenti quali alfa terpineolo, linalolo, acetato neryl, geraniolo, sclareol, cariofillene, germacrene D e acetato di linalile. Questa erba meravigliosa che è apparentemente creduto di essere un nativo di Europa è stata sollevata al piedistallo per la sua gran numero di benefici medicinali. Nel medioevo, l'olio di salvia sclarea è stato usato per trattare i problemi mestruali, uterine e digestivo. Oggi, grazie al suo acclamato benefici per la salute, la pianta di salvia sclarea è coltivata in tutto il mondo ed è utilizzato in decine di dentifrici, creme da barba, lozioni, colliri, shampoo, ecc
Benefici per la salute della salvia sclarea Olio essenziale
olio di salvia sclarea è noto per la sua afrodisiaco, sedativo, antisettico, anti-fungini, digestivo, rigenerativa, antidepressivo, deodorante e ormone come proprietà. Ecco perché questo olio viene comunemente utilizzato in aromaterapia, anche se è piuttosto costoso. Diamo un'occhiata ad alcuni usi salvia sclarea e benefici per la salute.
Clary Sage olio per gli occhi; Uno dei nomi di olio di salvia sclarea è l'occhio chiaro, che a sua volta implica che l'olio benefici agli occhi in qualche modo o nell'altro. Nel Medioevo, questo olio è stato denominato 'Oculus Christi', che significa 'Occhio di Cristo', dal momento che molti erano stupiti di vedere le sue notevoli proprietà per curare i problemi agli occhi. Questo olio è stato usato come un detergente per gli occhi e avrebbe dovuto aumentare la salute degli occhi. Essa non solo rende gli occhi chiari e luminosi, ma aiuta anche a tenere a bada infezioni agli occhi e aiuta a lenire gli occhi infiammati. Inoltre, migliora anche la visione e protegge la perdita della visione e la degenerazione maculare dovuta all'età. Questo è il motivo olio di salvia sclarea, è aggiunto colliri. Tuttavia, è importante notare che non si deve usare l'olio di salvia sclarea direttamente ai vostri occhi.
Clary Sage olio per la riduzione dello stress; Questo olio è un antidepressivo ben noto e mitigatore di sforzo. Funziona su dell'ipotalamo del cervello e allevia l'ansia, lo stress e la paura. L'aggiunta di qualche goccia di olio ad un bruciatore a nafta e l'immissione nella sala aiuterà a rilassare la persona e rafforzare il proprio stato d'animo. Calma le proprie emozioni e dei nervi. Inoltre, le sue proprietà sedative aiutare a sbarazzarsi di insonnia. Basta aggiungere qualche goccia di olio di salvia sclarea al bagno prima di andare a dormire e fare un bagno rilassante, seguita da un sonno profondo. Si potrebbe anche aggiungere una o due gocce di olio di salvia sclarea sul fazzoletto o sui polsi per gli effetti rilassanti.
Clary Sage olio per i capelli; Questo olio essenziale crediti per stimolare la crescita dei capelli, inverte i problemi di perdita di capelli e ristabilisce perso splendore dai capelli. Assorbe anche su tutto l'olio in eccesso dai capelli, regolando così i capelli grassi. Inoltre dà ai capelli un fresco e sano. Dal momento che la salvia sclarea miscele pozzo di petrolio con oli essenziali come ylang ylang, camomilla, lavanda, legno di sandalo, ecc, preparare un capello nutriente miscela con l'aggiunta di 2 cucchiai di olio di salvia sclarea e 3 cucchiai di olio di cocco, 1 cucchiaio di olio di gelsomino e 5-6 gocce di ylang -ylang. Applicare e massaggiare bene. Dopo una mezz'ora, lavare il petrolio al largo. Per saperne di più per l'olio di salvia sclarea per capelli.
Clary Sage Olio e uterino problemi; L'ormone della Proprietà del bilanciamento di olio di salvia sclarea stimolare l'azione degli estrogeni, quindi in posa come un olio adatto curativo per risolvere i problemi mestruali, sindrome premestruale, menopausa, vampate di calore, ecc Aggiungere 2-3 gocce di olio di salvia sclarea ad un impacco caldo e l'immissione sul ventre aiuta ad alleviare i crampi mestruali.
Clary Sage olio e l'induzione del travaglio; Abbiamo tutti sentito parlare. Beh, la salvia sclarea è spesso incluso durante una consegna per le sue proprietà rilassanti e profumati. L'uso di olio di salvia sclarea per indurre il travaglio è dovuto al motivo che intensifica le contrazioni. Una palla di cotone o due imbevuto di olio di salvia sclarea e posto sotto il cuscino della donna incinta aiuta la donna relax pure. Comunque, dipende dal fatto che lei può stare l'odore di olio di salvia sclarea, perché molte donne hanno una certa avversione verso di esso.
Clary Sage Olio e Gravidanza; Poiché il petrolio induce contrazioni dell'utero, è importante non usare questo olio quando si è incinta poiché è nota per aver provocato aborti spontanei. Tuttavia, ci sono un sacco di opinioni riguardo l'uso di questo olio durante la gravidanza. Alcuni dicono che deve essere usato solo dopo 37 settimane di gravidanza, mentre alcuni dicono, dovrebbe essere utilizzato solo durante il travaglio. Alcuni altri dice che dovrebbe essere usato se il proprio ritardo. Poi, alcuni medici suggeriscono che non si dovrebbe usare questo olio se l'allattamento. Quindi, per essere sicuri, consultare il medico prima di saltare alle conclusioni.
olio di salvia sclarea usa per l'acne, forfora, frigidità, impotenza, ipertensione, punture di insetti, emicranie, la pertosse, ecc sono anche noti. E 'importante non usare mai l'olio di salvia sclarea, direttamente e tenerlo lontano da occhi e per uso interno. Usarlo sempre dopo diluizione in olio vettore, per evitare che brucia la pelle. Inoltre, non è mai combinare questo olio con qualsiasi farmaco composto da ferro. Dal momento che l'olio ha proprietà sedative, assicurati di non guidare o di coinvolgere voi stessi in qualsiasi tipo di attività che richiedono concentrazione. Salvia sclarea olio se combinati con l'alcol può avere un effetto narcotico e nausea punta di lancia e di incubi e, se presa in dosi massicce, può condurre al mal di testa e anche avvelenamento. Quindi, prima di usare questo olio, assicurarsi di consultare il vostro fornitore di cure mediche circa il vostro stato di salute e come usare l'olio di salvia sclarea.

No comments:

Post a Comment