Monday 2 April 2012

Tecniche di taglio dei capelli

Ci sono diverse tecniche con cui è possibile tagliare i capelli da soli. Tuttavia, alcune tecniche che comportano l'uso di una lama tagliente come il rasoio è meglio lasciarle ai professionisti. Ma, alcuni capelli snipping semplici tecniche di taglio e rifilo con un buon paio di forbici, può essere fatto a casa. By praticare queste tecniche di taglio dei capelli, si sarà in grado di tagliare i capelli proprio meglio e dare anche un taglio di capelli per gli altri. Vediamo i capelli tecniche di taglio per le donne e gli uomini.
Differenti tecniche di taglio dei capelli
Seguito vengono descritti i differenti tecniche di taglio dei capelli, che hanno bisogno di cose basilari come due specchi, un buon paio di forbici di taglio dei capelli, delle fascette capelli, un pettine e una buona bottiglia di acqua con uno spruzzatore. Lavare i capelli e usare un asciugamano per asciugare i capelli, ma non completamente asciutti i capelli, tenerli umido in modo che il taglio di loro sarà più facile.
Basic Rifilatura: Imparare a tagliare i capelli da soli, è abbastanza facile. Se si desidera tagliare solo i capelli, o ottenere un bob pianura classico quindi utilizzare queste tecniche di taglio dei capelli di base. Pettinare i umida verso il basso, e una parte li nel mezzo. Ora, prendendo una parte del corpo come riferimento per la misura, tagliare i capelli. Ad esempio se si vuole tagliare i capelli fino al mento, poi prendere il mento come misura. Assicurati di lavoro in linea retta, e utilizzare un ritorno specchio di tagliare i capelli indietro con precisione.
Comune di taglio Layer Moda: Il metodo comune utilizzato per dare l'effetto a più livelli per i capelli, è fatta tagliando il pelo umido in mezzo, e quindi in base alla lunghezza dei capelli a più livelli che si vuole, i capelli sono snipped fuori tenendo le sezioni dei capelli e di lavoro tutta la strada fino alla parte inferiore dei capelli. Poi i capelli sul lato opposto della separazione è tagliato. Accompagnate i vostri capelli con la frangetta a più livelli, per dare un aspetto più elegante.
Easier Layer Cutting Tecnica: questo metodo è grande quando vuoi andare per strati profondi ma uno del capello good avanzate tecniche molto facile e può essere fatto principianti. Funziona bene su persone con capelli di lunghezza che raggiunge le spalle o al di sotto. Per utilizzare questa tecnica di taglio di capelli, seduto su una sedia e chinarsi fino alla vostra parte superiore della testa sia rivolta verso il pavimento. Pettinare i capelli umidi verso il basso, e quindi utilizzando le forbici tagliare i capelli in una perfetta linea retta, da sinistra a destra. Le persone con capelli folti, potrebbe essere necessario più di un taglio. Poi siediti dritta sulla sedia, parte i capelli in mezzo e controllare l'effetto stratificato.
Razor taglio dei capelli Tecnica: questo metodo è tra le tecniche di taglio dei capelli, ma molto popolare in quanto dà un effetto di elegante wispy alle estremità dei capelli. Ammorbidisce anche il taglio di capelli, e dà uno sguardo fresco. Un capello speciale utensile per il taglio del rasoio è utilizzato per creare questo effetto. La stilista esegue lo strumento rasoio tra i capelli e si ritaglia degli spigoli piacevolmente per dare un effetto wispy.
Aggiunta di Bangs e frange: Questo è uno degli stili di taglio di capelli e di idee che è simile al taglio e la stratificazione di tecniche di taglio dei capelli. Per una frangia smussato, basta prendere la parte anteriore dei vostri capelli, e nei pressi della linea del sopracciglio, tagliati i capelli in una linea retta. Per una frangia normale, è necessario tagliare i capelli fuori alcuni filoni di dare un aspetto morbido. Per andare da qualche parte spazzare frangetta, taglio di una sezione frontale dei capelli fino a che non raggiunge una lunghezza che misura fino a metà lunghezza del vostro naso, parte i capelli di lato e tagliare i bordi su entrambi i lati di capelli.
Laureato taglio dei capelli Tecnica: Questo è un altro taglio dei capelli tecnica, che è meglio lasciare ai professionisti. In questa tecnica, i capelli sono pettinati verso il basso, e quindi utilizzando la lunghezza della linea esterna come guida, i capelli si tengono lontani dalla testa e poi la massa dei capelli sono tagliati fuori dalle linee esterne. Per saperne di più sul taglio di capelli bob graduato.
Taglio dei capelli Uso Clippers: Uso tosatrice per capelli, sono molto popolari tra tecniche di taglio dei capelli per gli uomini. Sono utilizzati per i tagli chiudere come taglio di capelli stile ronzavano. Per informazioni su come tagliare i capelli da soli tagliatori utilizzando, seguite questi consigli. Impostare le lame del tagliacapelli alla lunghezza che si vuole ottenere con il taglio e quindi eseguire il clipper sulle zone della testa in cui si desidera avere l'effetto di chiudere taglio.
Queste erano le diverse tecniche di taglio dei capelli. Pratica con i capelli basilare di taglio e le tecniche di come si ottiene una maggiore esperienza, il vostro taglio di capelli diventeranno più raffinato ed elegante. Quindi, utilizzare le tecniche sopra di tagliare i capelli in diversi stili di fresco, e godetevi la vostra nuova pettinatura!

No comments:

Post a Comment