Tuesday 17 April 2012

Secco Cracked Feet

Comunemente indicato come fessure tacco, piedi asciutti cracking è una malattia che colpisce un gran numero di persone. Queste crepe anche se non deleterio in natura può essere estremamente dolorosa e sgradevoli. Essi possono anche sanguinare quando la persona si trova e può essere infettati. La pelle secca può avere un callo di spessore che è giallastro al marrone scuro. La pelle sul bordo interno del tacco apparirà leggermente più scura. This patch di spessore della pelle secca evitare ingredienti idratanti di ottenere assorbito le condizioni di base della pelle. La maggior parte delle persone guarda i piedi asciutti cracking come un problema fastidioso e cosmetici e piedi asciutti provoca imbarazzo quando sulla spiaggia o in una riunione sociale.
Secco Cracked Cause Feet
Cracked piedi è un'indicazione colpo sicuro di abbandono delle cure piedi. Tutto il correre per fare le cose alla fine provoca usura delle suole dei piedi. Essi diventano per indurire e crack, e dando il segnale che i piedi bisogno di qualche attenzione. Alcuni degli altri fattori causali che porta ai piedi di cracking sono i seguenti:; varie malattie della pelle come eczema e psoriasi può causare la pelle dei piedi a secco, addensare e crack. ; In piedi per molte ore o di posti di lavoro che che coinvolge in piedi per lunghi periodi di tempo come l'insegnamento, lavora come vigile urbano, lavora in un laboratorio, una fabbrica, i risultati ecc sforzo di un sacco di pressione dei piedi, causando la pelle a crack. ; Le persone obese hanno un sacco di peso corporeo diretto alle gambe e ai piedi. Il peso in eccesso provoca le ghiandole sudoripare per avere danneggiato e portare a delle spaccature. ; Ghiandole sudoripare inattivo nei piedi può essere anche ragioni di asciugare cracking piedi. ; Indossare sandali aperti di nuovo su base giornaliera può anche portare a usura della pelle del tallone. ; Walking pesantemente su un piede causa anche i piedi asciutti cracking. , Condizioni come l'ipotiroidismo, diabete, carenze vitaminiche sono anche tra le altre cause di cracking tacchi. ; Secco Cracked trattamento piedi
Se la negligenza delle cure piedi può condurre ad asciugare i piedi di cracking, quindi dare una adeguata terapia piedi può invertire la situazione. Il ricorso a rimedi corretto pelle secca può aiutare a salvare la situazione. Diamo un'occhiata a un semplice rimedio secco incrinato i piedi che si può facilmente effettuare a casa.
Fase 1: Lavare le gambe con acqua e sapone e poi in ammollo in acqua tiepida. Se si vuole si può aggiungere qualche goccia di olio d'oliva per l'acqua in cui avete i piedi inzuppati. L'olio d'oliva agisce come un agente lenitivo e leviga la pelle. Si potrebbe anche aggiungere una tazza di miele per un gallone d'acqua e immergere i piedi in esso. Il miele idrata la pelle e agisce come un antisettico naturale, in tal modo la guarigione del secco emorragia di cracking piedi. Per saperne di più su pelle asciutta sui piedi.
Fase 2: Dopo aver lasciato la pelle a bagno per 15 - 20 minuti strofinate delicatamente fuori la pelle secca, utilizzando una pietra pomice. Tuttavia, essere attenti a tenerlo delicato il lavaggio vigorosa che può solo peggiorare le cose. Se si dispone di grandi quantità di pelle secca, evitare l'uso di pietra pomice in quanto può causare più danni che bene. Saperne di più su di cracking casa rimedi piedi.
Passaggio 3 utilizzando un asciugamano pulito, asciutto i vostri piedi e prestando particolare attenzione ad asciugare la pelle tra le dita dei piedi. Ciò è necessario in quanto zona umida tra le dita dei piedi può fungere da podio per la riproduzione di batteri e condurre alle infezioni. Durante l'asciugatura anche essere gentile, perché non si vuole causare più danni. Altro su asciutto cura piedi.
Passo 4: applicare una pomata a piedi, crema o lozione idratante piedi. Queste lozioni sono per lo più benefico per la pelle secca, comunque, non molto efficace in caso di pelle secca gravemente. Queste lozioni aiutare a ricostituire la pelle con glicerina e proteggere la pelle con la paraffina. Hanno anche idratare i piedi e riparare i tessuti danneggiati dei piedi. Applicare una miscela di lozione per bambini della Johnson & Johnson, 5 gocce di olio di menta verde e 5 gocce di olio di eucalipto su asciutto piedi cracking ha anche dimostrato di essere molto efficace. Read more on migliori lozione per pelle asciutta.
Fase 5: Ora che i vostri piedi sono idratata, il passo successivo sarebbe quello di mettere su superfici pulite, calzini di cotone bianco. Il materiale in cotone aiuta a sbattere via l'umidità, mentre il colore bianco previene le irritazioni cutanee dovute a qualsiasi coloranti. E 'meglio dormire con i propri calzini, poiché questo renderà i vostri piedi sentire veramente morbida al mattino.
Per saperne di più su:; secco Cracked Mani; secco labbra screpolate, effettuare questo piedi asciutti cracking cure di routine su base regolare può aiutare a prendersi cura dei vostri piedi nel modo più appropriato. Inoltre, consumando una vitamina Una dieta ricca e bere molta acqua aiuta anche a mantenere la pelle morbida ed elastica. Nel trattare con i piedi di cracking, di essere paziente. Non siate impazienti e smettere di prendere cura dei vostri piedi. Alcune persone impazienti get forbici o coltelli e tagliare via la pelle secca. Tuttavia, questa è una pratica sbagliata che può causare più danni. Permettete ai vostri piedi per guarire nel loro tempo.

No comments:

Post a Comment