Sunday 22 April 2012

Sbarazzarsi di zanzare

Moscerini sono alati due mosche che, anche se innocuo può essere una seccatura. Vengono in sciami e Buzz intorno a noi, che può essere molto fastidioso. With una durata media di 3 o 4 mesi, una zanzara può deporre fino a 200 a 300 uova nel corso della vita. Questi sono anche conosciuti come i moscerini della frutta o aceto mosche. Mentre il cibo in decomposizione è di alcuna utilità per noi, è esattamente quello che si nutrono di zanzare. Zanzare in casa si trovano comunemente in giro per lavelli o in cucina dove il cibo è lasciato scoperto a lungo. Sono anche spesso visto in massa su mucchi di compost o bidoni della spazzatura, i luoghi comuni in cui si riproducono. Anche se innocuo, nessuno vuole queste fastidiose mosche nelle loro case. Nessuna meraviglia che ognuno è interessato a conoscere modi per eliminare zanzare in casa.
Come sbarazzarsi di moscerini; seguito sono riportati alcuni modi per aiutare a liberarsi di zanzare in casa.
Tenere la casa pulita; La prima linea di offesa per mantenere questi fastidiosi vola fuori della vostra casa è quello di ridurre il loro approvvigionamento alimentare. Questo significa che si deve mantenere la sua casa pulita. Spoiled o marciume alimentare va messo nel cestino. Tenere i cestini dei rifiuti e bidoni coperti e svuotarli ogni giorno. Assicurarsi che scarichi non sono sporche a causa di generi alimentari aderiscano. Non è solo marciume cibo, ma anche quelli freschi che attirano queste mosche. Quindi, se si vuole sbarazzarsi di moscerini in cucina, mantenere il cibo coperto quando non si mangia. Non lasciare pile di piatti non lavati per costruire nel lavandino. La pulizia è il modo più sicuro per liberarsi di zanzare in modo naturale.
Do Not Over-Water Houseplants; Gnats anche amare troppo innaffiato le piante. Anche se queste piante sono vive e lontano dal marciume si potrebbe spesso di vedere uno sciame di moscerini passandoci sopra. Se questo è il caso, allora ciò indica che le piante d'appartamento have troppa acqua nel contenitore che essi vengono coltivati ​​in drenaggio con attenzione ed i moscerini sarebbe anche andare via con l'acqua in eccesso.
Rimedi per la casa, vi è abbondanza di materiale disponibile presso le vostre case, che possono essere usati per eliminare zanzare a casa tua. Ecco alcuni modi per farlo:; Un modo semplice per liberarsi di zanzare è quello di ricorrere a aceto (preferibilmente aceto di sidro di mele), lo stesso liquido che queste mosche sembrano essere così fortemente attratti! Riempire una bottiglia con un po 'del liquido. Fai un paio di buchi nel suo coperchio. Mettere la bottiglia qualche parte in casa che è la più frequentata dai moscerini. Le mosche saranno attratti dal profumo di aceto. Entreranno il barattolo con il coperchio, ma non saranno in grado di arrampicarsi fuori. ; Un'altra alternativa consiste nel mescolare l'aceto e sapone piatto. Versare il composto in una ciotola e tenerlo vicino al luogo in cui si sospetta che moscerini sono di allevamento. Moscerini saranno attratti l'aceto e salterà nella soluzione. Tuttavia, sapone impedirà l'aria da risalire dalla ciotola. ; Un'altra sostanza chimica utile è l'ammoniaca. Versare un po 'di esso nel lavandino della cucina. Attendere un paio d'ore prima di eseguire l'acqua fredda giù per lo scarico lavandino. L'ammoniaca è noto per essere molto efficace nella pulizia di zanzare o le loro uova. ; Posizionare un pezzo di marciume della frutta in casa, in un punto dove c'è un sacco di attività moscerini. In pochissimo tempo, sciami di zanzare che passa il mouse sopra la frutta. Spruzzare agente chimico che avrebbe ucciso i moscerini. Tuttavia, non aspettare troppo tempo prima del trattamento chimico, come la frutta marcia tenuto fuori per lungo potrebbero attirare moscerini da altre aree della tua casa. ; Asciugacapelli può essere usato anche per sbarazzarsi di moscerini. Tenere l'essiccatore con la schiena verso i moscerini. Il vuoto nel succhiare asciugatrice nel moscerini. Per aumentare il numero delle vittime, frutta usano per attirare le mosche per primo. ; Prodotti Ready Made:; Ci sono molti prodotti sul mercato che sono molto efficaci nel liberarsi di zanzare. sapone insetticida spray insetticidi e in altre forme sono disponibili per affrontare il problema delle zanzare. Questi prodotti chimici possono essere utilizzati efficacemente per sbarazzarsi di moscerini fuori. Mentre loro utilizzo all'interno della casa, assicurarsi che siano sicuri per gli animali domestici e che i bambini rimanere fuori dei luoghi in cui li hai usati.
Di seguito maggiori informazioni su:; Sbarazzarsi delle mosche di frutta; modi per sbarazzarsi di mosche della frutta, la pulizia mantenimento della casa è il miglior modo per sbarazzarsi di moscerini. Tuttavia, è molto difficile mantenere questi insetti fastidiosi di invadere la nostra vita. Tuttavia utilizzando le varie opzioni discusse qui, per sbarazzarsi di moscerini, sarà sicuramente portare un po 'di tregua.

No comments:

Post a Comment