Saturday 28 April 2012

Solarium UVA ad alta pressione

L'isteria lettino abbronzante ha preso tutto da tempesta e tutti sembrano essere divertendo. La gente ama la nuova innovazione chiamato lettini abbronzanti. Questi letti abbronzanti sono un dispositivo o una macchina (quello che si preferisce chiamarlo) che contengono le lampade ad alta tensione elettrica, che emettono raggi UV, così come i raggi del sole, l'abbronzatura della pelle. Essi sono preferiti perché non hai bisogno realmente bagno di sole, invece che solo si trovano all'interno della cabina abbronzante, ascoltare la tua musica preferita, e ottenere sintonizzati e abbronzato stesso tempo.
saloni commerciali che mantengono queste lampade abbronzanti hanno avuto grande successo. saloni letto solarium sono aperti come centri termali e saloni di acconciatura. Abbronzatura è ormai un mezzo essenziale per mantenere un aspetto sano e alla moda. Lettini abbronzanti hanno vantaggi che si possono usare in ogni tipo di intemperie. Esistono fondamentalmente due tipi di basi d'abbronzatura - bassa pressione e ad alta pressione. Lettini abbronzanti a bassa pressione sono quelle in cui i raggi UV emessi sono del tutto simile a quella solare. D'altra parte, l'alta pressione lettini abbronzanti emettono maggiore percentuale di raggi UVA che i raggi UVB nocivi che sono responsabili di problemi di bruciore della pelle e molti altri.
Utilizzo di un lettino abbronzante è molto semplice. Tuttavia, ci può essere una leggera confusione tra i due apparati - bassa pressione e ad alta pressione, anche se sono quasi simili in termini di principali operatori interessati. In alta pressione cabina abbronzante, le lampade o lampadine sono disposte in modo che puntino verso il corpo, stimolando la produzione di melanina che dona una abbronzatura più scura. Essi sono nella richiesta perché contengono filtri radiazioni che filtrano i raggi UVB mentre lascia abbastanza brillare per stimolare i melanociti. Ciò si traduce in più di luce UVA raggiungere la melanina, fornendo una abbronzatura. Questo metodo ha meno dei rischi per la pelle che la bassa pressione lettini abbronzanti che usano una percentuale più elevata di raggi UVB.
You prendere almeno 15 sessioni per stabilire una buona base tan mentre si utilizza la pressione low cabina abbronzante, cioè due sedute di abbronzatura a settimana. La ragione è, più alta percentuale di UVB asciuga la pelle e provoca epidermide a rigenerarsi più velocemente, mentre in alta pressione solarium, gran parte di raggi UVB vengono filtrati, riducendo l'effetto negativo sulla epidermide. Ciò vale l'abbronzatura più a lungo mantenendo la pelle idratata. Se con letti ad alta pressione, ci vogliono solo 3 a 5 sedute di acquisire una abbronzatura di base.
Ciò che rende alta pressione lettini abbronzanti in modo efficace è il fatto che non usano le lampade abbronzanti tradizionali che sono fatti di rivestimento di fosforo. Essi, invece, utilizzare lampade al quarzo luce ultravioletta. Queste lampade sono attaccati sul retro di filtri in vetro costosi che solo passare i raggi che hanno una lunghezza d'onda definita. Inoltre, i gas imballata all'interno di lampade al quarzo sono imballati a una pressione che è superiore ai livelli normali atmosferica, che è il motivo per cui chiamiamo lettini abbronzanti che impiegano tali lampade ad alta pressione come pressione alta lettini abbronzanti.
Anche se, lettini abbronzanti ad alta pressione può sembrare un po 'costoso, ma essi sono il futuro dell'industria della concia. I prezzi sicuramente scendere lentamente e diventeranno accessibili. Fino ad allora, godetevi l'esperienza nella concia saloni letto.

No comments:

Post a Comment